Vai al commento


L'anime di Shingeki no Kyojin arriva in Italia


Post raccomandati

Difficile, considerata la crudezza ci vedo di piu' la MTV.

io sarei propenso a dire o MTV...

 

Ma è dal 1924 che MTV non trasmette nuovi Anime °__°

 

Mi immagino già  cosa succederà  : una settimana come Bleach e poi nel dimenticatoio per colpa del "troppo sangue" cristo che schifo l'Italia (non ho intenzione di stare alzata a passare le mie notti davanti alla tv come ho fatto per death note lol spero non MTV )

 

Innanzitutto, hai poco da sperare, MTV non trasmette più Anime da tempo, come ho detto sopra.

Poi cavolo, proprio uno schifo di paese l' Italia, non trasmettere Bleach è tutto ciò che rappresenta la decadenza del nostro paese... Ma per favore, questa cosa può solo averlo migliorato :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è dal 1924 che MTV non trasmette nuovi Anime °__°

Pensandoci Italia2 non e' estremamente improbabile, dopotutto ci hanno fatto Lupin the 3rd, anch'esso contenente robe esplicite :fg: E consiseriamo che nell'anime le scene in cui gli umani vengono divorati non vengono mostrate chiaramente come nel manga con tanto di schizzi e ossa, percio' una remota possibilita' di trasmissione di Mediaset esiste (ovviamente in orari tipo mezzanotte)...

Potrebbe essere dopotutto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh lo so però potrebbe ritornare... ma poi scusate chi la detto che lo trasmettono in tv? magari lo distribuiscono solamente nei dvd poi per quanto riguarda Bleach oramai si sa la fine che ha fatto trasmetterlo per ora non ha senso avrebbe più senso trasmettere Fairy Tail vi ricordate che fine ha fatto? avevano acquistato i diritti e poi vuoto totale...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh lo so però potrebbe ritornare... ma poi scusate chi la detto che lo trasmettono in tv? magari lo distribuiscono solamente nei dvd

 

Si, ritorna per te....

 

Sarebbe uno spreco di diritti acquistati :fg:

 

Ma anche no, sennò tutto sarebbe uno spreco di acquisti, dato che i DVD/ Blu-Ray degli Anime non vengono comprati da quasi nessuno in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho pensato a MTV, vista la crudezza di SNK, da alcuni considerato addirittura uno seinen.

Btw, spero faranno un buon doppiaggio.

snk non è nemmeno lontanamente un seinen, non prendiamoci in giro

gli unici a considerarlo un seinen sono quelli che non ne leggono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa figa. La Mediaset è esclusa perché non trasmetterebbe mai un anime così violento e sanguinolento, tranne censurando il 70% di ogni puntata.  :asduj1:


Speriamo che si prenda l'incarico qualche canale furbo e non a pagamento, così me lo posso riguardare, in attesa del continuo. 


L'ho già  visto in streaming in jappo e mi ha soddisfatto assai.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ritorna per te....

Ma anche no, sennò tutto sarebbe uno spreco di acquisti, dato che i DVD/ Blu-Ray degli Anime non vengono comprati da quasi nessuno in ogni caso.

Appunto, quindi perche' "ma anche no"?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito gente che dice che DN è uno seinen, lol.

Beh comunque cose tipo (spoiler!) Annie versione titanica non le passerebbero senza una censura, diciamocelo, almeno la Mediaset.

Cos'ha il titano di Annie da censurare a parte le bocce al vento ?  :asduj1: (che poi chissà  che roba, non si vedono quasi neanche owo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, quindi perche' "ma anche no"?

 

Perchè, per come hai posto la frase, sembra che ci sia un' abissale differenza tra "Anime trasmesso" ed "Anime non trasmesso".

I DVD/ Blu-Ray non vengono comprati  comunque, punto.

 

snk non è nemmeno lontanamente un seinen, non prendiamoci in giro

gli unici a considerarlo un seinen sono quelli che non ne leggono.

 

Ho come una sensazione di Deja vù. Sbaglio oppure ci sono delle analogie con.... Death Note? 6 anni fa?

 

P.S: Ecco, appunto. LadyPoke, sono persone cattive quelle che dicono che DN è un seinen, non dar retta a questi individui :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto

Basta guardare gli altri anime che hanno trasmesso per vedere quanto secondo loro la vista delle boccie rovini la crescita del bambino.

 

"Bocce" scritto con "la I dopo la doppia C" è illegale in 124 paesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto

Basta guardare gli altri anime che hanno trasmesso per vedere quanto secondo loro la vista delle boccie rovini la crescita del bambino.

Ma quindi la Dyinit ha un canale TV?

Non lo sapevo.

aveva ka-boom, aveva

ma gli anime di dynit cmq sono trasmessi dalla rai, o altri canali (tipo mtv). Ma non c'entra niente con mediaset. Niente. Se deve arrivare in tv o va in qualche canali sky (man-ga? idk), o rai 4. Sicuramente esce il blu-ray

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Ho sentito gente che dice che DN è uno seinen, lol.


