Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se non hai Focalnastro è l'unico strumento che puoi dargli, anche se sinceramente uno Smeargle senza Focalnastro non lo userei mai Si, ok Per quello commentavamo delle pazzie ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se non hai Focalnastro è l'unico strumento che puoi dargli, anche se sinceramente uno Smeargle senza Focalnastro non lo userei mai Si, ok Anche perché avrebbe poco senso continuare a usare vuototetro in doppio La stolascelta magari solo in singolo(forse xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Per quello commentavamo delle pazzie ! XD Si, sarebbe proprio una pazzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si, sarebbe proprio una pazzia oh finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Quoto.Ma ci sarebbe un elenco chilometrico di pazzie...A proposito... niente mega quindi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Quoto.Ma ci sarebbe un elenco chilometrico di pazzie...A proposito... niente mega quindi!si, finalmente per una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si, finalmente per una volta Perché? Non ti piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Perché? Non ti piacciono? Le uso altrimenti sarei svantaggiato, ma così ameno in parte si ritorna al competitivo senza pokemon da statistiche "leggendarie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Le uso altrimenti sarei svantaggiato, ma così ameno in parte si ritorna al competitivo senza pokemon da statistiche "leggendarie" Capito, alla fine son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Capito, alla fine son gusti inizialmente non le volevo usare perché si diceva che se un giocatore non l'aveva anche l'altro non poteva, se aveva la megapietra, fare megaevolvere ma visto che così non è stato, ho deciso di usarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 inizialmente non le volevo usare perché si diceva che se un giocatore non l'aveva anche l'altro non poteva, se aveva la megapietra, fare megaevolverema visto che così non è stato, ho deciso di usarle Grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Grande! Partecipi alla stagione 5 tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Partecipi alla stagione 5 tu?Penso di si anche se non ho la minima idea do chi usare per oraTu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Penso di si anche se non ho la minima idea do chi usare per oraTu?si, dovrei partecipare a tutti i formati, ma è difficile passare da uno all'altro quindi lascerò per ultimi il triplo e la rotazione...che obiettivi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si, dovrei partecipare a tutti i formati, ma è difficile passare da uno all'altro quindi lascerò per ultimi il triplo e la rotazione...che obiettivi hai?Io gioco soprattutto in doppio..Obiettivi in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io gioco soprattutto in doppio..Obiettivi in che senso?come classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 come classificaNessuno ahahBasta partecipare per me, in singolo faccio molta pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Nessuno ahahBasta partecipare per me, in singolo faccio molta penaah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ok...tanto non parteciperò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Interessante. . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati