Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sentite!E se fra le pokédoll di domani non si aggiungesse anche quella del fantomatico kecleon viola??Tipo come questa modificata? Tu potresti comprarti pure il cassiere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tu potresti comprarti pure il cassiere XDahahahaNon ho capito una cosa, i prezzi variano o rimangono gli stessi durante il festival?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tu potresti comprarti pure il cassiere XD Ahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E adesso... TUTTI A COMMENTARE LE NEWS e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ci sono commenti no sense qua e là , ahaha. Bella sensazione. :° Intanto tu puzzi per PP sufficienti di avere Noivern <3. @Ghimli: sei odiosa con quei PP tenuti per molto tempo :c ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) ( ͡° ͜ʖ ͡°( ͡° ͜ʖ ͡°) ͡° ͜ʖ ͡°) già <3 ahahahahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cioè, proprio all'ultimo che mi sono allontanato pensando fosse finito, ci sono stati tutti i rifornimenti? Così ho perso Lugia, Rattata ecc. D:Mi odiate proprio eh! P.S: Domani saranno tutte diverse, o ci sarà qualche bambola di oggi, tipo Lugia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tu potresti comprarti pure il cassiere XD ahaha, certo certo! O magari sono io il Cassiere chissà ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cioè, proprio all'ultimo che mi sono allontanato pensando fosse finito, ci sono stati tutti i rifornimenti? Così ho perso Lugia, Rattata ecc. D:Mi odiate proprio eh!P.S: Domani saranno tutte diverse, o ci sarà qualche bambola di oggi, tipo Lugia?Se lugia non c'e' hackero il forum e me lo prendo >:(scherzo, non bannatemi lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ahaha, certo certo! O magari sono io il Cassiere chissà ;D Plot twist allucinante Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Se lugia non c'e' hackero il forum e me lo prendo > lol Il bello è che sono uno stupido perché lo avevo anche detto e me lo aspettavo che ci sarebbe stata una carrellata finale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma se si commenta una news dal cell si guadagna comunque il centesimo di pp? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma se si commenta una news dal cell si guadagna comunque il centesimo di pp?Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando PatapataSi', che aspetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 domani sarà ancora più difficile arraffare le bambole gratis, tutti saranno pronti ad outspiddarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ?? Non ho capito che intendi Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 domani sarà ancora più difficile arraffare le bambole gratis, tutti saranno pronti ad outspiddarci Io mi metto già il cuore in pace perchè sarò fuori a pranzo xD almeno posso vedere che bambole ci sono verso le 11 Anche se sono già soddisfatta per Noivern Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Amanti di Oh-Ho, fatevi sentire plz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Plot twist allucinante Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” zanzanZAAAAAN!! Ê•|⊙_ʖ⊙|Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io mi metto già il cuore in pace perchè sarò fuori a pranzo xD almeno posso vedere che bambole ci sono verso le 11 Anche se sono già soddisfatta per Noivern Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”io sono soddisfattissimo ... fino a stamattina non sapevo niente, ma ho comunque preso tutte le bambole gratis disponibili (compresi rotom e jirachi), tranne magikarp cromatico che ha bucato la rete ed è scappato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Domani ci sarà il puro inferno ahhahahaGl a me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 zanzanZAAAAAN!! Ê•|⊙_ʖ⊙|Ê” I knew it! â”Σ(゚Д゚|||)â” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non prenderò nulla perché sono niub.Spero di riuscire ad accaparrarmi qualcosa ;_;Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io sono soddisfattissimo ... fino a stamattina non sapevo niente, ma ho comunque preso tutte le bambole gratis disponibili (compresi rotom e jirachi), tranne magikarp cromatico che ha bucato la rete ed è scappato :/Muahahahahah :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ghimli ma perché non diventi gu? Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Muahahahahah :jump: Io non riderei lugia, jirachi, sfera verde, rotom gratis... dove sono? Muahahahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io non ho preso nulla ;~{ Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.