DenisNaccari Inviato 30 agosto, 2011 Condividi Inviato 30 agosto, 2011 Questo topic è dedicato alle vostre trionfali catture ambientate a Johto!Qual'è stato l'ultimo vostro Pokémon catturato a Johto e nei suoi dintorni (Kanto)? E' stata dura? Raccontaci la tua avventura! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 l'ultimo pokemon che ho catturato su Hg è stato uno wobbufett alla zona safari non una cattura comodissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxTM Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Un magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Un Chansey nella Zona Safari, ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 un lugia sper powa ha 123 di atk !!1111111111111111111111111111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Un Miltank 2/3 settimane fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 è stato il mio bellisimo entei catturato con un ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Skarmory, mi serviva un pokemon volante per poter usare volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 catturato or ora Lugia... non è stato nemmeno tanto difficile. dopo averlo paralizzato e abbassato la precisione è entrato subito:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Moltres (Monte Argento è a Johto u.u) catturato qualche giorno fa. Buttate un pò di ultra ball ma nulla di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 totodile shiny dopo aver resettatose non ci credete qui c'è pure il video :3 http://www.youtube.com/user/SHvale96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Un Deoxys con Gelamondo.....No scherzo, un Rattata mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSilverWing Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 La mia mente contorta mi ha portato a catturare un Pachirisu nella Zona Safari. Ora, non è che non mi piace Pachirisu, ma ne avevo già uno. Ma chi me l'ha fatto fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Un Diglett da inviare su Bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Credo che fosse... un Noctowl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natural harmonia Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 un raikou con la mega ball al 2 tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Mmmmmmmmmmm....... Happiny alla pensione =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 celebi tramite evento Bulbasaur...numero #001 nel Pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Raikou, con una Master Ball, perché altrimenti mi sarei scocciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Ho preso Groudon proprio qualche giorno fa grazie alla sfera rossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 L'ultimo Pokémon che ho catturato in Soul Silver è stato Entei dopo aver usato 50 Poké Ball (cerco di catturare sempre i leggendari con le Poké Ball). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Celebi x l evento ^.^E anke suicune shiny sempre x evento D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Onix =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Starly, mi ero preso bene con Staraptor e qundi desideravo uno starly!Ho sudato per trovarlo, la cattura è stata semplice, tuonanda e 1 pokèball! Il rendimento è andato alle stelle! Con solo Staraptor sono riuscito a finire a battere Lance in un momento di crisi acuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 ho presp bagon nella zona safari ho aspettato una eternità per poterlo trovare cm è scappato diverse volte ma alla fine l'ho preso e l'ho chiamato fulmine perchè come tutti isuoi fratelli e le sue sorelle è velocissimo a scappare -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.