PalletToons Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Non sono tra i fortunati D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Sono andato a controllare se mi fosse arrivato qualcosa su twitter ma nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Si penso che riguardi più il film che i nuovi giochi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Tanto qualsiasi cosa sia ce la leakeranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 30 giugno, 2014 Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Si penso che riguardi più il film che i nuovi giochi u.uanche secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 A quanto pare si tratta solamente dell'annuncio che il Pokémon Center online store tornerà attivo a partire dal 6 agosto 2014. Fonte: se*ebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 :-D mah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 A quanto pare si tratta solamente dell'annuncio che il Pokémon Center online store tornerà attivo a partire dal 6 agosto 2014. Fonte: se*ebii Dai, è una cosa carina... il primo Pokécenter.com venne chiuso nel 2008. Speriamo che vengano messe in vendita cose carine (avrebbero l'imbarazzo della scelta, con tutti quello che vendono in Giappone) e che i prezzi siano contenuti (ma temo che saranno altini, soprattutto il costo per la spedizione x_x). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 wow.chissà che sarà A quanto pare si tratta solamente dell'annuncio che il Pokémon Center online store tornerà attivo a partire dal 6 agosto 2014. Fonte: se*ebiiOMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io sono pure su Twitter. Ci sono stato per ben 5 minuti, al massimoz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvaticano Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ma a quanto vedo dall'immagine, vale solo per quelli che sono seguiti dalla pagina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ed ora sappiamo cosa è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 (modificato) Vado subito a controllare Twitter! *^* lol io ho controllato twitter prima di finire di leggere la notizia, comunque mi aspetto qualcosa di carino, magari chessò una carta in omaggio in anteprima del gioco di carte collezionabili giusto per farsi un po' di pubblicità positiva. Comunque se è una qualche news su RO/ZA (cosa probabile) col 70% delle probabilità lo verremo a sapere prima noi con Coro Coro, però resta una cosa figa, insomma che sia un pupazzetto o un DVD con un trailer o un semplice bigglietto che dice "scemo chi legge" in giapponese la gente si gasa per averlo ricevuto Modificato 4 luglio, 2014 da Luke88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Stefania Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Troppo coccolosa la bambola di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 non avevo visto questa news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ora vado a seguirli su Twitter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Alla fine si trattava del sito del Pokémon Center Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Alla fine si trattava del sito del Pokémon Center Che delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma trollano sempre, come sul "premio" di google XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mamma mia che delusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mamma mia che delusione Vero, pensavo qualcosa di speciale, qualcosa come le edizione limitate che ero stra curiosa cosa nascondevano ma alla fine solo quel coso dei pokemon center :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non poteva essere chissà che, c'era da aspettarselo che fosse una cosa di poco conto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vero, pensavo qualcosa di speciale, qualcosa come le edizione limitate che ero stra curiosa cosa nascondevano ma alla fine solo quel coso dei pokemon center :C. Baste che trollano questi, e quello gli piace fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Che delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Fortunelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati