Vai al commento


[Contest di Spriting] Evolution line contest


Lance94

Post raccomandati

NoelFurokawa


 


Ralts - Meresprit - Mereaulady


 


jzonEIW.png(Salendo di livello nel mare, solo se femminaL5UBCMb.png(Con la Pietraidrica Pietraidrica_Sprite.pnggyztWwl.png


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione:


Kirlia, Seaking e Gorebyss


 


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione:


Gardevoir, Milotic, Suicune e Dewgong


 


Tecniche utilizzate:


Fusion, Edit e Recolor


 


Descrizione e commento:


 


Ralts


PsicoIC.gif / FollettoIC.gif


[Pokémon Sensazione]


 


È molto sensibile agli umori delle persone e dei Pokemon. Se avverte ostilità , va a nascondersi. Se con le corna avverte emozioni positive di persone o Pokémon, il suo corpo si scalda leggermente.


 


Meresprit


FollettoIC.gif / AcquaIC.gif


[Pokémon Spirito]


(Da Mermaid, "Sirena" in inglese e Esprit, "Spirito", in francese)


 


Dopo l'evoluzione le capacità  psichiche di Ralts spariscono, queste vengono rimpiazzate dalle sue capacità  magiche. Questo Pokémon è molto timido e soprattutto molto raro. I Meresprit vivono solo in acque purissime.


 


Mereaulady


FollettoIC.gif / AcquaIC.gif


[PokéMon Nereide]


(Da Mermaid, "Sirena" in inglese, Eau, "Acqua" in francese, e Lady, "Dama" in inglese)


 


Vive nelle profondità  marine. Si dice che l'abito che indossa sia fatto di pura acqua. Chiunque si imbatte in questo Pokémon ne rimane ammaliato. Secondo una leggenda le Mereaulady ammaliavano i marinai che passavano nel loro territorio e li trascinavano nelle profondità  marine.


 


 


Spero vi piaccia ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Nanana


Lavoro: Chimecho,Bellecho,Sunsong


 


358.pngjpvbxx.jpg


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione://


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: //


Tecniche utilizzate: Edit


Descrizione e commento: 


Bellecho(Bell,campanellino + Echo,eco),evoluzione del pokémon Chimecho,è di solito molto curioso e giocherellone.La sua caratteristiche principale è che ama tutto c'è che luccica,soprattutto se emette un bel suono.Proprio per questo,delle volte,lottano contro i Murkrow per accaparrarsi l'oggetto conteso tra i due,ma vi è una grande differenza tra questi due pokèmon:Bellecho infatti non ruberebbe un oggetto al suo legittimo proprietario,preferisce chiedere a questo se glielo può regalare,e se trova un oggetto per terra che gli piace,può vagare per mesi e mesi per chiedere alla persona sbadata che lo ha perso di donarlo a lui(ma ovviamente se il proprietario non accetta lo restituisce).Bellecho ha 2 campanelli:uno l'ho porta sempre con sè,l'altro invece è dietro la sua schiena,ma il pokémon non sa di averlo,inoltre non gli piace cantare,infatti usa la mossa Canto solo quando viene attaccato da dei pokémon e successivamente fugge.Bellecho è sotto osservazione dagli scienziati:infatti questi pensano che,le svariate forme create dal colore fucsia della sua coda nastriforme,può rivelare qualche caratteristica del pokémon come la forza e la personalità .


 


Susong(Sun,sole + Song,canzone),l'ultima evoluzione del pokémon Chimecho,è un pokèmon molto amichevole a cui piace cantare...ma soprattutto ballare(creando stupende melodie):infatti il suo anello che tiene unite le sue code si apre,e poco dopo Susong inizierà  a girare su se stesso permettendo ai suoi campanelli di suonare.Divenuto più pesante,raccoglie l'energia solare con la ventosa a forma di Sole che gli fluttua sopra la testa.Appena il Sole scompare,si attacca sui rami e aspetta l'alba cantando il suo verso.


