Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Sentite!E se fra le pokédoll di domani non si aggiungesse anche quella del fantomatico kecleon viola??Tipo come questa modificata? Tu potresti comprarti pure il cassiere XD
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Tu potresti comprarti pure il cassiere XDahahahaNon ho capito una cosa, i prezzi variano o rimangono gli stessi durante il festival?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Tu potresti comprarti pure il cassiere XD Ahahahahahahahahahaha
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ci sono commenti no sense qua e là , ahaha. Bella sensazione. :° Intanto tu puzzi per PP sufficienti di avere Noivern <3. @Ghimli: sei odiosa con quei PP tenuti per molto tempo :c ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) già <3 ahahahahahahhaha
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Cioè, proprio all'ultimo che mi sono allontanato pensando fosse finito, ci sono stati tutti i rifornimenti? Così ho perso Lugia, Rattata ecc. D:Mi odiate proprio eh! P.S: Domani saranno tutte diverse, o ci sarà qualche bambola di oggi, tipo Lugia?
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Tu potresti comprarti pure il cassiere XD ahaha, certo certo! O magari sono io il Cassiere chissà ;D
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Cioè, proprio all'ultimo che mi sono allontanato pensando fosse finito, ci sono stati tutti i rifornimenti? Così ho perso Lugia, Rattata ecc. D:Mi odiate proprio eh!P.S: Domani saranno tutte diverse, o ci sarà qualche bambola di oggi, tipo Lugia?Se lugia non c'e' hackero il forum e me lo prendo >:(scherzo, non bannatemi lol)
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 ahaha, certo certo! O magari sono io il Cassiere chissà ;D Plot twist allucinante Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Se lugia non c'e' hackero il forum e me lo prendo > lol Il bello è che sono uno stupido perché lo avevo anche detto e me lo aspettavo che ci sarebbe stata una carrellata finale!!
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ma se si commenta una news dal cell si guadagna comunque il centesimo di pp? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ma se si commenta una news dal cell si guadagna comunque il centesimo di pp?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataSi', che aspetti?
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 domani sarà ancora più difficile arraffare le bambole gratis, tutti saranno pronti ad outspiddarci
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 ?? Non ho capito che intendi Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 domani sarà ancora più difficile arraffare le bambole gratis, tutti saranno pronti ad outspiddarci Io mi metto già il cuore in pace perchè sarò fuori a pranzo xD almeno posso vedere che bambole ci sono verso le 11 Anche se sono già soddisfatta per Noivern Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Plot twist allucinante ʕ ͡· ͜ل͜ ͡· ʔ zanzanZAAAAAN!! ʕ|⊙_ʖ⊙|ʔ
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io mi metto già il cuore in pace perchè sarò fuori a pranzo xD almeno posso vedere che bambole ci sono verso le 11 Anche se sono già soddisfatta per Noivern Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”io sono soddisfattissimo ... fino a stamattina non sapevo niente, ma ho comunque preso tutte le bambole gratis disponibili (compresi rotom e jirachi), tranne magikarp cromatico che ha bucato la rete ed è scappato :/
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Domani ci sarà il puro inferno ahhahahaGl a me (?)
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 zanzanZAAAAAN!! Ê•|⊙_ʖ⊙|Ê” I knew it! â”Σ(゚Д゚|||)â”
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Non prenderò nulla perché sono niub.Spero di riuscire ad accaparrarmi qualcosa ;_;Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 io sono soddisfattissimo ... fino a stamattina non sapevo niente, ma ho comunque preso tutte le bambole gratis disponibili (compresi rotom e jirachi), tranne magikarp cromatico che ha bucato la rete ed è scappato :/Muahahahahah :jump:
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ghimli ma perché non diventi gu? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Muahahahahah :jump: Io non riderei lugia, jirachi, sfera verde, rotom gratis... dove sono? Muahahahahahaah
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io non ho preso nulla ;~{ Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.