Giovatta Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ciao a tutti, cerco il Vivillon motivo Pokéball legit, qualche anima pia me lo potrebbe scambiare?
Ariolu Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Controllo se cel'ho!No,mi dispiace,non cel'ho!C'è qualcos'altro che ti interessa?
Giovatta Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Controllo se cel'ho!No,mi dispiace,non cel'ho!C'è qualcos'altro che ti interessa?Sei molto gentile grazie, però per ora cerco solo questo Vivillon!
Ariolu Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Tipo un Vivillon 5iv shiny...(Beh certo chiedo qualcosa)Sennò ti posso dare un Vivillon Neviperenni shiny gratis,ma se non ti serve non importa!
Giovatta Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Tipo un Vivillon 5iv shiny... Tu cosa cerchi?
Ariolu Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Beh,qualche Pokè 5/6iv,oppure qualche Pokèpoint perchè mi sono registrato solo oggi.E ti chiedo anche come diamine si fa ad aprire una discussione (se non ti disturbo,ovviamente)
Giovatta Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Beh,qualche Pokè 5/6iv...Oppure qualche Pokèpoint perchè mi sono registrato solo oggi. Se vuoi nel mio mercatino ho 6 Eevee KB 4/5 IVs (essenziali) competitivi. Sai clonare? Eh no, mi spiace non ho due 3DS
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Io cel'ho vivillon, mi servirebbe sapere cosa offri
Giovatta Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Io cel'ho vivillon, mi servirebbe sapere cosa offri Per Vivillon controlla il mio mercatino, ho Megapietre e tutto quello che vedi... ultimamente ho fatti molti scambi e mi sono impoverito!
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Cerco shiny di sesta generazione principalmente, soprattutto competitivi/flawlessAnche competitivi non shiny e non per forza di sesta generazione
Giovatta Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Cerco shiny di sesta generazione principalmente, soprattutto competitivi/flawlessAnche competitivi non shiny e non per forza di sesta generazioneNon ho cromatici competitivi in questo momento, ho solo quello che vedo nel mio mercatino!Su
Simoxx Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Ce l'ho io.. Hai eventi che mi mancano? Controlla nel mio mercatino:)
Giovatta Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Ce l'ho io.. Hai eventi che mi mancano? Controlla nel mio mercatino:) Arceus evento con Fendispazio, Fragortempo e Oscurotuffo?
Simoxx Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Arceus evento con Fendispazio, Fragortempo e Oscurotuffo? Ce l'ho.. Manda un mp e dimmi quali eventi hai:)
Giovatta Inviato 3 agosto, 2014 Autore Inviato 3 agosto, 2014 Ce l'ho.. Manda un mp e dimmi quali eventi hai:)Mi spiace era praticamente l'unico evento con importanza che avevo!Su!
Simoxx Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Mi spiace era praticamente l'unico evento con importanza che avevo!Su!Dimmi quelli poco importanti..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.