Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ordinabili i primi articoli sul negozio online statunitense Pokémon Center!

Post raccomandati

Inviato

Il Peluche di Pikachu è adorabile :3, e le eeveeluzioni sono carine. Ma il bicchiere non mi fa impazzire :/

Inviato
  On 06/07/2014 at 18:05, lucapokemon2000 ha scritto:

darkrai colpisce ancora ora pero o la poke doll ala lunare hahaha

Ahahahahah soprattutto quelle XD

Inviato
  On 06/07/2014 at 17:34, blablabla ha scritto:

On 06/07/2014 at 17:31, Lief ha scritto:

ma forse amazon sarà  meglio di questo negozio... almeno spedisce anche in italia

Ma Amazon non vende i prodotti del Pokémon Center...

Ma altri siti si. Ci sono dei venditori che hanno la roba dei PC (suppongo vadano in Giappone, comprino merce e tornino), ma la vendono al triplo di quel che costerebbe nel negozio giapponese.

Ad averci il portafoglio pieno sarebbe una possibile soluzione al problema "No Pokévendite in Europa". :th_sisi:

Inviato
  On 06/07/2014 at 18:10, T_Terry_T ha scritto:

Ma altri siti si. Ci sono dei venditori che hanno la roba dei PC (suppongo vadano in Giappone, comprino merce e tornino), ma la vendono al triplo di quel che costerebbe nel negozio giapponese.

Ad averci il portafoglio pieno sarebbe una possibile soluzione al problema "No Pokévendite in Europa". :th_sisi:

E' anche abbastanza ovvio che costi di più ;)

Inviato
  On 06/07/2014 at 18:11, ShinyHunter ha scritto:

E' anche abbastanza ovvio che costi di più ;)

Certo che è ovvio: il negoziante deve comunque avere la possibilità  di guadagnare sopra il proprio investimento (perchè di quello si tratta). La mia non voleva assolutamente essere una critica nei loro confronti, solo una constatazione di come stanno le cose. :)

Inviato
  On 06/07/2014 at 18:15, T_Terry_T ha scritto:

Certo che è ovvio: il negoziante deve comunque avere la possibilità  di guadagnare sopra il proprio investimento (perchè di quello si tratta). La mia non voleva assolutamente essere una critica nei loro confronti, solo una constatazione di come stanno le cose. :)

Vedo che siamo perfettamente d'accordo ^^

Inviato

Quel pichaku mi ispira

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

tutti contro mewtwo ahahahah il bicchiere *spacca* D: sperando non sia davvero di plastica , altrimenti mi passano tutte le fantasie ahahahah

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...