MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io me ne aspettavo almeno altre tre (Castform, Milotic e Flygon), poi altri minori (Dusknoir, Ludicolo, Walrein, Shiftry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che delusione detto fra noi adoro lo stesso sti giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che delusione detto fra noi adoro lo stesso sti giochi Anche io, ma mi dispiace molto, sono atterrito per queste mancanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che delusione detto fra noi adoro lo stesso sti giochi Tutti adoreranno il gioco. Ma poteva essere fenomenale, invece è solo buono. Vergogna, quelle robe come MegaAudino e MegaLopunny e l'Episodio Delta (sì, senza Parco arrivo a criticarlo) e non il parco??? Se si scopre che è un DLC NON COMPRO IL GIOCO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Tutti adoreranno il gioco. Ma poteva essere fenomenale, invece è solo buono. Vergogna, quelle robe come MegaAudino e MegaLopunny e l'Episodio Delta (sì, senza Parco arrivo a criticarlo) e non il parco??? Se si scopre che è un DLC NON COMPRO IL GIOCO. Non credo, per "Episodio" credo intendano tipo missione di Bellocchio, anzi avrei una teoria su questo fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Almeno potremo scambiarci i dati per le basi segrete tramite internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Almeno potremo scambiarci i dati per le basi segrete tramite internetSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Almeno potremo scambiarci i dati per le basi segrete tramite internet Si Amici di base per sempre (?)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 La prossima volta - pikachu e + megaHai vinto su tutto XD la miglior recensione di ORAS che abbia letto finora. x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non voglio arrendermi al fatto che non ci sia il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non voglio arrendermi al fatto che non ci sia il parco lotta Aspettiamo... qualcosa ci DEVE essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Le delusioni purtroppo nn sn poche.Nnt MegaFroslass e nnt MegaDusknoir. Hanno messo Una forma dela ca- a Hoopa e fatto MegaGlalie, se nn fosse x MegaSableye nn lo compravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Amici di base per sempre (?)? io ancheeeee ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 non voglio arrendermi al fatto che non ci sia il parco lottaDevo abbassare le tue speranze. Nulla. Tutto finito. Mi dispiace. La speranza è l'ultima a morire, ma in questo caso è stata la prima.Le delusioni purtroppo nn sn poche.Nnt MegaFroslass e nnt MegaDusknoir. Hanno messo Una forma dela ca- a Hoopa e fatto MegaGlalie, se nn fosse x MegaSableye nn lo compravo...Zarxiel... vorrei poterti consolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io lo considererei eccome un elemento post-Lega, non foss'altro perché, per esprimere tutte le sue potenzialità , devi aver raggiunto tutta una serie di obiettivi (il Sito Ufficiale parla di "talenti segreti", o comunque di livelli da sbloccare), alcuni dei quali dipendenti dal Pokédex (disponibilità di esemplari appartenenti al Nazionale) piuttosto che dall'allenamento ecc...Sono elementi che vedono il loro pieno compimento con la fine della trama. Ma non è che "comincino" proprio nel post lega. :/Anche le Gare Pokémon Live, seguendo il tuo ragionamento, non dovrebbero essere annoverate tra le cose post-Lega, perché sarebbero fattibili anche prima, tutto sommato... invece sono proprio quelle cose che, o perché non così indispensabili, o perché rendono necessario dedicargli un certo tempo, vengono lasciate proprio a dopo essere diventati Campioni O_OEsatto. Sicuramente ci saranno persone che le tralasceranno completamente per poi riprenderle dopo la lega, ma, nel caso contrario, anche le gare non risultano una grande "aggiunta" alla trama principale. Personalmente, le ho sempre considerate come quelle cose che, quando hai qualcosa di meglio da fare (proseguire nella storia), tralasci tranquillamente; quando poi non hai proprio niente da fare, le riprendi.E, infatti, diciamocelo, i veri fan delle gare pokemon non aspetteranno di finire il gioco per dedicarvisi.Sono d'accordo sul fatto che le valutazioni (parlo al plurale perché non solo la recensione di Cydonia dà questo messaggio) positive sul post-Lega, in assenza del Parco Lotta, specialmente per giocatori un po' più grandicelli (basta avere 17-18 anni, mica essere over 20 come me), non sono molto condivisibili, però non includere nelle attività post-Lega le Basi Segrete mi sembra esagerato...Non mi sono spiegato bene. Le basi segrete aumentano di molto il valore finale del prodotto. Questo è certo. Ma io, per contenuti post lega, intendo quei contenuti che ti spingono a finire il gioco il più in fretta possibile, perché non vedi l'ora di sbloccarli. Ecco, il Delta Episode, per me, è in tutto e per tutto un contenuto post fine del gioco. Lo stesso si può dire delle zone segrete. Il problema è che si consumano in fretta (soprattutto se i leggendari li catturi in 3 turni) e, quindi, non si può dire che aumentino di chissà quanto la longevità del gioco.Detto questo, in verità nutro ancora speranze per il parco. Più che altro perché davvero non trovo un senso nelle parole delle varie recensioni (non solo quella di PM, hai ragione) se non in un'allusione quest'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 L'infermiera che si crede bella si megaevolve... e il Piké più bello del mondo no?! E la libellula/formicaleone/drago no?!?Io per non finirlo i un giorno farò un bel po'n di gare pre-lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi immagino cosa farò una volta finita la lega:Episodio delta.Qualche leggendario. Battaglie online e buon Natale anche a te. Delle mega frega altamente... Tra 40 mega che esistono (Numero sparato ma verosimile) vuoi morirci per due non create?Ma il parco lotta... Delusione enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi ma la notizia ufficiale che il parco manca quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi immagino cosa farò una volta finita la lega: Episodio delta. Qualche leggendario. Battaglie online e buon Natale anche a te. Delle mega frega altamente... Tra 40 mega che esistono (Numero sparato ma verosimile) vuoi morirci per due non create? Ma il parco lotta... Delusione enorme. sono 48 le Mega pensa un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ah quindi niente MegaNoctowl? Ma vaf******** Game Freak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 [quote name="Kin'Grovyle" post="1652669" Tra 40 mega che esistono (Numero sparato ma verosimile) vuoi morirci per due non create?Ma il parco lotta... Delusione enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 sono 48 le Mega pensa un po' Rischiamo la morte se ne mancano 2, in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ragazzi ma la notizia ufficiale che il parco manca quale sarebbe?Nessuna. Ma uno dei leaker pare aver finito il gioco e ancora non ci sono segni di alcun parco/resort. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Nessuna. Ma uno dei leaker pare aver finito il gioco e ancora non ci sono segni di alcun parco/resort. Non potrebbe essere voluto? L'anno scorso celebi era stata tipo denunciata, magari non vuole fare la stessa fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ma perchè dite che non c sono più speranze, non è vero, non è ancora ufficiale che il parco lotta non c'è e se i leaker non vogliono spoilerarlo per paura di una denuncia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.