Vai al commento

Una speciale anteprima per alcuni utenti di Twitter!

Vinkachu99

Post raccomandati

A quanto pare si tratta solamente dell'annuncio che il Pokémon Center online store tornerà  attivo a partire dal 6 agosto 2014.

Fonte: se*ebii

Dai, è una cosa carina... il primo Pokécenter.com venne chiuso nel 2008.

Speriamo che vengano messe in vendita cose carine (avrebbero l'imbarazzo della scelta, con tutti quello che vendono in Giappone) e che i prezzi siano contenuti (ma temo che saranno altini, soprattutto il costo per la spedizione x_x).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado subito a controllare Twitter! *^*

lol io ho controllato twitter prima di finire di leggere la notizia, comunque mi aspetto qualcosa di carino, magari chessò una carta in omaggio in anteprima del gioco di carte collezionabili giusto per farsi un po' di pubblicità  positiva.

Comunque se è una qualche news su RO/ZA (cosa probabile) col 70% delle probabilità  lo verremo a sapere prima noi con Coro Coro, però resta una cosa figa, insomma che sia un pupazzetto o un DVD con un trailer o un semplice bigglietto che dice "scemo chi legge" in giapponese la gente si gasa per averlo ricevuto

Modificato da Luke88
Link al commento

Mamma mia che delusione  :fg:

Vero, pensavo qualcosa di speciale, qualcosa come le edizione limitate che ero stra curiosa cosa nascondevano ma alla fine solo quel coso dei pokemon center :C.

Link al commento

Vero, pensavo qualcosa di speciale, qualcosa come le edizione limitate che ero stra curiosa cosa nascondevano ma alla fine solo quel coso dei pokemon center :C.

Baste che trollano questi, e quello gli piace fare  :mumblo:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...