Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pure victini e deoxys sono burdi loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mettete le bamb gratis sono povero weeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Doni 1.10,e ho 1.20,spendo 1.20 e diventano 1 e poi ti do 1,perderesti solo 0.10 PP uhm... okay ma fai veloce. tanot in caso di fregatura qui ci sono i testimoni(non prendertela,sono sospettoso di natura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho appena preso l'Ala Lunare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 uhm... okay ma fai veloce. tanot in caso di fregatura qui ci sono i testimoni(non prendertela,sono sospettoso di natura) Ti puoi fidare,grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Milotic a 2 PP. Io ho preso Greninja. PIANGO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io per colpa di quel dannato Rotom non posso prendere Diancie à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ala lunare owoHanno messo la bambola di Zoroark OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non mi ero accorto che c'era la bambola di pikachu gratis D:Pikachu, ala lunare chespin e fennekin sono gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io non vedo né chespin né froakie :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Finally! Fennekin *___* Manca solamente Froakie D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Quindi mi devo rassegnare per Noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque mettere Inkay allo stesso prezzo di Diancie è una pazzia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque mettere Inkay allo stesso prezzo di Diancie è una pazzia XDMagari è quello del recente evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Diancie l'hanno tolto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 e per finire..... all'ultimo minuto mettono tutte le bambole rimaste aggratis XD magari T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Munchlax vale pi di Rotom e Jirachi? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Diance *-* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mettete una bambola a -1.00 pp, così guadagniamo qualcosa. EDIT: Se questo messaggio arriva a 20 laic fatelo, eh. ;( -1.00 PP = gratis. Sperando sia,che so,Jirachi,o Deoxys,o Victini.. Siamo a 5 like,su,possiamo farcela *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 VOGLIAMO LA BAMBOLA DI SUPERMANUEL!!!111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mettete una bambola a -1.00 pp, così guadagniamo qualcosa. EDIT: Se questo messaggio arriva a 20 laic fatelo, eh. ;( La bambola di Manuel ma anche arceus va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.