Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uououo. Meglio di Sherlock non c'è niente. Sherlock può sapere che siti internet frequenti semplicemente guardando la lunghezza delle tue dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uououo. Meglio di Sherlock non c'è niente. Sherlock può sapere che siti internet frequenti semplicemente guardando la lunghezza delle tue dita. a Moriarty non piace questo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ti piacerebbe ( ͡° ͜ʖ ͡°) Perché accontentarti di un noivern? Meglio la bambola di una rivoltella pronta per essere usata ( ͡° ͜ʖ ͡°) a Moriarty non piace questo elemento Tanto sappiamo che sopravviveresti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 espurr e froakie gratis ma a meno 1 quantita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ora che ho la bambola di deoxys mi sento bene.Manca solo crawdaunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 cioè disponibilità -1.. what the sense? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perché accontentarti di un noivern? Meglio la bambola di una rivoltella pronta per essere usata ( ͡° ͜ʖ ͡°) Tanto sappiamo che sopravviveresti ( ͡° ͜ʖ ͡°) Ê• ͡· ͜ʖ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 cioè disponibilità -1.. what the sense? No sense! Like Moriarty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 mi dispero Noivern è ancora nel mercatino pp, credo. Controlla :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No sense! Like Moriarty! Tu rischi sai? Ê• ͡· ͜ʖ ͡· Ê” Noivern è ancora nel mercatino pp, credo. Controlla :o Lo so à§-ৠmi mancano 1.15pp per prenderla ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 perché la bambola di gengar-king non si può prendere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tu rischi sai? Ê• ͡· ͜ʖ ͡· Ê” Lo so à§-ৠmi mancano 1.15pp per prenderla ahahahaTanto non posso morire ( ͡° ͜ʖ ͡°) . *Aspettando la bambola di Arceus gratis*perché la bambola di gengar-king non si può prendere?Solo per GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Poi la doll di Ho-Oh l'avevo proposta io, dovete riservarmene una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 perché la bambola di gengar-king non si può prendere? è solo per GU @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non vorrei allarmare nessuno, ma il cambio titolo utente è scomparso dal mercatino o ^ o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non vorrei allarmare nessuno, ma il cambio titolo utente è scomparso dal mercatino o ^ o Nuuu proprio ora che volevo cambiarlo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io spendo domani perché oggi mi hanno sciupato tutto D:Bambola goomy *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non vorrei allarmare nessuno, ma il cambio titolo utente è scomparso dal mercatino o ^ o Forse ora si cambia gratuitamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Forse ora si cambia gratuitamente Non credo proprio ahahaha però sarebbe grandioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Inoltre si potessero mettere le bambole cone si vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Forse ora si cambia gratuitamente Quello che hai detto : possibile = Sherlock : Moriarty Credo che tornerà a costare 2PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 *guarda alla cifra che ha speso**si ritira* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non vorrei allarmare nessuno, ma il cambio titolo utente è scomparso dal mercatino o ^ o Anche a me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Avessero aspettato le premiazioni e consegna dei pp del contest di disegno, prima di fare l'evento delle bambole, non ci sarebbero in giro così tanti barboni come la mia persona ahahahahah caspita spero che noivern rimanga nel mercatino :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per cambiare titolo utente devi andare nelle impostazioni del profilo, c'è una barra in cui puoi inserirlo (gratis ovviamente) :o Non avevano tolto questa possibilità mesi fa? E' TORNATO GRATIS *PIANGE SANGUE* http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?app=core&module=usercp&tab=core Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.