Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ultimo Pokémon Catturato [A Johto]

Post raccomandati

Inviato

Questo topic è dedicato alle vostre trionfali catture ambientate a Johto!

Qual'è stato l'ultimo vostro Pokémon catturato a Johto e nei suoi dintorni (Kanto)? E' stata dura? Raccontaci la tua avventura!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

catturato or ora Lugia... non è stato nemmeno tanto difficile. dopo averlo paralizzato e abbassato la precisione è entrato subito:)

Guest Bulbasaur1
Inviato

celebi tramite evento :blush:

Bulbasaur...

Ash_Bulbasaur.png

numero #001 nel Pokedex :D

Inviato

L'ultimo Pokémon che ho catturato in Soul Silver è stato Entei dopo aver usato 50 Poké Ball (cerco di catturare sempre i leggendari con le Poké Ball).

Inviato

Starly, mi ero preso bene con Staraptor e qundi desideravo uno starly!

Ho sudato per trovarlo, la cattura è stata semplice, tuonanda e 1 pokèball! Il rendimento è andato alle stelle! Con solo Staraptor sono riuscito a finire a battere Lance in un momento di crisi acuta!

Inviato

ho presp bagon nella zona safari ho aspettato una eternità  per poterlo trovare cm è scappato diverse volte ma alla fine l'ho preso e l'ho chiamato fulmine perchè come tutti isuoi fratelli e le sue sorelle è velocissimo a scappare -_-'

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...