francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi serve la bambola di Tepic,ma non voglio spendere PP,qualcuno me la da per shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 we want kalos' legendaries T.T @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mettete flabebè e goomy a 0,20 vi pregoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Che cribbio... Se avessi saputo sarei diventato Silver User ora T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi serve la bambola di Tepic,ma non voglio spendere PP,qualcuno me la da per shiny kb? kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Infatti T_T mettete flabebè e goomy a 0,20 vi pregoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi serve la bambola di Tepic,ma non voglio spendere PP,qualcuno me la da per shiny kb? costa 0,20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Potreste rimettere la bambola della Pokéball? :3 >> (è curiosa :3)Cmq, il GU a 50 PP anzicchè 65 ci sta secondo me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mettete il GU a 10 PP. *gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 kb? Nati a Kalos,5-6iv,strumenti,megapietre,quello che volete! Ne ho già speso 40,me li voglio risparmiare ma al contempo completare i tre starter T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nati a Kalos,5-6,strumenti,megapietre,quello che volete! Ne ho già speso 40,me li voglio risparmiare ma al contempo completare i tre starter T_T te lo darei io ma non ho collegamento internet per il 3ds al momento. mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma ma ma mew era scritto 0,00 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mi interessa un sacco l abambola mew, ma nn ho pp, qualcuno nn la scambiereppe per leggendari flawless o leggendari shiny con 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 te lo darei io ma non ho collegamento internet per il 3ds al momento. mi spiace No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 darei qualsiasi cosa per la bambola mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perché Mew non l'avete messo gratis? Sto piangendo per colpa vostra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il bello è che io posso anche prenderlo,Mew,ma voglio risparmiare per il futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cioè, anche Zoroark a 2 PP? Io non ci arrivo perché ho preso Rotom pensando che era gratis à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ma come fate a guadagnare così tanti pp? mew si allontana sempre più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fate i saldi su @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Pikachu ed Espurr che erano gratis ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 oggetti gratis?;____; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Pikachu! Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 hanno rimesso pikachu chi è che lo voleva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ora anche Rayquaza? Mi volete far soffrire, ammettetelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.