Vai al commento

Saori Hayashi abbandona il mondo del doppiaggio!

SuperManuel

Post raccomandati

Ma lei si è scusata con le due agenzie per aver causato tanta preoccupazione, non mi pare sia successo nulla di grave né succederanno fattacci come omicidi e robe simili (anche se ancora non capisco il senso delle "prove", sarà  l'orario, ma non capisco dove vuoi andare a parare xD)

Scusate ma forse sarà  l'orario o sarò io limitato. La sua agenzia voleva ucciderla? Perché?

Outspeed xD Erano solo sue supposizioni causate dalla depressione, per quello che ho capito io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pagata? Indagini? D: No seriamente, non capisco...perché complichi la faccenda? A me semplicemente sembra che questa povera ragazza, in preda ad uno stato di depressione, abbia esternato sul suo blog una paura, temeva che questa agenzia potesse ucciderla (il motivo lo saprà  lei), ma ha poi ritirato le accuse e chiesto scusa sia all'agenzia incriminata, sia alla sua attuale.

Ora forse ho capito, riflettendoci, ma è una cosa un po' esagerata. Non credo proprio arrivino a così tanto D:

Modificato da ★Giuls92
Link al commento

Pagata? Indagini? D: No seriamente, non capisco...perché complichi la faccenda? A me semplicemente sembra che questa povera ragazza, in preda ad uno stato di depressione, abbia esternato sul suo blog una paura, temeva che questa agenzia potesse ucciderla (il motivo lo saprà  lei), ma ha poi ritirato le accuse e chiesto scusa sia all'agenzia incriminata, sia alla sua attuale.

^ Exactly. <3 

Link al commento

anche io sono stato depresso quindi so che cosa prova e sono arrivato a fare una cosa bruttissima ma grazie all'aiuto degli amici ho capito che è meglio esprimere i propri problemi con qualcuno che può aiutarti a risolverli piuttosto che sfogarsi su se stessi :(

Link al commento

Capita a tutti , alla fine, di avere giornate "no", depressione, momenti di debolezza.

Alla fine è stata la sua scelta e , se la fa stare bene, è la scelta giusta.

Non saprei, leggendo queste parole rido.

Perché bisogna assecondare le scelte di una persona?è semplicemente idiota.

Esempio: sto male e sono depresso a causa di una persona. Gli chiedo di suicidarsi per farmi stare bene?

Non credo.

Non è mai giusto e intelligente dire che ricorrere al suicidio è una giusta scelta.

Link al commento

Certo che tentare addirittura di suicidarsi per una cosa del genere...bha, poi vabbè si sa che in Giappone il tasso di suicidio (sopratutto tra i giovani) è molto elevato. Spero per lei che questo momento di depressione sia passato o che almeno si stia riprendendo, e che abbia capito che il suicidio non è mai la soluzione a certi problemi

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...