Combo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Non ho mai collezionato i vivillion e me ne sono sempre fregato, quindi se ho capito bene i motivi in versione shiny hanno tutti la stessa colorazione? Le ali rimangono invariate da normale a shiny, solo il corpo è quasi tutto bianco. Cerca tu su google e sicuramente hai notato la differenza ;'3. Edit: Night, mi hai outspeedato D': Modificato 7 luglio, 2014 da Nà¸thing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso, è un maschietto collezione finita e tanti saluti fino al prossimo motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso, è un maschietto collezione finita e tanti saluti fino al prossimo motivo. Se ci sarà un prossimo motivo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Scaricato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? Modificato 7 luglio, 2014 da Pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Oserei dire che è stata una scelta sensata, anzi, quasi indispensabile, altrimenti avrebbero dovuto creare 19 motivi normali più altrettanti cromatici !Non è necessario avere tutte le forme registrate nel Pokédex per poterlo completare ma c'è chi è pignolo e non si sente sufficientemente realizzato se non ha anche queste: ad ognuno il suo, semplice, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? Io ho solo un vivillon shiny... Mentre normali li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? Beh, oddio. Non credo. Io, personalmente, ho collezionato tutte le 19 forme normali. Se mi fossi messo a cercarle anche shiny, a quest'ora non sarei vivo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? Oh,ma anche con 5iv ciascuno: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50378-super-shop-di-vectorfrancy-arkimede-e-drmario-90-330-shiny-competitivi-kalos-bornleggendari-competitivi-kalos-borneventi-kalos-born-e-non/ (esclusi i 2 eventi) Modificato 7 luglio, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Oserei dire che è stata una scelta sensata, anzi, quasi indispensabile, altrimenti avrebbero dovuto creare 19 motivi normali più altrettanti cromatici ! Non è necessario avere tutte le forme registrate nel Pokédex per poterlo completare ma c'è chi è pignolo e non si sente sufficientemente realizzato se non ha anche queste: ad ognuno il suo, semplice, no? Che fatica crearne 19 cromatici D: Almeno era più fantasiosa come cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Che fatica crearne 19 cromatici D: Ma no,5 minuti coi powersaves ed è fatto Modificato 7 luglio, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Tanto per sapere, i collezionisti vogliono anche tutti i motivi shiny oltre agli altri 19? Si, appena scaricherò questo motivo entrò stasera, a quanto pare avrò completato tutti i motivi di Vivillon's e non solo anche quelli shiny che lo ho praticamente tutti motivi tranne quelli due evento è impossibile averli shiny :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ma no,5 minuti coi powersaves ed è fatto Vabbè io intendevo per la game freak, 19 pattern cromatici diversi, non con solo il corpo diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Personalmente non sono collezionista si vivillion ma di pokemon rari o evento. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Oserei dire che è stata una scelta sensata, anzi, quasi indispensabile, altrimenti avrebbero dovuto creare 19 motivi normali più altrettanti cromatici !Non è necessario avere tutte le forme registrate nel Pokédex per poterlo completare ma c'è chi è pignolo e non si sente sufficientemente realizzato se non ha anche queste: ad ognuno il suo, semplice, no?In realta' il colore delle ali non cambia, ma quello del corpo si', quindi esiste sia la versione standard che quella normale di ogni motivo... beh, buona fortuna ai collezionisti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vabbè io intendevo per la game freak, 19 pattern cromatici diversi, non con solo il corpo diverso... Sarebbe faticoso ed inutile. Non ne varrebbe la pena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 quelli due evento è impossibile averli shiny :v Legit,si,ma coi powersaves si può! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Legit,si,ma coi powersaves si può! Ehm.. Non legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) Bonny_95: fai poco lo spiritoso, soprattutto considerando quanto sono molto più complessi i modelli in 3D rispetto a quelli delle generazioni passate... Potevano darci la solita farfalla di sempre, invece ce ne hanno data una con ben 19 forme diverse, direi che hanno fatto abbastanza! Edit per Pokeman: lo so, intendevo dire "19 motivi cromatici molto diversi dai corrispettivi normali" Modificato 7 luglio, 2014 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigi18 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Preso, molto bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Bonny_95: fai poco lo spiritoso, soprattutto considerando quanto sono molto più complessi i modelli in 3D rispetto a quelli delle generazioni passate... Potevano darci la solita farfalla di sempre, invece ce ne hanno data una con ben 19 forme diverse, direi che hanno fatto abbastanza! Edit per Pokeman: lo so, intendevo dire "19 motivi cromatici molto diversi dai corrispettivi normali" Ah, in quel caso sarebbe stato un suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il nome fa schifo, ma comunque non è male, quindi me lo prendo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Se ci sarà un prossimo motivo.. Speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Appunto, uno spreco di tempo e di energie per un pkmn che non è neanche questo granché (non l'han fatto manco per Arceus, figuriamoci!)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Speriamo... Magari nei remake o nei giochi di settima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati