Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vedo che il mercatino apre alle 12 e non più alle 11.Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Questa volta vado a pulire prima, così per le 12 riuscirò ad esserci XD spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E boh, speriamo in un Deoxys di prima mattina a prezzo scontato, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vedo che il mercatino apre alle 12 e non più alle 11.Bene! Allora apre alle 12:55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vedo che il mercatino apre alle 12 e non più alle 11.Bene! Male, mi ero organizzato per esserci adesso. Male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vedo che il mercatino apre alle 12 e non più alle 11.Bene! Davvero? Dove l'hai letto? (Se è in un commento sopra scusa, non l'ho visto xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Davvero? Dove l'hai letto? (Se è in un commento sopra scusa, non l'ho visto xD) Nella homepage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 è successo come ieri :/ Ma non povevano farlo presto come ieri, io oggi ci sarò poco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nella homepage Ah... scusami ahahahah sono un idiota! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 *fuori i cancelli del mercatino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 REFRESH, REFRESH, REFRESH, REFRESH...silver user a 5 PP D: è colpa dell'inflazione ed io che l'ho pagato di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Siamo sicuri che apre a mezzogiorno? non è che poi apre a meno dieci con roba gratis possente? ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Siamo sicuri che apre a mezzogiorno? non è che poi apre a meno dieci con roba gratis possente? ahahahahah Il refresh serve a questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il refresh serve a questo.Nessuno ha chiesto il tuo parere Sherlock Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” ricordati la tazzina, la tazzina diamine Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” ho la mano ingessata da ieri :C ahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nessuno ha chiesto il tuo parere Sherlock Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” ricordati la tazzina, la tazzina diamine Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Siamo sicuri che apre a mezzogiorno? non è che poi apre a meno dieci con roba gratis possente? ahahahahah Omg, spero di no dai per carità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” ringrazia che almeno mi vesto meglio di te Omg, spero di no dai per carità io sono fuori a pranzo D: spero di beccare qualcosa col cellulare ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” ringrazia che almeno mi vesto meglio di te Sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io sono fuori a pranzo D: spero di beccare qualcosa col cellulare ahahahah Ieri ho provato a connettermi dal cellulare ma non sono riuscito a entrare nel mercatino Pokèpoints boh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sicura? Quello è puro stile, come quello che sfoggerò con le nuove bambole gratis ahahahha comprati la bambola Watson , barbone Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Ieri ho provato a connettermi dal cellulare ma non sono riuscito a entrare nel mercatino Pokèpoints boh D: Oddei no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quello è puro stile, come quello che sfoggerò con le nuove bambole gratis ahahahha comprati la bambola Watson , barbone Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Oddei no D: Senti chi parla, quello che ha aspettato la carità per avere la bambola di Noivern u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 -15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Senti chi parla, quello che ha aspettato la carità per avere la bambola di Noivern u.u Mea culpa , lo stile non si compra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quello è puro stile, come quello che sfoggerò con le nuove bambole gratis ahahahha comprati la bambola Watson , barbone Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê”Oddei no D:Se stai in versione completa puoi acquistare normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se stai in versione completa puoi acquistare normalmente La mobile quindi non funziona col mercatino? grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.