MasterDarkrai Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 da me lo fanno uscire il 21. quindi mancano 10 giorniDi dove sei!!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Di dove sei!!!??? la gamestop da me mi ha detto che vado la il 21 e me lo danno. e me lo tengoo al massimo fino al 22. comunque di verona Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 la gamestop da me mi ha detto che vado la il 21 e me lo danno. e me lo tengoo al massimo fino al 22. comunque di verona Quindi ... possibilità che l'Europa venda i giochi il 21 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 la gamestop da me mi ha detto che vado la il 21 e me lo danno. e me lo tengoo al massimo fino al 22. comunque di veronaPerche il gamestop di Andria no? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Perche il gamestop di Andria no? -.-"Hai provato a chiamare ?Sennò vacci di persona il 21, vedi che ti dicono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Quindi ... possibilità che l'Europa venda i giochi il 21 ? questo non lo posso sapere. so solo che mi ha detto quando l'ho prenotato di andarci al 21 e che me lo tenevano al massimo per 24 ore Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 questo non lo posso sapere. so solo che mi ha detto quando l'ho prenotato di andarci al 21 e che me lo tenevano al massimo per 24 ore Beh... anche io l'ho prenotato... magari provo ad andarci di persona il 21. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Beh... anche io l'ho prenotato... magari provo ad andarci di persona il 21. :/ infatti quando me l'ha detto il commesso ci sono un po rimasto. si sapeva già che usciva una settimana dopo da noi e non ha detto vieni a ritirarlo il 21 novembre. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 infatti quando me l'ha detto il commesso ci sono un po rimasto. si sapeva già che usciva una settimana dopo da noi e non ha detto vieni a ritirarlo il 21 novembre.Vedremo Grazie per l'info comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 infatti quando me l'ha detto il commesso ci sono un po rimasto. si sapeva già che usciva una settimana dopo da noi e non ha detto vieni a ritirarlo il 21 novembre.Avrà sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Uffa, io non voglio aspettare domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 infatti quando me l'ha detto il commesso ci sono un po rimasto. si sapeva già che usciva una settimana dopo da noi e non ha detto vieni a ritirarlo il 21 novembre.Il commesso era disinformato xD Di sicuro se richiami ora ti diranno che uscirà il 28. Anyway, so che il paragone con il Direct era abbastanza diverso: ciò che volevo dire è che mi aspettavo che al Direct non avrebbero detto nulla e analogamente non mi stupirebbe se non dicessero nulla su Coro Coro... In questo modo farebbero diventare le persone ancora più impazienti xD(oltre al fatto che sto cominciando a pensare seriamente che non ci saranno altre mega nel gioco definitivo, anche se spero di sbagliarmi xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Uffa, io non voglio aspettare domani. Se qualcuno mi avesse aiutato a costruire la macchina del tempo oggi sarebbe il 28 novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se qualcuno mi avesse aiutato a costruire la macchina del tempo oggi sarebbe il 28 novembre! Cacchio! Non potevi dirmelo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non c'è coro coto e tutto va male. ......però volevo sapere cosa usciva, anche se non fossero altre mega (ci dovremo subire m glalie ; ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Un giorno in più senza Corocoro è un giorno di vita in più per il topic ahahah. Un giorno in più senza Corocoro è un giorno di vita in più per il topic ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Un giorno in più senza Corocoro è un giorno di vita in più per il topic ahahah. Un giorno in più senza Corocoro è un giorno di vita in più per il topic ahahah.Unico lato positivo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 MegaNoctowl ti aspetto con ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Dovremmo aprire un centro scommesse.La presenza di un Pikachu random è quotata a 0.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 MegaNoctowl ti aspetto con ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Manca poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Grande annuncio a mezzanotte? :look: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Manca poco! Manuel sa qualcosa !!!**prega per le mega di mightiena e notcowl** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Damn Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Manuel, tu che hai l'avatar di Flygon, fai che esca la sua ME! e che sia forte fiera e bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.