Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Sono tutte femmine, se ho capito bene! Ne sei sicuro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 a ke serve mano nella mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ne sei sicuro?? Io ho avuto solo femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ludos: guarda che con il "trucchetto" del Pad scorrevole usato nella piazza centrale di Luminopoli ed il Potere O Amicizia liv. 3 massimizzi la Felicità di un pkmn nel giro di un quarto d'ora, direi che Mano nella Mano resta un'opzione di seconda categoria in confronto ... Lightning: guarda il lato positivo, potevano chiamarlo "Motivo Bizza", conoscendoli ! Di certo non ci voleva una laurea per pensare piuttosto ad un "Motivo Fantasia" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Ne sei sicuro?? Il mio Vivillon è maschio. E durante i softreset mi sono usciti parecchi maschi. Credo che possa essere di entrambi i sessi. Modificato 7 luglio, 2014 da Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso *-* Ora ho in mente l'idea malsana di fare collezione di tutti i colori :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ottenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Ludos: guarda che con il "trucchetto" del Pad scorrevole usato nella piazza centrale di Luminopoli ed il Potere O Amicizia liv. 3 massimizzi la Felicità di un pkmn nel giro di un quarto d'ora, direi che Mano nella Mano resta un'opzione di seconda categoria in confronto ... Lightning: guarda il lato positivo, potevano chiamarlo "Motivo Bizza", conoscendoli ! Di certo non ci voleva una laurea per pensare piuttosto ad un "Motivo Fantasia" ! Per i francesi infatti è "Fantasie" (ho X in francese :°D) Modificato 7 luglio, 2014 da Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Presa quasi subito *^* E' così carina! Però, hanno fatto presto a raggiungere la quota di scambi stabilita per ottenerlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Il mio Vivillon è maschio. E durante i softreset mi sono usciti parecchi maschi. Credo che possa essere di entrambi i sessi. Sei tu che non vedi, scusa (?) BTW ok, sono io che attiro tutte le Vivillonesse: buongustaie Modificato 7 luglio, 2014 da Sherlock E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Avevo pronosticato di riceverlo per fine giugno ma poco male, ho sbagliato di poco... Il suo allenatore è "GTS"... ma allora è depositabile ! Come, come, non lo è ? Ma... ma... ma viene dalla GTS, com'è possibile che un pkmn che vi proviene non vi possa anche fare ritorno??? GF trollona . È un vero peccato che non abbiano reso questa Forma e quella Poké Ball riproducibili, sarebbe stato carino breddare nella propria cartuccia un Vivillon diverso da quello stabilito dalla localizzazione del proprio 3DS -.-... N.B.: tenete presente che la Natura è random e che non ha tre IVs a 31 obbligatorie come qualcuno potrebbe auspicare! Non ho capito cosa vuol dire "non ha tre IVs", vuol dire che ha meno di tre o cosa? a ke serve mano nella mano? Leggi la prima pagina di questa news, non ci vuole molto, no? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 nn ho cpt a cs serve mano nella mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Infatti si chiama Fantasy in inglese <-< Non si chiamava Fancy?nn ho cpt a cs serve mano nella mano? Leggi l'articolo, c'è scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il mio Vivillon è maschio. E durante i softreset mi sono usciti parecchi maschi. Credo che possa essere di entrambi i sessi. Ecco... dicevo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non si chiamava Fancy? Volevo dire Francese e mi sono confuso scrivendo inglese ed ho corretto con fantasy, omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 nn ho cpt a cs serve mano nella mano? Ad aumentare l'amicizia del Pokémon che la usa e del suo "alleato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) è a tempo limitato? perchè per due settimane non potrò scambiare/fare lotte online Modificato 7 luglio, 2014 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) è a tempo limitato? perchè per due settimane non potrò scambiare/fare lotte online C'è scritto tutto sulle date, da oggi fino al 31 luglio potrai avere un vivillon evento tutto tuo. :c Se hai qualche giorno libero prima che scada prendilo subito. Modificato 7 luglio, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 è a tempo limitato? perchè per due settimane non potrò scambiare/fare lotte online dura tutto luglio se ho capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) ne ho presi due, finalmente collezione finita ! Modificato 7 luglio, 2014 da Rubber Strawhat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non vedevo l'ora che uscisse questo evento. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 preso! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Già preso! Con 6 ivs al 31 e natura guista!!!.............*Troll face*come hai fatto a trovarlo con 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Finalmente! *^* Corro subito a scaricarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati