francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente? Non so se lo sapevi, con lo scambio devi pagare la tassa :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente? Se la bambola è gratis non devi pagare niente (come fai a pagare il 20% di 0? Sempre 0 sarà !), l'ho sperimentato io poco fa scambiando Froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 non riusciro mai a pigliare latios @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi,se scambio Ho-Oh (che era gratis) a qualcuno poi quello me lo può ridare,senza che paghiamo niente? Ho-Oh non è più scambiabile..C'era la bambola del rivale di Oro e Argento ad 1 PP.. O l'hanno finita in 2 secondi o l'hanno tolta per qualche motivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono solo io che ho visto la bambola del rivale misterioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 rivale °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 rivale sandra e cameliama non mj piacciono sabrina @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Oddio stanno andando a ruba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuello, prima ci fai prendere infarti, poi non metti Jiggly, poi togli il Silver User, poi non sconti il Gold User, poi metti gli Eoni direttamente a -1 (?)Dacci qualcosa di buono. Oh, giusto, mi sono dimenticato di festeggiare per Dedenne e Sunflora!Sunflora e Dedenne!Ah, a quanto pare hai messo dei Capipalestra, ma sono gratis, quindi brutti (?) comunque, Manuello, apprezzo il tuo sforzo per farci divertire ogni giorno (riuscendoci sempre)! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 irissono tutte in soli tre pezzi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E' troppo 1 PP :cAvrei voluto almeno il rivale misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 blane lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ragazzi sono fuori di casa quindi buon proseguimento xD Ho letto che hanno messo i capipalestra fico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 non è trooppo ma voglio aspettare xDnoo mi hanno fregato lanceora belle @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Iris non se la caga nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 toniil mejo era lance :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Iris non se la fila nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 poor irisvelia @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vogliamo capipalestra Gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mettete Camilla! È l'unica che manca! A parte Hoenn, ma dai, mettete lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 presa camilla @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel, hai messo Camilla, br0fist! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma niente bambola di Raichu? D:Se la mettete, GRATIS! Miraccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 CAMILLA! La mia omonima *-* Evvaiiiiiiii! ora mi bannano per troppi Kirby lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.