 


Mi sono divertita molto a fare questi due sprites,ma soprattutto ne sono orgogliosa XD Inizialmente inoltre Susong doveva essere l'evoluzione intermedia e un altro pokèmon(un carillon) doveva essere l'ultima,così all'ultimo minuto ho creato Bellecho(Che comunque è molto carino XD).Per il resto devo ammettere che Susong mi ha fatto spendere molto tempo (3-4 giorni), mentre Bellecho 15-30 minuti,sarà  stata la fretta?XD Spero che vi piaccia e sono contentissima di essere stata la prima ad avere usato Chimecho :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Samuel


Lavoro: Spoink - Chubpig - Oinky


 


2f09lcz.jpg


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Grumpig, Pignite, Snorlax e Azumarill.


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Snorlax, Grumpig, Spinda, Spoink e Wigglytuff cromatico (per il colore lilla).


Tecniche utilizzate: Fusion, edit, recolor.


Descrizione e commento: Spoink si evolve in Chubpig (chubby + pig) se scambiato mentre tiene lo strumento Farcitorta. Appena evoluto questo Pokémon ingoia la perla che aveva con se quando era ancora uno Spoink; dopo due o tre giorni la perla comincia ad apparire sulla sua pancia. Quando è completamente fuori, questo Pokémon si evolve.


Oinky si evolve da Chubpig quando quest'ultimo sale al livello 52. La perla è completamente fuoriuscita dalla sua pancia e, quando Oinky o qualche suo amico hanno bisogno di consigli, Oinky la consulta come se fosse una palla di vetro premonitrice. Generalmente è un Pokémon tranquillo e pigro, ma se si arrabbia durante la lotta, la sua perla comincia a brillare e i suoi poteri psicichi aumentano notevolmente.


 


Spero che vi piaccia, ma non credo proprio di vincere xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: K&n
Lavoro: Treecko [Aumentando di Livello tenendo LastrageloLastragelo_Sprite_Zaino.png] > Frovyle [Con la Pietralbore Pietralbore_Sprite_Zaino.png] > Froptile.

mdeCH5T.png?1H7fJmlW.png?13xkPkwl.png?1
Pokémon Utilizzati Per la Prima Evoluzione: Grovyle; Snover.
Pokémon Utilizzati Per la Seconda Evoluzione: Sceptile, Abomasnow, Snover.
Tecniche Utilizzate: Fusion e Recolor.
Descrizione + Commento: Questa catena evolutiva nacque grazie all'adattamento di un Treecko sperdutosi sulle cime congelate del Monte Corona. Una volta arrivato fino alla Vetta Lancia, Arceus decise di premiarlo racchiudendo il suo animo congelato in una Lastragelo, che fa reagire tuttora il gene di Treecko. La Pietralbore serve per concludere il suo ciclo evolutivo. Le sue evoluzioni presentano chiari adattamenti all'ambiente congelato, quali la parziale mutazione in ''albero'' e il completo congelamento della pelle.

Come fusione mi è venuta abbastanza bene, essendo una delle prime fatte. Diciamo, non è un aborto, ecco. ^^

 

Spero vi piaccia! :P    ...Dai che l'importante è partecipare... :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Hyper


Lavoro: Absol - Mightsol - Drasol


 


Spr_5b_359.png  Plwi0BK.png  7R23PUZ.png


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Absol e Mightyena


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Absol e Dragonite


 


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor e Edit


 


Descrizione e Commento: Quando un absol raggiunge una certa esperienza in combattimento inizia ad ululare alla luna durante i periodi di plenilunio. In quelle occasioni, si risveglia una forza misteriosa che lo fa cambiare in modo non molto radicale. Diventa molto simile ad un lupo e la sua potenza aumenta di molto.


