Vai al commento


[Antares]My World


Antares

Post raccomandati

T6yZb1h.jpg

 

8VOAuOg.jpg


OYPsaAH.jpg


#OT
*Momento riflessivo*
Stavo riguardando tutte le pagine, pensavo al mio cambiamento dalla WB30F, D90 e la attuale(non nel senso del tempo)D3100, pensavo che in tutte queste foto(che alcune rivedendole mi sono sembrate orribili)rivivo tutte le situazioni della vita sia belle che brutte, e bho a volte guardando le cose che scrivevo al tempo penso..."Ma come facevo a sopportarmi?" Ringrazio la mia D90 per avermi sopportato mentre facevo un selfie con una reflex(dall'alto), ringrazio quelli dell' IP a cui urto il cervello con tutte le volte che spammo e soprattutto ringrazio quelle persone che nella vita reale mi hanno sempre spinto ad andare avanti nei miei hobby e nella vita.
Grazie di cuore!
#fineOT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi faccio schifo...

10881571_307820902748949_402474907695568

Non dire così :c Non è venuta molto bene, ma non si può sempre raggiungere la perfezione ^^ L'importante è provare e riprovare ;) Poi con un soggetto luminoso come questo, tranquilla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono semplicemente fantastiche *^*

 

Haha grazie mille ^^

Questa è la mia preferita. Devi insegnarmi a fare delle foto così belle e perfette agli animali. La mia coniglietta si muove in continuazione. ♥

 

dnmocO3.jpg

Non è per niente perfetta, avrei voluto avere più luce, e per fare la foto alla mia micia ho dovuto fare tantissimi tentativi ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haha grazie mille ^^

Non è per niente perfetta, avrei voluto avere più luce, e per fare la foto alla mia micia ho dovuto fare tantissimi tentativi ^^"

Intendevo perfettamente messa a fuoco. lòl :mki:

Ah quindi anche tu ti metti a fare diecimila foto finché non te ne esce una decente e non sfocata? Haha :°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo perfettamente messa a fuoco. lòl :mki:

Ah quindi anche tu ti metti a fare diecimila foto finché non te ne esce una decente e non sfocata? Haha :°)

Hahaha molto spesso si!

Sprazzi di vita in un presepe

 

6BMsliR.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...