Grovyle96 Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Molto bella la targa di Lugia.Beh, viva la skin di Musharna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 ah, manca il weed user -,- ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Son SU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 primo ad aver preso la bambola di Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Quante novità interessanti *o* Si preannuncia un'estate intensa Once you go silver u never come back! ui uont targhetta dei redattori nella skin di musharna coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 belle iniziative :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 primo ad aver preso la bambola di Cresselia Ah, dopo i commenti sui SU vorrei solo dire che l'idea del premio speciale è carina. Il lavoro grafico a coppie non capisco come sia possibile ma vedremo. ^_^ Set abbinati imo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 E ora vorrei avere qui con me altri 5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ancora un po e sono silver user!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Si preannuncia un'estate interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Preparati a ricevere il gioco allora. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Preparati a ricevere il gioco allora. ( ͡° ͜ʖ ͡°)#porygon-z , your argument is invalid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 #porygon-z , your argument is invalidNon ha ancora partecipato Ghimli. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Non ha ancora partecipato Ghimli. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Oh, giusto, Ghimli ( ͡° ͜ʖ ͡°)*puff* le speranze di rhondaz che volano via come spore di funghi del sottobosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E tutti a comprare il SU scordando che stanno risparmiando per il GU :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma sono l'unico che non ha intenzione di diventare SU?I vantaggi non mi interessano più di tanto e se l'iniziativa esclusiva è come quella dell'anno scorso, che se non erro era basata sulla popolarità , allora siamo sicurissimi che vincoNah meglio conservare questi importantissimi 8PPAnyway l'idea della giuria mi piace moltoSolo che sto aspettando ancora il ritorno del quiz da 5/8PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 E' in questi momenti che mi ricordo di non aver mai saputo come si accumulano i PP -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Mi servono PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Sono povero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 La skin di Musharna... Vi voglio bene.Non avete idea quanto.Adoravo quella skin, ho addirittura pianto quando è stata tolta.Grazie, grazie di cuore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Non vedo l'ora di partecipare alle iniziative, e di sapere di questo contest di grafica a coppie *^*Intanto ho già preso la bambola di Cresselia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Peccato solo che non ci sia la targhetta per i Gold Users nella Musharna's Dream. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Wait a second. Quindi i GU > SU? Non ho capito bene ._." Comunque ottime iniziative E L' ASPETTO DI MUSHARNA :Q______________Missà che mi studio html per rendermelo permanentePosso comprare anche la cosa dei SU senza usarla? (si , mi piacciono le cose da collezione ed limitata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Allora...Contest: mi interessa molto quello di spriting, e mi incuriosisce quello a coppie.Art Accademy: tanto non sarà mio u.uSilver Users: a quanto pare avete preso sul serio la mia discussione troll. Bambola di Cresselia: amo Cresselia, Cresselia liv.X è stata la mia prima carta! *^*Musharna's Dream: vi ho già detto grazie? *^* Peccato solo che non appiaia la targhetta dei GU. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.