Dopo essersi abituato al nuovo corpo, Mightsol inizia a superare da vari dirupi e burroni saltando ed è tanto veloce che spesso sembra stia volando. Quando un Mightsol affronta la propria paura del vuoto e si getta a capofitto nel burrone, si risveglierà  una forza spaventosa che gli donerà  delle ali per potergli permettere di salvarsi da quelle anguste situazioni. Cambiato molto esteriormente, Drasol mantiene ancora delle peculiarità  della sua prima evoluzione , quali le zampe con artigli molto affilati. La sua potenza aumenta di livelli esponenziali, insieme alla sua velocità .


 


Che dire, queste sono le fusion che mi hanno portato via più tempo e che mi hanno fatto tornare voglia di spritare. Ci ho messo 3 giorni,  togliendo tempo alla chitarra e al battling, sebbene il risultato non sia dei migliori. Spero solo che vi piaccia perchè ci ho messo tutto me stesso ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Monochromatic


Lavoro:


Sprnbm371.png --->   t4xyfc_th.png   --->    b86ya1_th.png


      Bagon                  Armon                    Hydrogon


 


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Croconaw


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Feraligatr


Tecniche utilizzate: Fusion, edit, recolor


Descrizione:


 


Armon (tipo Drago/Acqua):


Armon è un Pokémon tranquillo, ma quando si sente minacciato non esita a buttarsi contro il nemico, infatti la sua corazza elastica gli permette di appallottolarsi ed assorbire enormi danni.


 


-Bagon si evolve in Armon al lv.30 solamente se conosce Ricciolscudo.


 


Hydrogon (tipo Drago/Acqua):


 


Come la sua preevoluzione, Hydrogon è solito appallottolarsi in presenza dei nemici, utilizzando le pinne dorsali come armi di difesa e, non appena l'avversario si ferisce con esse, Hydrogon passa all'attacco e lo finisce con i suoi potenti morsi.


 


-Armon si evolve in Hydrogon al lv.45


 


Commento personale: Premettendo che sono negata nello spriting, ho voluto associare Bagon ad una famiglia di Pokémon di tipo d'acqua, perché da piccola, vedendolo blu (il nesso poi :facepalm:), pensavo fosse di tipo acqua, così mi sono messa a cercare finché non ho trovato Totodile & co., a mio parere quelli che più somigliano a dei rettili, per evitare un cambiamento drastico del tipo.


Nonostante sia piuttosto imbranata sono abbastanza felice del risultato.


Buona fortuna a tutti!  : D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Prismatic


Lavoro: Shroomish - Grewish - Pixiemuse


ixsyV2I.pngLivello 17--->       74gjQkW.png       Pietralbore_Sprite_Zaino.png--->       jx7iU9G.png  


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Munchlax, Shroomish, Paras, Frillish (femmina) e Tangela.


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Leavanny, Jellicent (femmina), Frillish (maschio e femmina), Gardevoir, Keldeo, Manaphy, Dragonair e Paras.


Tecniche utilizzate: edit, fusion e recolor.


Descrizione:


 


Shroomish - Pokémon Fungo


Tipo: ErbaIC.gif


Abilità : Spargispora o Velencura (Abilità  nascosta: Piedisvelti)


 


Grewish - Pokémon Sognatore


Si evolve da Shroomish al livello 17.


Tipo: ErbaIC.gifFollettoIC.gif


Abilità : Pigrone


 


Pixiemuse - Pokémon Musa


Si evolve da Grewish se esposto alle radiazioni di una pietralbore.


Tipo: ErbaIC.gifFollettoIC.gif


Abilità : Incantevole-Pellefolletto (Abilità  nascosta: Echeggiamelodia, nuova abilità  che raddoppia la potenza delle mosse basate sul suono)


 


Commento: è una delle prime volte che spritto (?) e questi due mi hanno messo alla dura prova, soprattutto il secondo in cui ho usato i dettagli di molti Pokémon.


Beh che dire mi sono divertito molto nel realizzarli e spero che vi piacciano. ^^


Buona fortuna agli altri partecipanti, ho visto lavori davvero belli ;P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

280.png--liv.20-->5XZD1sl.png--Roccianima_Sprite_Zaino.pngliv.30♀-->RYBE1Qg.png


Pokèmon utilizzati per la prima evoluzione: Kirlia, Mismagius e Froslass.


