Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 come da titolo, cerco darkrai e diance che hanno distribuito e stanno distribuendo in giappone in questo periodo. offro un axew 5 ivs, un geodude shiny, arceus, lugia, genesect e kyurem dal pokecheck, e i pokèpoints che ho, anche se pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 diance bisogna aspettare il 19 quello del 6 è region block @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Il 19 chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Il 19 chi c'è? Diancie Io ho il Darkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 region block? se io ti contatto nel pss e me lo dai, non c'è il divieto.. ( è un esmpio, poi se me lo vuoi dare accetto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io ho Darkrai, mi interessano i PokéPoints! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 quindi ci stai.. vanno bene quelli che ho?io ci sto, dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si vanno bene quelli che hai, l'unico problema è che avendolo in unica copia devo farlo clonare, appena lo faccio clonare te lo do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 a che punto stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.