Vai al commento


[CERCO] Pokemon leggendari vecchi e nuovi


.Fede.

Post raccomandati

Come da titolo cerco pokemon leggendari sia vecchi che nuovi, tipo i 3 uccelli leggendari (articuno, zapdos e moltres), Lugia e Ho-oh, Groudon Kyogre e Rayquaza, Giratina, Victini, Latias/Latios e anche Yveltal


Purtroppo non me li ricordo tutti, ma mi piacerebbe averli.


 


Posso offrire una valanga di pokemon shiny, se il leggendario che cerco ha la natura giusta posso procurarvi il pokemon shiny della natura giusta


 


L'unica cosa è che i pokemon shiny che posso offrire non sono tutti leggendari, la maggior parte sono normali e catturabili in game.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi offri?

 

Ditto, mawile, ninjask, Heracross, Psyduck, Poliwrath, Scyther(non so se scrive cosi me lo hanno scambiato), Wailmer, Noctowl, Wobbuffet, Tentacruel, Furfrou, Pidgeot.. ne avrei da scrivere per ore.. dimmi se cerchi qualcosa in particolare che vediamo se ce l'ho

Hai shiny di sesta generazione?

 

si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lugia natura vivace articuno natura docile e placida ( si ne ho due :-)) victini natura seria latios natura schiva giratina natura vivace (con grigiosfera) groudon cauta moltres scaltra


scusa non ho zapdos mi sono sbagliato


ho controllato meglio ho zapdos natura furba comunque quelli sono tutti i leggendari che vuoi se vuoi i dettagli contattami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se volete leggendari contattatemi ho un box pieno


ho pure landorus thunduru e tornadus nell'altra forma quella del pokemon radar


non scherzo giuro


ti vorrei dare pure ho-oh ma è shiny ed è prezioso per me :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lugia natura vivace articuno natura docile e placida ( si ne ho due :-)) victini natura seria latios natura schiva giratina natura vivace (con grigiosfera) groudon cauta moltres scaltra

scusa non ho zapdos mi sono sbagliato

ho controllato meglio ho zapdos natura furba comunque quelli sono tutti i leggendari che vuoi se vuoi i dettagli contattami

Mi interessano Lugia e Groudon.. purtroppo nessuno di quelli che hai ha le nature giuste, ma fa niente, se non trovo nessuno che ce li ha con le nature giuste, scambio con te, intanto dimmi se ti interessa qualche pokemon shiny in particolare( leggendari come ho detto, non ne ho nessuno a parte quelli che ho catturato dentro il gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...