Vai al commento

PokéDoll Summer Festival ~ Secondo Giorno


Manuel

Post raccomandati

Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente?

Se la bambola è gratis non devi pagare niente (come fai a pagare il 20% di 0? Sempre 0 sarà !), l'ho sperimentato io poco fa scambiando Froakie ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente?

 

Ho-Oh non è più scambiabile..

C'era la bambola del rivale di Oro e Argento ad 1 PP.. O l'hanno finita in 2 secondi o l'hanno tolta per qualche motivo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuello, prima ci fai prendere infarti, poi non metti Jiggly, poi togli il Silver User, poi non sconti il Gold User, poi metti gli Eoni direttamente a -1 (?)

Dacci qualcosa di buono. Oh, giusto, mi sono dimenticato di festeggiare per Dedenne e Sunflora!

Kirby__s_Victory_Dance_by_the_bird_is_thKirby__s_Victory_Dance_by_the_bird_is_thSunflora e Dedenne!Kirby__s_Victory_Dance_by_the_bird_is_thKirby__s_Victory_Dance_by_the_bird_is_th

Ah, a quanto pare hai messo dei Capipalestra, ma sono gratis, quindi brutti (?) comunque, Manuello, apprezzo il tuo sforzo per farci divertire ogni giorno (riuscendoci sempre)! Grazie! Kirby__s_Victory_Dance_by_the_bird_is_th

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...