Vai al commento


[Antares]My World


Antares

Post raccomandati

Brava :Q__________

non mi ricordo il nome di quel fiore ma è in estinzione. O almeno in Puglia.

 

Bho quello lì è un fiore che ho trovato a caso nel giardino di casa mia.

Bella la foto con le mimose. °^°

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non faccio sempre cose stupende x.x pubblico solo quelle uscite meglio, insomma pubblico le cose meno disastrose.

Comunque grazie ;)

Credo che così facciamo tutti. Haha c:

 

Btw, ma che bel panoramaaah! *___*

 

j4dif.jpg

Però mi turba il fatto che la parte all'estrema destra dell'edificio sia tagliato dall'inquadratura. Sarebbe stata una compo più carina se ci fosse stato tutto. E magari si poteva inquadrare leggermente più in alto, perché il tetto e la croce sono a pelo con la cornice, mentre sotto c'è troppo spazio vuoto con quella striscia scusa in basso a destra, e ciò mi disturba assai. >w<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che così facciamo tutti. Haha c:

 

Btw, ma che bel panoramaaah! *___*

 

j4dif.jpg

Però mi turba il fatto che la parte all'estrema destra dell'edificio sia tagliato dall'inquadratura. Sarebbe stata una compo più carina se ci fosse stato tutto. E magari si poteva inquadrare leggermente più in alto, perché il tetto e la croce sono a pelo con la cornice, mentre sotto c'è troppo spazio vuoto con quella striscia scusa in basso a destra, e ciò mi disturba assai. >w<

Grazie mille, farò tesoro di questi consigli ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima classica foto giomeotrica, comunque tecnicamente buona, ben bilanciata e ben inquadrata!

La seconda sarebbe potuta essere una gran foto ma sfortunatamente non lo è e il motivo è molto semplice: dal punto di vista tecnico sembra sbilanciata verso sinistra, mentre dal punto contenutistico è vuota, manca di atmosfera! Per farti capire meglio se ci fosse stata una persona che entrava in un portone o che so...una persona ripresa di spalle che camminava, o andava in bici o portava a spasso il cane e via discorrendo...avrebbe riempito la foto dandole quel quid in più che le manca! Fosse stato anche un notturno con un po' di nebbia e le luci dei lampioni accesi ecc...avrebbe dato forza emozionale alla foto!

Spero di essere stato chiaro e spero che queste piccole analisi/consigli possano esserti utili! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kuro ma non sei per niente brava, scusami, sei bravissima *^*

Grazie, ma in questo caso dovrei fare i complimenti alla modella ^^, che è riuscita a sopportarmi(e sopratutto a abbassarsi...Sennò inquadravo male...#Nanaconfirmed)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...