Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

PokéDoll Summer Festival ~ Primo Giorno

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Ma D: ho dovuto spendere 4 PP, chi me ne regala altri 4 ?

Inviato

Non sono riuscito a prendere praticamente nulla, e domani non dovrei neppure riuscire ad esserci... eh, vabbè... ho pur sempre Greninja *^*

Inviato

Bambole di Lugia e Ho-oh nel mercatino qualche tempo dopo l'annuncio di ORAS....

Monte Cordone confirmed!

.

.

.

Comunque, neanche due minuti e sono scomparse :°D

Inviato

O caspita!

L'alalunare era l'unica che poteva interessarmi, vado a vedere e..

- 17??

Vabbè guarderò altro -_-

Inviato

Un lezzo pookachu e mega blaziken...ci può stare nonostante tutto...però come hanno detto uno o più di rifornimenti sarebbero graditi xD

Inviato

OMG. Sono riuscito a prendere tutte le dolls che volevo. ♥

Ora ho sia Chespin che Chestnaught e sia Cresselia che la sua Ala Lunare. OMG. **

L'unica pecca è che non ho preso Lugia, ma poco importa. ^^

Ho risparmiato 3 PP per Latios che aggiungerete domani. Vero che lo farete?!  :cry:

Inviato
  On 05/07/2014 at 09:55, Manuel ha scritto:

Charizard Cromatico!

In passato abbiamo regalato la bambola di Charizard Cromatico ai Gold User. Ora i 10 utenti più veloci potranno portarsi a casa questa rarità ! La bambola è infatti disponibile in edizione limitata di 10 pezzi per soli 3 PokéPoints!

shop_item_img-39.jpg

GRAZIEEEEE!!!!!!!!! MI AVETE ASCOLTATO!!!! :love_emote:

E SONO RIUSCITO A PRENDERLO!!!!!!!!!!

(peccato che però ho speso tutti i pp prima di vedere i silver user scontati; però mi accontento :D )

Ma come funziona per Pichu (tanto non posso acquistarlo...)?

Inviato

soo stato tutto il tempo a refreshare la pagina XD

On 05/07/2014 at 10:15, WhiteMirko ha scritto:

Ti offro 2 pp per lui

Mi sa che lo tengo perché è il mio Pokémon preferito :) e non so con quale fortuna sono riuscito a prenderlo XD

Inviato

Arraffata Ala Lunare e Pikachu al volo, 20cent per Oschawott, persa la Pokéball... in lutto per non aver avuto i Poképoints necessari per N, ora scomparso dal mercatino.

*va a piangere in un angolo*

Inviato

Bambole della PokéPasqua!

In occasione della PokéPasqua abbiamo distribuito tantissime bambole speciali ai fortunati trovatori di uova! Ora, in occasione del PokéDoll Summer Festival, potrete finalmente riceverle sul vostro profilo! Tenetevi pronti per Cleffa, Chingling, Happiny, Munchlax, Mantyke, Buneary, Inkay, Carbink, Togepi, Azurill, Wynaut, Flabèbè e Goomy!

shop_item_img-85.png shop_item_img-86.pngshop_item_img-87.pngshop_item_img-88.png shop_item_img-89.png shop_item_img-90.png shop_item_img-91.pngshop_item_img-92.pngshop_item_img-93.png shop_item_img-94.pngshop_item_img-95.png shop_item_img-96.pngshop_item_img-97.png

Non potrete acquistare direttamente la bambola ma dovrete acquistare l'oggetto Bambole PokéPasqua! Una volta utilizzato, riceverete casualmente una delle fantastiche bambole disponibili! Potrete acquistare fino a 3 pacchi speciali a soli 3 PokéPoints!  Saranno disponibili sono 500 pezzi. Nei prossimi giorni gli oggetti potranno anche essere venduti o scambiati con gli altri utenti della community!

shop_item_img-82.jpg

NON LE TROVO

Bambole della PokéPasqua!

In occasione della PokéPasqua abbiamo distribuito tantissime bambole speciali ai fortunati trovatori di uova! Ora, in occasione del PokéDoll Summer Festival, potrete finalmente riceverle sul vostro profilo! Tenetevi pronti per Cleffa, Chingling, Happiny, Munchlax, Mantyke, Buneary, Inkay, Carbink, Togepi, Azurill, Wynaut, Flabèbè e Goomy!

shop_item_img-85.png shop_item_img-86.pngshop_item_img-87.pngshop_item_img-88.png shop_item_img-89.png shop_item_img-90.png shop_item_img-91.pngshop_item_img-92.pngshop_item_img-93.png shop_item_img-94.pngshop_item_img-95.png shop_item_img-96.pngshop_item_img-97.png

Non potrete acquistare direttamente la bambola ma dovrete acquistare l'oggetto Bambole PokéPasqua! Una volta utilizzato, riceverete casualmente una delle fantastiche bambole disponibili! Potrete acquistare fino a 3 pacchi speciali a soli 3 PokéPoints!  Saranno disponibili sono 500 pezzi. Nei prossimi giorni gli oggetti potranno anche essere venduti o scambiati con gli altri utenti della community!

shop_item_img-82.jpg

NON LE TROVO

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...