Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Che delusione :cry2:

detto fra noi adoro lo stesso sti giochi

Tutti adoreranno il gioco. Ma poteva essere fenomenale, invece è solo buono. Vergogna, quelle robe come MegaAudino e MegaLopunny e l'Episodio Delta (sì, senza Parco arrivo a criticarlo) e non il parco??? Se si scopre che è un DLC NON COMPRO IL GIOCO.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti adoreranno il gioco. Ma poteva essere fenomenale, invece è solo buono. Vergogna, quelle robe come MegaAudino e MegaLopunny e l'Episodio Delta (sì, senza Parco arrivo a criticarlo) e non il parco??? Se si scopre che è un DLC NON COMPRO IL GIOCO.

Non credo, per "Episodio" credo intendano tipo missione di Bellocchio, anzi avrei una teoria su questo fatto...

Link al commento

non voglio arrendermi al fatto che non ci sia il parco lotta

Devo abbassare le tue speranze. Nulla. Tutto finito. Mi dispiace. La speranza è l'ultima a morire, ma in questo caso è stata la prima.

Le delusioni purtroppo nn sn poche.

Nnt MegaFroslass e nnt MegaDusknoir. Hanno messo Una forma dela ca- a Hoopa e fatto MegaGlalie, se nn fosse x MegaSableye nn lo compravo...

Zarxiel... vorrei poterti consolare :(

Link al commento

Io lo considererei eccome un elemento post-Lega, non foss'altro perché, per esprimere tutte le sue potenzialità , devi aver raggiunto tutta una serie di obiettivi (il Sito Ufficiale parla di "talenti segreti", o comunque di livelli da sbloccare), alcuni dei quali dipendenti dal Pokédex (disponibilità  di esemplari appartenenti al Nazionale) piuttosto che dall'allenamento ecc...

Sono elementi che vedono il loro pieno compimento con la fine della trama. Ma non è che "comincino" proprio nel post lega. :/

Anche le Gare Pokémon Live, seguendo il tuo ragionamento, non dovrebbero essere annoverate tra le cose post-Lega, perché sarebbero fattibili anche prima, tutto sommato... invece sono proprio quelle cose che, o perché non così indispensabili, o perché rendono necessario dedicargli un certo tempo, vengono lasciate proprio a dopo essere diventati Campioni O_O

Esatto. Sicuramente ci saranno persone che le tralasceranno completamente per poi riprenderle dopo la lega, ma, nel caso contrario, anche le gare non risultano una grande "aggiunta" alla trama principale. Personalmente, le ho sempre considerate come quelle cose che, quando hai qualcosa di meglio da fare (proseguire nella storia), tralasci tranquillamente; quando poi non hai proprio niente da fare, le riprendi.

E, infatti, diciamocelo, i veri fan delle gare pokemon non aspetteranno di finire il gioco per dedicarvisi.

Sono d'accordo sul fatto che le valutazioni (parlo al plurale perché non solo la recensione di Cydonia dà  questo messaggio) positive sul post-Lega, in assenza del Parco Lotta, specialmente per giocatori un po' più grandicelli (basta avere 17-18 anni, mica essere over 20 come me), non sono molto condivisibili, però non includere nelle attività  post-Lega le Basi Segrete mi sembra esagerato...

Non mi sono spiegato bene. Le basi segrete aumentano di molto il valore finale del prodotto. Questo è certo. Ma io, per contenuti post lega, intendo quei contenuti che ti spingono a finire il gioco il più in fretta possibile, perché non vedi l'ora di sbloccarli. Ecco, il Delta Episode, per me, è in tutto e per tutto un contenuto post fine del gioco. Lo stesso si può dire delle zone segrete. Il problema è che si consumano in fretta (soprattutto se i leggendari li catturi in 3 turni) e, quindi, non si può dire che aumentino di chissà  quanto la longevità  del gioco.

Detto questo, in verità  nutro ancora speranze per il parco. Più che altro perché davvero non trovo un senso nelle parole delle varie recensioni (non solo quella di PM, hai ragione) se non in un'allusione quest'ultimo.

Link al commento

Mi immagino cosa farò una volta finita la lega:

Episodio delta.

Qualche leggendario.

Battaglie online e buon Natale anche a te.

Delle mega frega altamente... Tra 40 mega che esistono (Numero sparato ma verosimile) vuoi morirci per due non create?

Ma il parco lotta... Delusione enorme.

Link al commento

Mi immagino cosa farò una volta finita la lega:

Episodio delta.

Qualche leggendario.

Battaglie online e buon Natale anche a te.

Delle mega frega altamente... Tra 40 mega che esistono (Numero sparato ma verosimile) vuoi morirci per due non create?

Ma il parco lotta... Delusione enorme.

sono 48 le Mega pensa un po' :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...