Pokèmon utilizzati per la seconda evoluzione: Shedinja, Gardevoir, Giratina(cromatico), Froslass, Cofagrigus, Litwick, Mismagius e lo sprite della roccianima.


Tecniche usate:edit, fusion e recolor.


DESCRIZIONE:


Ralts.


Tipo:PsicoIC_Big.pngFollettoIC_Big.png


Descrizione:Se con le corna avverte emozioni positive di persone o Pokémon, il suo corpo si scalda leggermente.


 


Widia(da Widmo che in polacco significa spettro)


Tipo:SpettroIC_Big.png


Descrizione: Si evolve al liv.20 tramite le emozioni negative di persone o Pokèmon va in giro fluttuando senza sosta alla ricerca di una casa.


 


Temnoir(da Ñ‚емно buio in Russo)


Tipo:SpettroIC_Big.pngPsicoIC_Big.png


Descrizione: Dopo aver vagato per secoli alla ricerca di una casa Widia si evolve in Temnoir questo pokèmon molto ambito da tutti gli allenatori si trova solo di notte, trae la sua energia dall'oscurità  e dal potere cosmico.


 


Commento: Mi ha divertito molto fare questo lavoro, nonostante io sia ancora alle prime armi per le fusion...Spero che anche a voi piaccia molto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sim1893


Seedot --> Combairy --> Captairy
 

JkEau5x.png --> Salendo di livello in un bosco-->ZEqUlyh.png--> Liv 40 con felicità  al massimo salendo di livello in un bosco --> 0ZwkM0M.png

 

 

Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Seedot, Ralts, Kirlia, Beautifly, Turtwig
Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Kirlia, Yanma, Meganium, Tropius, Shiftry
Tecniche utilizzate: Fusion, Edit, Recolor
Descrizione e commento:

Combairy 

Tipo: Erba, Folletto

Gli esemplari di Seedot di sesso femminile che vivono a stretto contatto con la natura subiscono una naturale mutazione genetica. Essi infatti si evolvono in Combairy, un Pokèmon recentemente scoperto. Con l'evoluzione, Seedot, guadagna due antenne per comunicare con altri esemplari e un ramoscello col quale si difende e inizia un addestramento. Infatti, i Combairy, sono una sorta di soldati che, sotto l'ausilio dei Captairy, imparano le basi della difesa della natura. Attraverso il ramoscello riescono ad evocare dei discreti attacchi speciali che possono mettere in fuga il nemico. Sono dei Pokèmon molto gioiosi infatti non è raro vederli giocare al girotondo o fare scherzi innocenti ad ignari allenatori. Se ci sono loro in giro, però, è meglio non azzardarsi a gettare carte a terra o a tagliare rami altrimenti si scatenerà  l'ira di questi piccoli esseri.

 

Captairy

Tipo: Erba, Folletto

Molto più rari da vedere, invece, sono gli esemplari di Captairy. Con l'evoluzione guadagnano delle antenne più lunghe, uno scudo, uno scettro e, soprattutto, delle ali. Quando venne visto la prima volta si pensava che questo Pokèmon fluttuasse nell'aria, invece erano le sue ali che, battendo a ritmo velocissimo, non permettevano all'occhio umano di seguirne il movimento. Il ruolo principale che ha questo Pokèmon è di partecipare attivamente all'addestramento dei piccoli Combairy e di intervenire a difesa della natura in minacce più gravi come gli incendi; attraverso lo scettro, infatti, riescono anche ad evocare dei potenti attacchi d'acqua come Idropompa. In questi casi estremi riescono a comunicare con i Combairy e con gli altri Captairy attraverso le antenne organizzando, così, le operazioni di salvaguardia.

