Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

A me non frega nulla ne di Mflygon ne di Mmilotic e ne di altre Mega, ma a due settimane dall'uscita ti aspetti la notizia bomba quella che magari ti fa fare il triplo delle vendite! Se no vuol dire che si sono sparati tutto ad ottobre e non avrebbe senso completamente, mi aspetto qualcosa di più in game a sto punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ti può bastare questo dopo l'attesa snervante di questi giorni? a me sinceramente non basta e sono delusissimo!

Questo pomeriggio ne sapremo di più dall'aggiornamento del sito ufficiale. Comunque se svelassero tutto il gioco, che senso avrebbe poi giocarci? Fra 2 settimane potrai giocarci e se proprio sei avido di informazioni le avrai dai giapponesi e americani fra una settimana :)

Link al commento

Questo pomeriggio ne sapremo di più dall'aggiornamento del sito ufficiale. Comunque se svelassero tutto il gioco, che senso avrebbe poi giocarci? Fra 2 settimane potrai giocarci e se proprio sei avido di informazioni le avrai dai giapponesi e americani fra una settimana :)

Già .

Poi magari alcuni europei avranno il gioco il 21 Novembre (?) :look: 

Link al commento

Guest Ravenblack

adesso sono curioso di sapere qualcosa di più sul nuovo personaggio con il mantello,hanno solo detto che si chiama Higana.

Link al commento

Tutto può essere :O Comunque penso che questa volta sarà  più difficile rompere il day one  :looksi:

Bah... il 21 andrò a chiedere se non me lo vendono... pazienza :3

Poi abbiamo aspettato anni e non aspettiamo 1 settimana di ritardo ? :O

Link al commento

Ma ti può bastare questo dopo l'attesa snervante di questi giorni? a me sinceramente non basta e sono delusissimo!

Gente che continua a spronarmi a dire "lo avevo detto" xD

Posso anzi dire che hanno rivelato più di quanto mi sarei aspettato u.u

L'"attesa snervante" nel far uscire le news prima del dovuto, ma più tardi del prima aspettato, non è certo colpa della GF, come non lo è farsi aspettative per questo motivo

Link al commento

Il fatto che parliate di Deoxys non evento vuol dire che sarà  disponibile anche per i poveri sfigati senza possibilità  di eventi come me?

Beh, sicuramente sarà  più lungo di quello di XY. :look:

Anche quello di RBG era più lungo. Nota: in XY non c'è nessun dungeon post-lega (la Grotta Climax è aperta anche prima e bloccata solo in fondo). In RBG c'è la Grotta Celeste.

Link al commento

Io non mi ero fatto chissà  quale aspettativa.. ragionavo in base al marketing che una multinazionale come Nintendo possa avere, nel senso che si tenevano le cose più succose per la fine per l'ultimo atto per avere il boom totale, solo questo intendevo! Poi sono d'accordo con voi che anche a me piacerebbe scoprire tante e tante cose in game ma avevo in testa questa frase: " Il meglio deve ancora venire"

DIstrutta da li a poco da chi? da Deoxys ahahah

Link al commento

il capopalestra sarebbe rodolfo

a proposito di rodolfo, vi ricordo che è stata trovata una classe allenatore nota come "cenerideo" nei testi della demo. probabilmente è proprio rodolfo che sarà  sfidabile senza essere capopalestra

Link al commento

Higana è la sorella di Max e Ivan.Apparte questo tutti i leggendari non evento e Deoxys in game fanno ben sperare

a proposito di rodolfo, vi ricordo che è stata trovata una classe allenatore nota come "cenerideo" nei testi della demo. probabilmente è proprio rodolfo che sarà  sfidabile senza essere capopalestra

Quindi Adriano 8 capopalestra e rodolfo sfidabile confirmed?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...