Vai al commento


[Antares]My World


Antares

Post raccomandati

Bho ho riprovato a sistemare una vecchia foto.

LCiwp6.jpg

L'idea mi piace molto ma il risultato un po' meno, mi sarei avvicinato di più (che macchina usi?) rendendo più nitido il colore viola del fiore e rendendo protagonista assoluta della foto l'ape!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come al solito fai sempre ottime foto :sisi:

Grazie ^^ Ma questa l'ho solo sistemata.

L'idea mi piace molto ma il risultato un po' meno, mi sarei avvicinato di più (che macchina usi?) rendendo più nitido il colore viola del fiore e rendendo protagonista assoluta della foto l'ape!

Hai ragione, terrò presente il tuo consiglio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho ho riprovato a sistemare una vecchia foto.

LCiwp6.jpg

Quella è una mosca? ti dico che sarà  una Star del cinema questo animaletto :tf: comunque, bella foto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie cercherò di migliorare in questo campo :)

se vuoi un consiglio le ore dell'alba e del tramonto sono le ideali, e poi (è un po' difficile da spiegare) ma ogni paesaggio è come se in ogni momento necessitasse di una luce, un inquadratura e dei dettagli differenti che possono rendere la foto unica... devi imparare a sentire la natura intorno a te dentro di te ;) è molto complicato ma se ci riuscirai farai foto spettacolari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi un consiglio le ore dell'alba e del tramonto sono le ideali, e poi (è un po' difficile da spiegare) ma ogni paesaggio è come se in ogni momento necessitasse di una luce, un inquadratura e dei dettagli differenti che possono rendere la foto unica... devi imparare a sentire la natura intorno a te dentro di te ;) è molto complicato ma se ci riuscirai farai foto spettacolari

Ci proverò quando verrà  la stagione festiva, almeno avrò anche più tempo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...