Beh comunque cose tipo (spoiler!) Annie versione titanica non le passerebbero senza una censura, diciamocelo, almeno la Mediaset.



 



 




Perchè, per come hai posto la frase, sembra che ci sia un' abissale differenza tra "Anime trasmesso" ed "Anime non trasmesso".


I DVD/ Blu-Ray non vengono comprati  comunque, punto.


 


 


Ho come una sensazione di Deja vù. Sbaglio oppure ci sono delle analogie con.... Death Note? 6 anni fa?


 


P.S: Ecco, appunto. LadyPoke, sono persone cattive quelle che dicono che DN è un seinen, non dar retta a questi individui :(




possono dire quello che vogliono, il genere di un'anime non cambia e snk non è un seinen lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, sicuramente non vedrà  la luce su mediaset (anche perché se fosse così esisterebbero solo la sigla iniziale e... e basta dato anche il 99% delle volte la sigla finale viene bruscamente tagliata senza motivo). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aveva ka-boom, aveva

ma gli anime di dynit cmq sono trasmessi dalla rai, o altri canali (tipo mtv). Ma non c'entra niente con mediaset. Niente. Se deve arrivare in tv o va in qualche canali sky (man-ga? idk), o rai 4. Sicuramente esce il blu-ray

MTV non trasmette anime da minimo 3 o 4 anni...

Escluderei "mang-ga" perchè è della Yamato Video, un conocorrente della Dynit! ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MTV non trasmette anime da minimo 3 o 4 anni...

Escluderei "mang-ga" perchè è della Yamato Video, un conocorrente della Dynit! ^^"

ah ok, non lo conosco mang-ga perciò ho messo "idk" xD

comunque mtv era solo un esempio, so che non trasmette più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto, hai poco da sperare, MTV non trasmette più Anime da tempo, come ho detto sopra.

Poi cavolo, proprio uno schifo di paese l' Italia, non trasmettere Bleach è tutto ciò che rappresenta la decadenza del nostro paese... Ma per favore, questa cosa può solo averlo migliorato :°

Mi spieghi dove ho mai scritto che la non-trasmissione di Bleach è stato un episodio negativo o la "decadenza del nostro paese"? :fg:  

Boh io a volte mi chiedo se i miei post li leggete o cosa, mi pare di scrivere in italiano abbastanza corretto, rispetto a tantissimi altri ...

Non mettetemi in bocca parole che non ho mai detto/scritto, ve lo chiedo per favore.

Il senso del mio post era:se solo spunta un poco di sangue nell'anime da trasmettere , questo viene subito troncato nell'arco di poco tempo.

Lo so che MTV non manda più in onda roba da tempo, ma proprio per questo non vorrei che ricominciasse da SNK e soprattutto agli orari storici in stile Marzullo  D:

Non mi pare che per due frasi debba fare la "parafrasi" per spiegare il significato di ciò che scrivo ogni volta, mica scrivo aulico ahahahhaha questo in ogni topic serio in cui scrivo xD scusa per lo sfogo ma non ne posso più caspita. Chiamatemi Baudelaire e cercate le mie Corrispondenze /OT

Mi immagino già  cosa succederà  : una settimana come Bleach e poi nel dimenticatoio per colpa del "troppo sangue" cristo che schifo l'Italia (non ho intenzione di stare alzata a passare le mie notti davanti alla tv come ho fatto per death note lol spero non MTV )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spieghi dove ho mai scritto che la non-trasmissione di Bleach è stato un episodio negativo o la "decadenza del nostro paese"? :fg:

Boh io a volte mi chiedo se i miei post li leggete o cosa, mi pare di scrivere in italiano abbastanza corretto, rispetto a tantissimi altri ...

Non mettetemi in bocca parole che non ho mai detto/scritto, ve lo chiedo per favore.

Il senso del mio post era:se solo spunta un poco di sangue nell'anime da trasmettere , questo viene subito troncato nell'arco di poco tempo.

Lo so che MTV non manda più in onda roba da tempo, ma proprio per questo non vorrei che ricominciasse da SNK e soprattutto agli orari storici in stile Marzullo D:

Non mi pare che per due frasi debba fare la "parafrasi" per spiegare il significato di ciò che scrivo ogni volta, mica scrivo aulico ahahahhaha questo in ogni topic serio in cui scrivo xD scusa per lo sfogo ma non ne posso più caspita. Chiamatemi Baudelaire e cercate le mie Corrispondenze /OT

Mi immagino già  cosa succederà  : una settimana come Bleach e poi nel dimenticatoio per colpa del "troppo sangue" cristo che schifo l'Italia (non ho intenzione di stare alzata a passare le mie notti davanti alla tv come ho fatto per death note lol spero non MTV )

Sempre gloria ai discorsi di Rhondaz :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre gloria ai discorsi di Rhondaz :asduj1:

Se permetti mi da fastidio che mi si risponda così, sembra quasi che nessuno legga ciò che scrivo a volte D: rispondendo al contrario di ciò che c'è nei miei post  :C è frustrante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...