Vai al commento

Riapre PokemonCenter.Com, il negozio online statunitense dei Pokémon!

Post raccomandati

Inviato
  On 03/07/2014 at 04:00, WhiteMirko ha scritto:

Eddai, qui ci sono 15.000 persone che desiderano queste cose. Purtroppo non credo che si potrà  ordinare da Italia. à§à§

Avrebbero dovuto fare Dragonite postino :(

ahahahh è vero!!
Inviato

Io quello che posso ordinare lo oddio xdxdxdxd Hahahahaha tanto ho un mucchio di soldini da spendere xdxdxd

Inviato
  On 08/07/2014 at 19:10, Kin ha scritto:

Ma solo a me non piace il fatto che ci venga riproposto sempre e solo Pikachu ed i soliti tre starters? asd

Dove vedi dei tre starters? x°

Comunque, sappiamo tutti il perché Pikachu è ovunque: è grazie all'anime che eravamo(si, eravamo, ahah) affascinati a quel topo elettrico e da lì diventa la più conosciuta marionetta dei Pokémon e iniziano, ancora oggi, a produrre i prodotti a tema di Pikachu da tanti anni in Giappone. Magari qualche eccezione di altri pokemon, tanto per cambiare tema ma poi si ritorna il solito topo elettrico.

Capito meglio? :')

Inviato

be certo se non riproponessero il topo elettrico alias pikachu,

non ci sarebbe nemmeno piu il franchising mmmmmmmmmmm ma uno farebbe credo meglio ad andarci in tipo aereo e ordinare,

oddio forse.

Inviato
  On 08/07/2014 at 19:10, Kin ha scritto:

Ma solo a me non piace il fatto che ci venga riproposto sempre e solo Pikachu ed i soliti tre starters? asd

Beh, Pikachu è colui che rappresenta i Pokemon, gli starters rappresentano la regione ;)

Inviato

bella questa non la sapevo che gli starter rappresentassero la regione.

Inviato
  On 08/07/2014 at 22:42, rccdcc ha scritto:

bella questa non la sapevo che gli starter rappresentassero la regione.

Perché, non è vero? lol

Inviato

si si 

vero e vero ce modo di dire e dire,

Inviato

Non c'è neanche la speranza che aprano un sito così localizzato per l'europa? :c

Anche perché quello di Parigi è abbastanza irraggiungibile da chiunque non sia parigino e già  quella del Vivillon pokeball solo per quello non mi è andata troppo a genio.

Potrebbero fare che col primo acquisto sul negozio online ti mandano anche il coupon per il vivillon speciale.

Inviato

sarebbe bello,

i sogni possono essere realizzati,

ma non credo che chi faccia un primo ordine gli regalino un coupon,

anche se sarebbe bello xdxdxd

Inviato
  On 08/07/2014 at 22:40, ShinyHunter ha scritto:

Beh, Pikachu è colui che rappresenta i Pokemon, gli starters rappresentano la regione ;)

Secondo me sono i leggendari a rappresentare la regione!

Inviato

be se guardiamo attentamente puo anche essere ,

perche infatti in ogni regione ce sempre almeno un leggendario

basta fare il calcolo totale leggendari totale regioni ed ecco che scappa fori il risultato

Inviato
  On 08/07/2014 at 22:40, ShinyHunter ha scritto:

Davvero? A me sembra la provincia :c.

Non ricordavo per gli starter che variano, credevo sono per far apposta per differenziare gli altri pokemon center, a parte Pikachu. Bella cosa e grazie per le info c:.

Inviato
  On 09/07/2014 at 12:39, blablabla ha scritto:

Secondo me sono i leggendari a rappresentare la regione!

Anche.. Però, se ci pensi, i più rappresentativi di ogni regione sono gli starter ;)

Inviato
  On 07/07/2014 at 13:49, ShinyHunter ha scritto:

Mah... Comunque sia, sono spedizioni internazionali. Credo proprio che costerebbero molto.

Ripeto: i Siti citati nei miei messaggi spediscono rispettivamente dal Giappone e dagli USA.

Dal Giappone sono persino gratuite...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...