gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Shut up, a settembre sara' tutto finito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Shut up, a settembre sara' tutto finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Shut up, a settembre sara' tutto finito Intanto ce la godiamo Forza SU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 É fermo da mezz'ora @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Adesso aggiungono qualcosa di grosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vogliamo arceus gratis T.T @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Adesso aggiungono qualcosa di grosso... Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Siete sicuri di riuscire a vendere o scambiare Lugia e Ho-oh? perché da quello che ho visto non si può... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 IDEA: Qualcosa di esclusivo per i normali utenti? Il Magikarp dorato era esclusivo per gli utenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Adesso aggiungono qualcosa di grosso... Snorlax E Wailord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Voglio la bambola di MissingNo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il Magikarp dorato era esclusivo per gli utenti!Non penso, dove l'hai letto? E comunque i SU e GU hanno avuto almeno 2 bambole esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 chi mi scambia sunflora un qualsiasi pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Adesso aggiungono qualcosa di grosso... Snorlax E Wailord? Beh, Wailord è di Hoenn, giusto? Avrebbe senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non penso, dove l'hai letto?E comunque i SU e GU hanno avuto almeno 2 bambole esclusive Quando l'hanno distribuito, a Capodanno, era solo per gli utenti normali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Finita la festa? ahahaha non aggiornano più :u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non penso, dove l'hai letto?E comunque i SU e GU hanno avuto almeno 2 bambole esclusive Abbiamo pagato 65 pp. Ci sarà una ragione del perchè abbiamo vantaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io vorrei Blaziken. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Abbiamo pagato 65 pp. Ci sarà una ragione del perchè abbiamo vantaggi. Non mi piace, me disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chi mi vende la bambola del buon vecchio Brock a 0,20 pp? xD Se non quella, almeno la bambola di Silvio ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se riappariranno le due pokèbambole di Latios/as userò "malosguardo" o trappoarena una volta per tutte! lol D: ironia portami via.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sbaglio o Klefki non lo vuole nessuno? Poverino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sbaglio o Klefki non lo vuole nessuno? Poverino... Klefki è burdo, è un folletto ahjahahhahah mettessero salamence al posto suo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sbaglio o Klefki non lo vuole nessuno? Poverino... Non abbiamo le chiavi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma sbaglio o Klefki non lo vuole nessuno? Poverino... se io avessi abbastanza PP le prenderei tutte hahaahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.