LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 spero tanto entro domani... perché ora in Giappone sono le 6:00 di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Potrebbero limitarsi a fare un po' di pulizia. Immagino Giratina che irrompe nello studio di Pomeriggio 5, emergendo dall'oscurità , e fa fuori la D'Urso in diretta. L'apoteosi. *_* *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Proprie? Hanno detto che le scelgono nn solo per i tornei ma anche per gradimento di quel pokemon. Se meta giocatori vogliono un determinato pokemon (anke se nn molto utilizzato nei tornei) al 90% ci sarà *proprio. Sinceramente le ME non mi garbano molto (ora avrò un esercito sotto casa per quello che ho detto) quindi spero di non vedere nessuna nuova ME nei prossimi giorni XD Preciso: nonostante a me non piacciono le ME nella mia squadra (che ancora sto costruendo) ho un Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 TI UCCIDO *proprio. Sinceramente le ME non mi garbano molto (ora avrò un esercito sotto casa per quello che ho detto) quindi spero di non vedere nessuna nuova ME nei prossimi giorni XD Preciso: nonostante a me non piacciono le ME nella mia squadra (che ancora sto costruendo) ho un Manectric Idem se leakano mega-zangoose NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 perché nessuno sta lekando niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Potrebbero limitarsi a fare un po' di pulizia. Immagino Giratina che irrompe nello studio di Pomeriggio 5, emergendo dall'oscurità , e fa fuori la D'Urso in diretta. L'apoteosi. *_* Ahahahahaha anche questo sissi ;-)poi non capisco perché ci sono così poche persone che vorrebbero mega electivire, anche se è di quarta per me ci starebbe benissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ahahahahaha anche questo sissi ;-)poi non capisco perché ci sono così poche persone che vorrebbero mega electivire, anche se è di quarta per me ci starebbe benissimo *_* Secondo me lo faranno, ma in Pokèmon Z (o come si chiamerà ). Ovviamente insieme a MegaMagmortar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 perché nessuno sta lekando niente leak don't appears in the battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 leak don't appears in the battle Ma è possibile che CoroCoro sia diventato di tipo Normale e quindi l'attacco Lekata non ha effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma ci pensate che il 21 mentre tutti staranno giocando a oras noi saremo su you tube a guardare i loro gameplay per una settimana ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma ci pensate che il 21 mentre tutti staranno giocando a oras noi saremo su you tube a guardare i loro gameplay per una settimana ? parla per te, io voglio solo vedere le ME XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma ci pensate che il 21 mentre tutti staranno giocando a oras noi saremo su you tube a guardare i loro gameplay per una settimana ?Non farmici pensare, mi sale la pressione solo a vedere i giapponesi e gli americani con le loro copie in mano la prossima settimana.Tutti hanno rotto il day1 di X e Y, perchè solo l'Europa deve soffrire di questa punizione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ahahahaha questo anche io... guarda sto weekend ero felicissimo perché avrei avuto nuove notizie sul gioco e poi... niente quindi sono inca zzato quanto te Non dimenticare gli indiani gli altri asiatici gli australiani e i new zelandesi... sono brutte persone anche loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Piuttosto che guardare i loro gameplay mi stacco la linea per una settimana. >:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondineviola Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ahahahaha questo anche io... guarda sto weekend ero felicissimo perché avrei avuto nuove notizie sul gioco e poi... niente quindi sono inca zzato quanto te Non dimenticare gli indiani gli altri asiatici gli australiani e i new zelandesi... sono brutte persone anche loroSarei soddisfatta se rompessero il day1 per vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 IO VOGLIO MEGA FLYGON, punto e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Magari questo mese non c'è nulla di nuovo e quindi niente leak di corocoro..Non sarei felice di ciò ma questo tardare mi fa pensare che sarà così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ahahaah e il mio fratellone se la ghigna ahahaa dice che siete simpatici ♡♡♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ghigna.. Te l'è de brescia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 No in realtà sono pugliese nato a milano (si milano milano)Comunque per chi dice che non usciranno ripropongo il mitico linciaggio!!!e poi sono sicuro al 100% che leakano qualcosa e megaflygon deve esserci!!!! (Se no che li sto facendo a fare tutti sti trapinch 6ivs... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 No in realtà sono pugliese nato a milano (si milano milano)Comunque per chi dice che non usciranno ripropongo il mitico linciaggio!!!e poi sono sicuro al 100% che leakano qualcosa e megaflygon deve esserci!!!! (Se no che li sto facendo a fare tutti sti trapinch 6ivs... ) cosa cambia avere flygon 6iv lì o in X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ho appena imparato a fare pokemon perfetti quindi poi me li passo con la banca e li creo perfetti a hoen per scambiarli con pokemon rari e renderli utilizzabili nei competitive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Arriverò in ritardo sicuramente, ma avete visto che pokè leggendari si possono incontrare in Oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Arriverò in ritardo sicuramente, ma avete visto che pokè leggendari si possono incontrare in Oras? certo, Ho Oh, Lugia ,Dialga, Palkia, Reshiram, Zekrom, Rayquaza, Groudon, Kyogre, Regirock, Registeel, Regice ( e personalmente spero in REGIGIGAS,JIRACHI DEOXIS ma anche GIRATINA, visto che ci sono i "fratelli" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Secondo me lo faranno, ma in Pokèmon Z (o come si chiamerà ). Ovviamente insieme a MegaMagmortar.Lo spero sul serio, li adorerei quei due *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.