 

Questo è il primo lavoro di spriting che faccio, mi sono divertito a creare, a fondere, a colorare e a pensare le caratteristiche di questi Pokèmon. Non nascondo che mi hanno fatto penare parecchio e che, ad un certo punto, volevo mollare. Ma sono riuscito ad arrivare alla fine, a completare il lavoro e a presentarvi questa nuova linea evolutiva!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Snorlax97


 


Shroomish → Shroomight → Scorchoom


 


pXAGuQd.png →   2giIGpH.png →   csuq2mT.png


 


Shroomight → Shroomish + Clefable + Magmortar (edit fiamme) + Gloom (edit)


Scorchroom → Shroomish (edit cappuccio) + Gloom + Ivysaur + Timburr + Magmortar (edit fiamme)


 


Tecniche utilizzate: Fusion/recolor/edit


 


Shroomight


Pokémon Fungardente


erba - fuoco


Quando Shroomish evolve, tutta la sua determinazione tramuta in fiamme che emergono dal copricapo di Shroomight. Il temperamento di Shroomight è particolarmente focoso, solitamente tiene in bocca un ramoscello infiammato, per cambiarlo ogni volta esso si consuma per le fiamme.


Altezza: 1,3 Peso: 28,5 Evolve a: livello 25


 


Scorchoom


Pokémon Fungardente


erba - fuoco


Scorchoom sprizza determinazione da tutti i pori, infatti anche il suo "cappello" da fungo inizia a bruciare e infiammarsi quando il Pokémon attacca, restando scottato il resto del tempo. Con la maturità , Scorchoom abbandona il ramoscello che portava in bocca da Shroomight, sostituendolo con un vero e proprio tronco di albero, col quale attacca i nemici. Grazie ad esso, la mossa Mazzuolegno del Pokémon acquisisce il secondo tipo quando Scorchoom attacca, in modo simile a Schiacciatuffo o Liofilizzazione.


Altezza: 1,8 Peso: 85,2 Evolve a: livello 40


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: °Bubbles°
Lavoro: Taillow - Traineew - Teasome
 
 5ZDTs0F.png
 
Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Unfezant (♀), Swellow, Doduo.
Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Swellow, Pidgeot, Staraptor, Unfezant (♂).
Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor, Edit da zero.
Descrizione e commento: 

 

TRAINEEW

(Train+New)

(EVOLUTO AL LIV. 38)

 

Volante.

Taillow, affascinato dal concetto di 'bellezza', decide di allenarsi duramente per diventare più potente e carino.

Una volta evoluto, Traineew non si riconosce più per via del suo nuovo aspetto, molto elegante, e inizia a correre per la felicità !

 

TEASOME

(Teacher+Handsome)

(EVOLUTO CON PIETRA BRILLO)

 

 

Volante/Buio.

Ormai diventato il Pokémon più bello tra i volatili, la sua missione non è più diventare bellissimo, bensì conquistare il titolo di 'capo del gruppo'. Per riuscire nell' impresa dovrà  far vedere ai suoi rivali la padronanza del ballo, acquisita durante tutta la sua vita usando di continuo le gambe, con la sua lunghissima e stupenda coda che indossa fieramente intorno al petto.

Perde totalmente l' uso delle ali per volare. A causa della vanità  e dell' invidia accolte nel suo cuore puro, diventa di tipo buio.

 

COMMENTO:

Per questo Contest volevo usare un Pokémon semplice, con il quale potessi dare sfogo alla mia immaginazione, ma oltre a Castform ed a pochi altri, non c'era nessuno che potessi usare. Fortunatamente vedendo Taillow è scoccata la scintilla e le sue evo sono nate subito nella mia testa. Sono abbastanza soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Fraesho Bra
Lavoro: Shuppet - Boppun - Terasun


Sprnbm353.png-- Pietrasolare_Sprite.png Pietrasolare --  D8VW4xr.png   -- Lv. 47 --   PeYDtqI.png
Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Gulpin (testa) Milotic (mani e braccio a sinistra) Shuppet (recolor).
Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Swinub (testa) Elektross (braccia) Shuppet (recolor).

