Guest Azuree Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Oggi, 03/02/2012, in occasione del primo appuntamento della quarta edizione del PokéQuiz in chat è stata rivelata un'immagine molto carina che ci rivela qualcosa sulla prossima estrazione di PokéPoints. Come potrete leggere dalle scritture, la prossima estrazione di PokéPoints si terrà dal prossimo lunedì (06/Febbraio/2012) fino alla fine della prossima domenica (12/Febbraio/2012) con le stesse modalità di gioco della prima edizione.* Il logo è stato creato dalla moderatrice . Scarlet Snow . Grazie Scarlet! ^_^ *[Cosa devo fare?]Per partecipare e vincere PokéPoints è necessario commentare la discussione che verrà aperta proprio per il 06/02 dell'anno corrente.Attenzione: ognuno di voi potrà commentare una e una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte di un medesimo utente verrà immediatamente cestinato!L'anticipazione è che lo staff sta aprendo le trattative per modificare la lista premi e cercare di favorire le vincite per tutti gli utenti.Il link/collegamento alla discussione per l'estrazione verrà messo in risalto per tutta la settimana prossima in modo tale da favorire tutti coloro che vorrebbero partecipare, ma che, magari, non ne hanno ancora ricevuta la voce. Partecipate in tanti, a presto.. Lo staff!! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 benissimo,io dico che partecipo assolutamente,ma.....c'è una procedura particolare per iscriversi,o...basta solo che io lo dica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Scrivi e... basta (come ho fatto io) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 speriamo di vincere qualcosa(tanto io non vinco niente!^_^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maicol Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 parteciperò senza alcun dubbio ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 questa è la volta buona...me lo sento ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Speriamo vada bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 febbraio, 2012 Condividi Inviato 3 febbraio, 2012 Partecipo anche io, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Let's Try Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Provare non costa niente! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Partecipo! La fortuna forse girerà dalla mia parte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Partecipo!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Rsk, non vincerò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Tengo le dita incrociate e partecipo oUwUo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Anche io partecipo!(non si sa mai!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 here I am!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Speriamo di vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 so che non vincerò u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 partecipo anch'io forse è la volta buona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Anche se night mi ha contagiato con la sua sfortuna, partecipo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Ci riprovo :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo 98 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 parteciperò di sicuro magari vinco ....parteciperò di sicuro magari vinco .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Ovvio che provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 La fortuna deve girare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.