francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Niente Arceus...M possono almeno dire che non faranno altri aggiornamenti per oggi,così ci stacchiamo dal pc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 L'han rimessa in questi giorni lol In questi giorni che sto usando a scrocco il pc di mio padre :c Ma vedi te oh :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nuove bambole non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 no ma alcune della pasqua sono a 0.20 pp (e giustamente le ho prese xD) @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ancora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vogliamo il Tao Trio gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Magari negli ultimi 10 minuti per fare "sold out" mettono tutto a 0PP lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Poi la doll di Ho-Oh l'avevo proposta io, dovete riservarmene una infatti mi ricordo benissimo che lo ai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 infatti mi ricordo benissimo che lo ai scritto Mica funziona così ahahha magari xD allora dovrei avere anche io una bambola di noivern per averla proposta? non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Avessero aspettato le premiazioni e consegna dei pp del contest di disegno, prima di fare l'evento delle bambole, non ci sarebbero in giro così tanti barboni come la mia persona ahahahahah caspita spero che noivern rimanga nel mercatino :CIntendi il premio di 1PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Intendi il premio di 1PP? (scherzo XD) guarda che io punto sempre al premio di consolazione nei contest ahahahah xD c'hai beccato in pieno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mica funziona così ahahha magari xD allora dovrei avere anche io una bambola di noivern per averla proposta? non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti Magari funzionasse così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 chi mi regala 18 cent di pp avrà uno shiny del mio mercatino a sua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 guarda che io punto sempre al premio di consolazione nei contest ahahahah xD c'hai beccato in pieno xD Solo quello può vincere Moriarty ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Solo quello può vincere Moriarty ( ͡° ͜ʖ ͡°) ti prendo a colpi di tazzina da tè Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ti prendo a colpi di tazzina da tè Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” No plz ( ͡° ͜ʖ ͡°) Avvicinati e attivo il Wukong che è in me per saltare sui palazzi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque...Cerco: Tepig e Rattata (considerate che costavano 0,20 e 0,00)Offro: Pokemon del mio mercatino,non PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Avessero aspettato le premiazioni e consegna dei pp del contest di disegno, prima di fare l'evento delle bambole, non ci sarebbero in giro così tanti barboni come la mia persona ahahahahah caspita spero che noivern rimanga nel mercatino :C è ggià , sarebbe stata carina come cosa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pigroni, mettete nuove bambole(GRATIS) XD Comunque...Cerco: Tepig e Rattata (considerate che costavano 0,20 e 0,00)Offro: Pokemon del mio mercatino,non PP Magri le rimettono in commercio, sopratutto Rattata dato che c'è stato solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pigroni, mettete nuove bambole(GRATIS) XD Magri le rimettono in commercio, sopratutto Rattata dato che c'è stato solo una volta Anche PP e basta vanno bene,però! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Nuuu proprio ora che volevo cambiarlo :C Da oggi è possibile cambiare il proprio titolo utente senza alcun oggetto, basta andare nelle impostazioni! Mi spiace, ma non è proprio possibile farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi sa che mi tocca quello (maledetta pigrizia che non mi ha fatto colorare) Constatati i disegni che hanno postato per ultimi (giratina figo ed entei ancora di più) rischio di non avvicinarmi nemmeno a quello di consolazione ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma quindi avete finito di aggiornare il mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cambia titolo utente rip @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.