Tecniche utilizzate: Edit, Fusion, Recolor.


Descrizione:

Tipo: SpettroIC.gifFuocoIC.gif entrambi.
- Nonostante il suo aspetto ambiguo e inespressivo, Boppun è un Pokèmon che ama divertirsi, specialmente nelle giornate con molta luce naturale, ed è molto socievole con gli altri della sua specie. Tuttavia egli mostra il suo lato più triste e cupo dopo il crepuscolo, a causa di una paura primordiale nei confronti del buio e della notte. Non è raro, infatti, vedere in aperta campagna un Boppun che si affretta nella ricerca di una dimora per la notte.

- Con l'evoluzione, Terasun ha acquisito la capacità  di assorbire la luce solare durante il giorno, aumentando esponenzialmente la potenza dei suoi attacchi fiammeggianti. Tuttavia, in parallelo con la forza, è aumentata a dismisura anche la sua paura nei confronti dell'oscuro, facendolo impazzire dopo la sera. La conseguenza più macabra di questa fobia è la tentata e mai conclusa impiccagione, che il Pokèmon attua su sè stesso al calar del sole, tirando con forza il lembo del cappio che porta attorno al collo, per provar a mettere fine alla sua, seppur temporanea, angoscia
Commento:
Shuppet è basato sul Teru Teru Bozu, un tradizionale oggetto giapponese dalla forma di un fantasma col corpo diviso da un cappio, che viene appeso all'esterno delle case in augurio di bel tempo. Quindi... perchè non riprendere questo concetto? E così nascono i due Pokèmon, basati sul Sole. I loro nomi carpiscono da un misto di "Teru Teru Bozu", "Sole" (in inglese) e Shuppet (e quindi rispettive ispirazioni). Il fatto dell'impiccarsi/tagliare la testa di Terasun prende spunto da una filastrocca giappo basata sui questi fantasmini, di facile reperibilità  (c'è anche su Wikipedia alla voce Teru Teru Bozu).
Spero vi piacciano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: blablabla


Lavoro: Bagon - Bagonzel - Salachard


 


 2w71gzl.png   2cgzyfa.png   11jyds9.jpg


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Bagon - Floatzel


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Salamence - Charizard


Tecniche utilizzate: Fusione, edit e recolor


Descrizione e commento: Entrambe le evoluzioni sono tipo Drago Acciaio


Descrizione di Bagonzel: E' una versione "cresciuta" di Bagon. Con questa evoluzione il pokémon diventa più alto e potente. Tiene intorno a lui una lunga e grossa liana che ogni Floatzel si procura dopo l' evoluzione e con il tempo diventa grigia.


Descrizione di Salachard: L' ultimo stadio evolutivo di Bagon si differenzia dai precedenti, ma nonostante ciò possiede una caratteristica che ricorda Bagonzel. La grossa liana grigia che prima teneva sempre con sé viene assunta dal suo corpo che, come possiamo notare, assume in alcuni tratti il colore grigio, che spaventa gli altri pokèmon. Un' altra nuova caratteristica sono le ali che gli permettono, oltre che di volare, di attaccare gli altri pokémon nemici, rendendole un' arma di difesa micidiale. 


Commento personale: Mi sono divertito molto a creare questa catena evolutiva e, qualsiasi risultato io abbia in questo contest, sono felice di essermi impegnato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: BlueDarkrai


 


Lavoro: Duskull, PolterMask, CandelGeist


 


Sprnbm355.png→ Caramella_Rara_Sprite_Zaino.png Livello 37 → 2zpo1a9.png→ Neropietra_Sprite_Zaino.png Neropietra → 35l9dhc.jpg


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Duskull (maschera e "ciuffetto"), Yamask (corpo) e Cofagrigus (mani e piedi "oscuri")


 


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Duskull (maschera, stavolta ho preso la metà  di destra copiata e rivoltata), Chandelure (corpo) e Cofagrigus (braccia e gambe "oscuri"). Questa fusione, grazie alla maschera di Duskull da me Editata, non è tridimensionale come l'altra (effetto naturalmente dato apposta)


 


Tecniche utilizzate: Fusion, Recolor ed Edit


 


 


Descrizione:


BuioIC_Big.pngSpettroIC_Big.png


~ Sembrerebbe quasi un semplice Yamask con una maschera a forma di teschio per Halloween, ma non è così.


