francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente?
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente? Non so se lo sapevi, con lo scambio devi pagare la tassa :c.
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente? Se la bambola è gratis non devi pagare niente (come fai a pagare il 20% di 0? Sempre 0 sarà !), l'ho sperimentato io poco fa scambiando Froakie
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente? Ho-Oh non è più scambiabile..C'era la bambola del rivale di Oro e Argento ad 1 PP.. O l'hanno finita in 2 secondi o l'hanno tolta per qualche motivo..
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Sono solo io che ho visto la bambola del rivale misterioso?
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 rivale sandra e cameliama non mj piacciono sabrina @Chube
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Manuello, prima ci fai prendere infarti, poi non metti Jiggly, poi togli il Silver User, poi non sconti il Gold User, poi metti gli Eoni direttamente a -1 (?)Dacci qualcosa di buono. Oh, giusto, mi sono dimenticato di festeggiare per Dedenne e Sunflora!Sunflora e Dedenne!Ah, a quanto pare hai messo dei Capipalestra, ma sono gratis, quindi brutti (?) comunque, Manuello, apprezzo il tuo sforzo per farci divertire ogni giorno (riuscendoci sempre)! Grazie!
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 E' troppo 1 PP :cAvrei voluto almeno il rivale misterioso
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi sono fuori di casa quindi buon proseguimento xD Ho letto che hanno messo i capipalestra fico!!
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 non è trooppo ma voglio aspettare xDnoo mi hanno fregato lanceora belle @Chube
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Mettete Camilla! È l'unica che manca! A parte Hoenn, ma dai, mettete lei!
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Ma niente bambola di Raichu? D:Se la mettete, GRATIS! Miraccomando
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 CAMILLA! La mia omonima *-* Evvaiiiiiiii! ora mi bannano per troppi Kirby lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.