Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 perchè fanno tutti la collezione di vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Già preso. Grazie mille. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Lightning: guarda il lato positivo, potevano chiamarlo "Motivo Bizza", conoscendoli ! Di certo non ci voleva una laurea per pensare piuttosto ad un "Motivo Fantasia" ! Effettivamente, mi hai convinto, ce ne sono di peggiori Anche se Fantasia poteva diventare il best ever name. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Finalmente ho completato la collezione dei Vivillon, uno più sudato dell'altro! E' stata aggiunta una reazione da Foxface 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Finalmente! Appena posso, lo prendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) perchè fanno tutti la collezione di vivillon? Come la fanno di altri pokemon,la fanno anche di Vivillon (che ora sono 19 motivi diversi),che c'è di strano? .3 Modificato 7 luglio, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Finalmente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Manuel, dato che siamo in tema, ora vogliamo la bambola di Vivillon motivo sbarazzino. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Dopo lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Finalmente ho completato la collezione dei Vivillon, uno più sudato dell'altro! Complimenti, hai la collezione completata! Io manco ci arrivo, ahahah, però prendo lo stesso quel vivillon ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Come la fanno di altri pokemon,la fanno anche di Vivillon (che ora sono 19 motivi diversi),che c'è di strano? .3 la collezione di pokemon si fa x il pokedex ma i vivillon ne basta solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Complimenti, hai la collezione completata! Io manco ci arrivo, ahahah, però prendo lo stesso quel vivillon ;w;. Grazie :3 Certo, prendilo! E' pur sempre un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Anche se cheat, e' stata rivelata la versione shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 la collezione di pokemon si fa x il pokedex ma i vivillon ne basta solo uno Ma cosa stai dicendo ;_;", ci sono diverse forme e se vuoi collezionarle tutte le forme del dex devi aggiungerli tutti. E sei collezionista devi aggiungerli pure nel box. Abbiamo diverse decisioni, io non li colleziono, altri si, che c'è di male? :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 la collezione di pokemon si fa x il pokedex ma i vivillon ne basta solo uno C'è a chi piace collezionare le forme di un Pokemon, come a me E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 la collezione di pokemon si fa x il pokedex ma i vivillon ne basta solo uno C'è gente a cui piace collezionare i vivillon e vogliono averne uno di ogni motivo. Io non sono fra questi ma non c'è nulla di strano. Comunque l'ho preso pure io, è pur sempre un evento e non ci vuole nulla ad averlo u_u E' stata aggiunta una reazione da Drayden, Nightwolf e Combo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 **Accendo la Nintendo e lo vado a Prendere** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Anche se cheat, e' stata rivelata la versione shiny? Come tutti gli altri,il corpo è bianco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Finalmente ho completato la collezione dei Vivillon, uno più sudato dell'altro! Beato te D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ora vedremo girare vivillon sbarazzini shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Beato te D': Eh.. Ci ho messo molto per finirla, ora però sono soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vivlillon?Ma quanti errori fa Manuel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Come tutti gli altri,il corpo è bianco xD Non ho mai collezionato i vivillion e me ne sono sempre fregato, quindi se ho capito bene i motivi in versione shiny hanno tutti la stessa colorazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Non ho mai collezionato i vivillion e me ne sono sempre fregato, quindi se ho capito bene i motivi in versione shiny hanno tutti la stessa colorazione? Certo! Vivillon shiny ha il corpo bianco anziché nero, ma i motivi rimangono sempre uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati