LuckyLuke Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 secondo me raga oramai non escono oggi... massimo alle 17:30 o 18:00 poi basta,quindi domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Questa discussione sta diventando un gruppo d'attesa CoroCoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Questa discussione sta diventando un gruppo d'attesa CoroCoro! Si infatti ogni volta che ci entro mi viene l'ansia che penso ci siano novità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 secondo me raga oramai non escono oggi... massimo alle 17:30 o 18:00 poi basta,quindi domani non è che escono all'ora spaccata in genere, appena finiscono di fare le scan le postano, io penso che questo mese ci arriveranno verso l'11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 non è che escono all'ora spaccata in genere, appena finiscono di fare le scan le postano, io penso che questo mese ci arriveranno verso l'11 sisi lo so xD però me lo sento che oggi boh... non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Speriamo escano il prima possibile!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 MEGAMETAGROSS! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 EVVIVA!!!! Era uno di quelli che più desideravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io voglio Mega Mightyena à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 NON SARANNO GIA' FINITE SPERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io vedo dei particolari che non sono stati approfonditi, come i Capipalestra, poi le info su MegaMetagross quasi non ci sono, anche se alcuni dicono di aver letto Unghieaguzze come abilità , secondo me c'è altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Per il momento la qualità delle scans è talmente bassa che si riesce ad evincere ben poco e chiaramente la star è MegaMetagross perciò tutti gli sforzi di lettura sono concentrati su di lui... tuttavia sono positiva, c'è senz'altro qualche altra pagina, perciò attendiamo pazienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 A quanto pare Coro Coro ha snobbato i Pokémon questo mese, sono solo 2 le pagine rivelate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 A quanto pare Coro Coro ha snobbato i Pokémon questo mese, sono solo 2 le pagine rivelate. Sicuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manuel201 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Io vedo dei particolari che non sono stati approfonditi, come i Capipalestra, poi le info su MegaMetagross quasi non ci sono, anche se alcuni dicono di aver letto Unghieaguzze come abilità , secondo me c'è altro.Io vedo dei particolari che non sono stati approfonditi, come i Capipalestra, poi le info su MegaMetagross quasi non ci sono, anche se alcuni dicono di aver letto Unghieaguzze come abilità , secondo me c'è altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FaFaFaFabio Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Ma è normale che ci siano solamente due scan secondo voi?Cioè aldilà della quantità delle info, mi sarei aspettato anche qualche altra pagina sulle basi segrete o sui capipalestra (quindi nulla di realmente nuovo alla fine, ma pur sempre qualcosa)...mah, speriamo bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Si sapeva che ci sarebbe stato MegaMetagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 su S.....i.net! hanno pubblicato altri scan, ma sono spezzoni, mah!!! una foto intera, o una scansione intera, non la sanno fare!!!! (ho celato la fonte, perchè non so, se si può nominare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Questo mese è stato povero di novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 ... e direi che la cosa ci sta tutta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Anche perche' hanno detto che il prossimo portera' molte novita' (ma se CoroCoro e' uscito, ora qual e' l'utilita' di questo topic? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Anche perche' hanno detto che il prossimo portera' molte novita' (ma se CoroCoro e' uscito, ora qual e' l'utilita' di questo topic? ) Per il prossimo CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Presto dovremo riutilizzare questo thread credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Presto dovremo riutilizzare questo thread credo XD l'hai appena fatto ^-^ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merebus666 Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 non velo l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.