Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ah un altra cosa molto figa della Musharna's dream : ci son le bambole senza la barra di scorrimento lol. Btw , spero che il torneo sia FINALMENTE in vgc. Ha acquistato pooporalità negli ultimi mesi , e in molto lo chiediamo da 2 anni sto torneo. Spero sia quello (o almeno un uu , lc et similar , non il solito ou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Il torneo sarà come quello dello scorso anno,almeno spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ah un altra cosa molto figa della Musharna's dream : ci son le bambole senza la barra di scorrimento lol. Btw , spero che il torneo sia FINALMENTE in vgc. Ha acquistato pooporalità negli ultimi mesi , e in molto lo chiediamo da 2 anni sto torneo. Spero sia quello (o almeno un uu , lc et similar , non il solito ou) Provvederemo a fixare nei prossimi giorni, si tratta di nuove funzionalità che la vecchia skin non aveva eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Bene, non vedo l'ora di partecipare al contest di grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma tornei di briscola no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 il contest di grafica mi preoccupa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 obiettivo: non più 65 PP ma 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 la possibilita di avere pokemon art academy e interessante... E LO VOGLIO *Q*____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Vado a comprarmi il su *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 pokemon art accademy m'ispira tantissimo. tanto che per la prima volta parteciperò ad un contest di disegno.Sarà la volta che imparo a disegnare? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ho comprato il SU per la targhetta di Lugia, andiamo, è terribilmente faigherrimo :°DLugia4President!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Adesso devo trovare un compagno per il prossimo contest di grafica, visto che in quello si spriting non avrò speranze. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Wow, quante novità ! La targhetta del SU è fantastica :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma la bambola di Cresselia te la puoi tenere per sempre, o una volta finito il periodo dei SU sparirà ?? T.T non ho capito(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma la bambola di Cresselia te la puoi tenere per sempre, o una volta finito il periodo dei SU sparirà ?? T.T non ho capito(?) Rimarrà per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Rimarrà per sempre! Yeeeeeeeee *_* non vedo l'ora di diventarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Come si imposta la skin con musharna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Io come al solito sono a corto di PP! Peccato, mi sarebbe piaciuto diventare silver user! ^^"Per il resto, sono belle le iniziative, anche se non parteciperò a molte di esse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Come si imposta la skin con musharna? Fondo pagina > Cambia aspetto > Musharna's Dream (2011) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ci mancano solo i Bronze User. Aspetta la prossima estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 carino,art academy.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Wow quante cose :') Grandiii! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 mi piace, spero di riuscire a partecipare, vincere sarà una gara dura sono tutti bravissimi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 mi piace, spero di riuscire a partecipare, vincere sarà una gara dura sono tutti bravissimi... Parteciperai nei Junior in TEORIA dovrebbe essere più facile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Parteciperai nei Junior in TEORIA dovrebbe essere più facile xD in TEORIA ma in pratica mi annienteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.