Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Preferisco di no, a piedi e a trovare la base è più divertente :c. alla fine se sarà cosi la mia base segreta si troverà vicinissima a una città random ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 alla fine se sarà cosi la mia base segreta si troverà vicinissima a una città random ^^" Forse ti sei dimenticato? Magari se esistono i segni sulla mappa come in DPPt/HGSS che sarebbe perfetto da non perdersi c:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Nothing: sarebbe infatti molto carino che anche su RO e ZA proponessero un'applicazione simile al Segna Mappa del PokéKron di DPPt, così da non dimenticare la localizzazione di nessuna, visto che sono cos' tante e che talvolta ve n'è più d'una per Percorso...Grumo non alludeva al fatto che ci si può scordare dove si è stabilita la propria Base ma che alcune sono più difficilmente accessibili di altre (serve magari un'MN o il tragitto tra il Pokémon Center più vicino ed essa è molto lungo e scomodo). In effetti te ne do atto, Grumo, volare direttamente alla propria Base sarebbe un incentivo a farsene una sperduta chissà dove, anziché sempre vicina ad un centro abitato (scommetto che quella più quotata in assoluto sarà quella di fronte alla Pensione, ad un passo da Ciclaminpoli -.-)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 questo è vero, ma almeno l'opzione di arrivare direttamente con volo alla propria base segreta mi sembra carina come idea. alla propria magari la mettono l'opzione, ma se ci sono i segnalini è inutile.Nothing: sarebbe infatti molto carino che anche su RO e ZA proponessero un'applicazione simile al Segna Mappa del PokéKron di DPPt, così da non dimenticare la localizzazione di nessuna, visto che sono cos' tante e che talvolta ve n'è più d'una per Percorso...Grumo non alludeva al fatto che ci si può scordare dove si è stabilita la propria Base ma che alcune sono più difficilmente accessibili di altre (serve magari un'MN o il tragitto tra il Pokémon Center più vicino ed essa è molto lungo e scomodo). In effetti te ne do atto, Grumo, volare direttamente alla propria Base sarebbe un incentivo a farsene una sperduta chissà dove, anziché sempre vicina ad un centro abitato (scommetto che quella più quotata in assoluto sarà quella di fronte alla Pensione, ad un passo da Ciclaminpoli -.-)... ah, ok. in quel senso. allora penso che alla propria la possibilità di fare volo è possibile. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Speriamo, avrebbero potuto farci questo "favore" già ai tempi di RSE, e invece nisba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 esattamente come dice cialex alcune basi segrete erano davvero noiose da raggiungere (per fare esempi l'uso di MN o dover cambiare la bici cross con quella da corsa e viceversa) ecco perchè ho trovato davvero carina l'idea di renderle raggiungibili tramite volo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 esattamente come dice cialex alcune basi segrete erano davvero noiose da raggiungere (per fare esempi l'uso di MN o dover cambiare la bici cross con quella da corsa e viceversa) ecco perchè ho trovato davvero carina l'idea di renderle raggiungibili tramite volo. per la propria potrebbe essere. però vedo difficile che mettano per tutte questa opportunità ...magari ce le fanno mettere massimo a 10 scelte da noi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 si potrebbe anche fare che una volta scoperta la base questa diventa accessibile con volo, tipo come le città . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 si potrebbe anche fare che una volta scoperta la base questa diventa accessibile con volo, tipo come le città . penso sia tropo lungo da fare. ci sono troppe basi in giro e fare per ognuna volo... meglio come ho detto io che su tutte le basi, imposti le 10 su cui vuoi fare volo. E' stata aggiunta una reazione da Grumo 1 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 penso sia tropo lungo da fare. ci sono troppe basi in giro e fare per ognuna volo... meglio come ho detto io che su tutte le basi, imposti le 10 su cui vuoi fare volo. non hai tutti i torti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 sono fighissime queste basi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Con queste basi si possono fare delle vere e proprie palestre, sarebbe belle ricevere delle medaglie dopo aver battuto il proprietario e organizzarci una lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Che figoooooooooooooo mi piace l'idea delle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Che figoooooooooooooo mi piace l'idea delle palestre Sì è proprio una bella idea *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Potevano metterle anche in XY sti pilini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 The Pokémon Company International ha appena annunciato ai giocatori di tutto il mondo le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!Le Super Basi Segrete sono l'evoluzione delle amatissime Basi Segrete di Pokémon Rubino e Zaffiro. Per crearle sarà necessario utilizzare la mossa Forzasegreta in determinati alberi e muri sparsi in tutta la regione di Hoenn.All'interno delle Basi Segrete i giocatori potranno esprimere la propria creatività scegliendo tante decorazioni diverse. Nelle proprie Basi Segrete si potranno far lottare i visitatori personalizzando le regole della lotta.Sarà possibile collegarsi con gli altri giocatori di tutto il mondo e condividere i dati della propria Base Segreta attraverso lo Modalità StreetPass o creando un QR Code della tua base per permettere agli altri giocatori di visitare la tua base. Allo stesso modo, grazie ai QR Code di altri giocatori potrai visitare le loro basi.Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, all'interno troverai il proprietario ed eventualmente i membri del suo team, e potrai parlare con loro e sfidarli. Potrai fare amicizia con il proprietario della base e farlo diventare un amico segreto per ritrovarlo nella tua Base Segreta e continuare a sfidarlo. Gli amici segreti ti aiuteranno nelIa tua avventura grazie ai loro "talenti segreti", come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l'alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora. Più amici segreti segreti riuscirai ad avere e maggiore sarà il numero dei talenti segreti degli amiciUn altra simpatica modalità di gioco è la cacci alle bandiera, esattamente come avveniva nei Sotterranei di Pokémon Diamante e Perla. Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, esamina la bandiera vicino al PC segreto per prenderla. In ciascuna base, puoi raccogliere una sola bandiera al giorno. Visitando tante Basi Segrete e raccogliendo le bandiere sarà possibile far avanzare di livello il tuo team, ottenere ricompense e far aumentare i talenti degli amici segreti. Il colore delle bandiere è diverso in base al livello del team.A un certo punto del tuo viaggio incontrerai Iperio, il Mastro Base Segreta, che ti aiuterà a muovere i primi passi nel mondo delle Super Basi Segrete. Iperio e il suo fido Flygon sono dei giramondo ed esplorano la regione di Hoenn alla ricerca di Basi Segrete.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Non vedo l'ora che esca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Già almeno ci sarà di più da fare quando si finirà la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Già almeno ci sarà di più da fare quando si finirà la storia se si potranno fare delle palestre nelle basi segrete sara il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 poi anche il fatto di potersi costruire una palestra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 I remake si rivelano sempre più fantastici È vero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 si sa più o meno quante saranno le decorazioni?io stavo provando a collezionarle tutte nei vecchi giochi ma me ne mancavano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 si sa più o meno quante saranno le decorazioni? io stavo provando a collezionarle tutte nei vecchi giochi ma me ne mancavano... sicuramente molte di più di quante non ce ne fossero nei giochi originali o su DPPt. già se ne è vista qualcuna tipo il tappeto stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 poliwag: attualmente non se ne conosce il numero definitivo, però, se può interessarti, nel post n° 430 che ho scritto in questo stesso topic (lo trovi a pagina 22) ho fatto un'analisi molto dettagliata delle decorazioni che si sono viste finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Mi ricordo che le basi erano abbastanza carine speriamo le migliorino con molte decorazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati