Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Avrei voluto Ho-Oh, ma ho già N e Gengar, mi bastano. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma D: ho dovuto spendere 4 PP, chi me ne regala altri 4 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non sono riuscito a prendere praticamente nulla, e domani non dovrei neppure riuscire ad esserci... eh, vabbè... ho pur sempre Greninja *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bambole di Lugia e Ho-oh nel mercatino qualche tempo dopo l'annuncio di ORAS....Monte Cordone confirmed!...Comunque, neanche due minuti e sono scomparse :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 O caspita!L'alalunare era l'unica che poteva interessarmi, vado a vedere e..- 17??Vabbè guarderò altro -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non so come, ma ho preso ORA Lugia *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 1 ora di attesa per un pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Gengar solo per GU. c: Ah, ecco. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Babba Bia che *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho preso Pikachu,L'ala lunare e N *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Domande:1) Perché non ho i permesso per comprare Pichu?2) Quando saranno disponibili le bambole pasquali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Un lezzo pookachu e mega blaziken...ci può stare nonostante tutto...però come hanno detto uno o più di rifornimenti sarebbero graditi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, ora sono SU grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 OMG. Sono riuscito a prendere tutte le dolls che volevo. ♥ Ora ho sia Chespin che Chestnaught e sia Cresselia che la sua Ala Lunare. OMG. ** L'unica pecca è che non ho preso Lugia, ma poco importa. Ho risparmiato 3 PP per Latios che aggiungerete domani. Vero che lo farete?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Charmander l'unica che avrei voluto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Infy con i suoi volpini è un'Infy felice ♡Ora con Espurr non dormirò mai più, ma poco importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non trovo Tepig e Oshawott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 devo tenere i soldini per domani se mettono swirlix e non lo riesco a prendere il mono esploderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Charizard Cromatico! In passato abbiamo regalato la bambola di Charizard Cromatico ai Gold User. Ora i 10 utenti più veloci potranno portarsi a casa questa rarità ! La bambola è infatti disponibile in edizione limitata di 10 pezzi per soli 3 PokéPoints! GRAZIEEEEE!!!!!!!!! MI AVETE ASCOLTATO!!!! E SONO RIUSCITO A PRENDERLO!!!!!!!!!! (peccato che però ho speso tutti i pp prima di vedere i silver user scontati; però mi accontento ) Ma come funziona per Pichu (tanto non posso acquistarlo...)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 non so come, ma ho preso ORA Lugia *.* Ti offro 2 pp per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cmq Pichu è buggato, non si riesce a pigliare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Voglio quella di Ho-oh à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 soo stato tutto il tempo a refreshare la pagina XDTi offro 2 pp per luiMi sa che lo tengo perché è il mio Pokémon preferito e non so con quale fortuna sono riuscito a prenderlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Arraffata Ala Lunare e Pikachu al volo, 20cent per Oschawott, persa la Pokéball... in lutto per non aver avuto i Poképoints necessari per N, ora scomparso dal mercatino.*va a piangere in un angolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bambole della PokéPasqua! In occasione della PokéPasqua abbiamo distribuito tantissime bambole speciali ai fortunati trovatori di uova! Ora, in occasione del PokéDoll Summer Festival, potrete finalmente riceverle sul vostro profilo! Tenetevi pronti per Cleffa, Chingling, Happiny, Munchlax, Mantyke, Buneary, Inkay, Carbink, Togepi, Azurill, Wynaut, Flabèbè e Goomy! Non potrete acquistare direttamente la bambola ma dovrete acquistare l'oggetto Bambole PokéPasqua! Una volta utilizzato, riceverete casualmente una delle fantastiche bambole disponibili! Potrete acquistare fino a 3 pacchi speciali a soli 3 PokéPoints! Saranno disponibili sono 500 pezzi. Nei prossimi giorni gli oggetti potranno anche essere venduti o scambiati con gli altri utenti della community! NON LE TROVOBambole della PokéPasqua! In occasione della PokéPasqua abbiamo distribuito tantissime bambole speciali ai fortunati trovatori di uova! Ora, in occasione del PokéDoll Summer Festival, potrete finalmente riceverle sul vostro profilo! Tenetevi pronti per Cleffa, Chingling, Happiny, Munchlax, Mantyke, Buneary, Inkay, Carbink, Togepi, Azurill, Wynaut, Flabèbè e Goomy! Non potrete acquistare direttamente la bambola ma dovrete acquistare l'oggetto Bambole PokéPasqua! Una volta utilizzato, riceverete casualmente una delle fantastiche bambole disponibili! Potrete acquistare fino a 3 pacchi speciali a soli 3 PokéPoints! Saranno disponibili sono 500 pezzi. Nei prossimi giorni gli oggetti potranno anche essere venduti o scambiati con gli altri utenti della community! NON LE TROVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.