Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma io ora ho il trio di starter di Kalos o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vi siete persi la vostra Doll preferita? Siete a corto di PP? Accorrete http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fate una bella cosa: sostituite il numero di bambole disponibili di sunflora con quello di lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 e che cavolo Giovanni sotto gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fate una bella cosa: sostituite il numero di bambole disponibili di sunflora con quello di lugia Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se alla fine della giornata non ho uno tra lugia e i latwins immetto un virus nel server di PM >.<E quelli che non hanno nessuno dei due cosa dovrebbero dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Fate una bella cosa: sostituite il numero di bambole disponibili di sunflora con quello di lugia Sunflora usa trasformazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La prossima volta evitate di comprare tutto il primo giorno! D=Presterei io qualcosa ma sinceramente non ho proprio i PP per farlo purtroppo! D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Preso sunflora @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 *si rende conto di aver perso di nuovo la bambolina di N* *si ricorda di averne una in real life e si tira su di morale* Al diavolo! Ho comunque preso 11 bamboline per 30 cent! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 La prossima volta evitate di comprare tutto il primo giorno! D= Presterei io qualcosa ma sinceramente non ho proprio i PP per farlo purtroppo! D= Mi presti i 0.15 che hai? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E quelli che non hanno nessuno dei due cosa dovrebbero dire? Io non ho nessuno dei 3 infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Uff non sono ancora riuscito a prendere Lugia o Ho-Oh :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma gli eoni dopo la prima distribuzione ce ne sono stati altri? e hanno dato anche blaziken! nooh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Allora, entro la fine della giornata devo averealmeno: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ringraziatemi, che ieri ho preveduto i 2 eoni e Suicune. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Alla prossima mettete minimo 10 Lugia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 spero finisca presto oggi XD sto diventando matta a forza di refreshare il mercatino ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi presti i 0.15 che hai? (?) E che te ne fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io devo riuscire a prendere chespin e lugia. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io devo riuscire a prendere chespin e lugia. :C Chespin per ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E che te ne fai?Almeno ne avrò 1.34 e magari posso arrivare prima a 2. Chespin per ho-oh?Neanche morto. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Almeno ne avrò 1.34 e magari posso arrivare prima a 2. Neanche morto. u_uBon, io c'ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ofddio, se fossi morto non so. Ma non lo lascerei a te. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ofddio, se fossi morto non so. Ma non lo lascerei a te. (?) Lo lasceresti a Tina che lo darebbe a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.