Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma è già passato Sunflora gratis? D: Non ancora Ludo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ho preso ancora un fuck, aggiornate :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Per tutta la giornata, tante bambole misteriose imperdibili! Nel corso della giornata appariranno casualmente nel Mercatino PokéPoints tantissime altre bambole non segnate in questa discussione a prezzi scontatissimi, altre bambole saranno invece super rare e chissà se verranno mai inserite nel mercatino! Tieni d'occhio il mercatino e non perdere occasioni d'oro! Lista delle bambole misteriose distribuite: /// Nessuna bambola misteriosa ancora distribuita ///Raro, e sopratutto d'oro, GU scontato? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Raro, e sopratutto d'oro, GU scontato? e_e Vedi speculazioni dappertutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Qualcuno mi dia 1,38 PP per Arceus e gli darò 10 shiny flaw kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Io esigo il mio Latios http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 E io esigo Arceus gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Raro, e sopratutto d'oro, GU scontato? e_e Prevedo piuttosto un ritorno di Magikarp shiny, vista la grande richiesta di ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Raga, ho tre bambole nel carrello ma ne voglio comprare solo unaCome rimuovo le altre due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Una bella bambola agratis per noi utenti d'argento ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Eh u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Raga, ho tre bambole nel carrello ma ne voglio comprare solo unaCome rimuovo le altre due?Spunti la casella di chi vuoi eliminare, selezioni Cancella dal Menù e premi Aggiorna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Maaa.. nuove bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Raga, ho tre bambole nel carrello ma ne voglio comprare solo unaCome rimuovo le altre due?accanto alle bambole c'è un quadratino, clicca su quelle che non vuoi e poi clicca su "aggiorna" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 C'ho Staravia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quando riordinerete le bambole, potete finalmente mettermi i tre starter di Kalos vicini come quelli di Unima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Maaa.. nuove bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ehm,potete rifornire finneon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perché è tornato Finneon a -1? Rifornitelo, io primo me lo sono perso per prendere Latios, e quest'ultimo non lo avrò indietro à§_ৠEDIT: Le mie preghiere sono state ascoltate, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perché è tornato Finneon a -1? Rifornitelo, io primo me lo sono perso per prendere Latios, e quest'ultimo non lo avrò indietro à§_ৠEDIT: Le mie preghiere sono state ascoltate, grazie ce l'hai Finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mettete degli Ho-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 bambole :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Messaggio di prova per verificare se sono riuscita ad "acquistare" Finneon. EDIT:C'è! Tutto nella norma. EDIT 2:Preso pure Vanillite! Però continuo a desiderare tanto tanto tanto tanto una bambolina di N... peccato non abbia i 2 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ce l'hai Finneon Leggi l'edit XD P.S: Sta per tornare Milotic in commercio, a quanto sembra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Finneon e Vanillite gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.