PolterMask è un PokéMon della PokéMitologia che si dice si aggiri negli angoli più bui e nascosti delle nostre menti.


Quando pensiamo a brutti pensieri, lui è sempre lì...


 


 


BuioIC_Big.pngSpettroIC_Big.png


~ Evoluzione e forma completa di PolterMask, CandelGeist è il PokéMon più oscuro che esista.


Secondo alcune teorie prima o subito dopo la morte si entra in una stanza buia, dove al centro risiede questo PokéMon, che vi spiegherà  tutto ciò che avete fatto di male nella vostra vita.


Dopo ciò sconterete infinite pene a seconda delle gravità  delle vostre brutte azioni...


 


sorriso-inquietante.jpg


 


Commento: I nomi delle Evo sono:


- PolterMask --> è formato dalla parola inglese Poltergeist (fenomeno paranormale) e Mask (ovvero, sempre in inglese, maschera)


- CandelGeist --> che è composto da Candel (parola inglese che siginifica candela e prima parte della parola candleholder o candelabra. candela si può dire sia candle che candel) e ancora da PolterGeist.


 


Spero vivamente che vi piacciano e... bye bye! ;)


 


P.S. Se iniziate a rompere: eh ma Duskull l'hanno usato tutti gnegne, gnegne...


       1) è da molto che ho scelto lui come PokéMon Base


       2) Frega niente e lo dite solo perchè il vostro è venuto male/rodete.


       SHALLAH!!!!


 


 


 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: SuperTomas99


 


Lavoro: Beldum -----> Cyclobot -----> Colossus


 


2uyhcnm.jpg


 


Pokémon utilizzati per la prima evoluzione: Beldum, Charmeleon, Chingling, Conkeldurr, Loudred, Metang, Rampardos


 


Pokémon utilizzati per la seconda evoluzione: Beldum, Conkeldurr, Groudon, Metagross, Regirock, Rhyperior


 


Tecniche utilizzate: Fusion, Edit, Recolor


 


Descrizione e commento: Ho scelto Beldum perché come Pokémon base non promette molto bene date le dimensioni e la forma, ma quando si evolve cambia totalmente, rendendolo forte e resistente. Beldum è un Pokémon basato su un manubrio e su un robot.


La sua evoluzione, Cyclobot, cambia molto rispetto al Pokémon base, che subisce delle grandi modifiche: a Beldum crescono rapidamente gli arti superiori e inferiori, è in grado di maneggiare e modellare rocce di dimensioni non troppo grandi, la testa prende una forma appuntita ancora in fase di sviluppo, emergono degli spuntoni sugli arti inferiori, l'occhio si ingrandisce migliorandone la vista e gli artigli di entrambi gli arti si mostrano nella loro forma curata. Cycobot deriva da cyclops (ciclope) e robot.


L'ultimo stadio evolutivo di Beldum è Colossus: a differenza della sua evoluzione precedente, Cyclobot, la testa prende una forma molto appuntita, gli arti si sviluppano in un modo incredibile acquistando una gran forza, come quelli inferiori che hanno uno sviluppo tremendo. Con gli arti superiori riesce a utilizzare rocce di grosse dimensioni e gli artigli permettono una buona presa con un ottimo rendmento durante la lotta. Colossus è un Pokémon molto fisico e potente. Il suo nome parla chiaro, significa colosso.


 


Che dire, è il mio primo lavoro ed è anche il mio primo contest. Sono soddisfatto del lavoro svolto e spero vi piaccia ovviamente.


Buona fortuna agli altri partecipanti e che vinca il migliore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...