Vai al commento


[Antares]My World


Antares

Post raccomandati

Comunque quando ho letto Luna pensavo la Luna inteso come il satellite del Pianeta (xD) Mi ha spaventato un pò XD Comunque molto brava, con l'esercizio non puoi che migliorare ^^

Grazie!

Cercherò sempre di migliorarmi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ehi ciao!


Ho guardato un po' la gallery e dato che anche a me piace molto la fotografia avrei dei consigli da darti.


Ho visto che molti dei paesaggi non hanno una risoluzione altissima e questo grava molto sulle tue foto.


Se sei un appassionato di fotografia penso che troverai facilmente delle macchine fotografiche con più pixel.


Alcune macro erano proprio belle, fatte bene, mentre altre avresti dovuto aspettare ancora qualche secondo per mettere a fuoco l'immagine centrale e lasciare sfocato lo sfondo, per quello devi avere pazienza che la macchina fotografica faccia il suo lavoro e poi scatti.


I paesaggi erano belli ma anche quelli poco risoluti, l'unica cosa che dovresti fare è prendere un macchina da più pixel perché stai già  abbastanza bene così.


Poi boh, per quello che ho visto penso sia tutto, è la risoluzione quella che a parer mio rovina le tue foto.


Ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciao!

Ho guardato un po' la gallery e dato che anche a me piace molto la fotografia avrei dei consigli da darti.

Ho visto che molti dei paesaggi non hanno una risoluzione altissima e questo grava molto sulle tue foto.

Se sei un appassionata di fotografia penso che troverai facilmente delle macchine fotografiche con più pixel.

Alcune macro erano proprio belle, fatte bene, mentre altre avresti dovuto aspettare ancora qualche secondo per mettere a fuoco l'immagine centrale e lasciare sfocato lo sfondo, per quello devi avere pazienza che la macchina fotografica faccia il suo lavoro e poi scatti.

I paesaggi erano belli ma anche quelli poco risoluti, l'unica cosa che dovresti fare è prendere un macchina da più pixel perché stai già  abbastanza bene così.

Poi boh, per quello che ho visto penso sia tutto, è la risoluzione quella che a parer mio rovina le tue foto.

Ciao!

fixed :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi ciao!

Ho guardato un po' la gallery e dato che anche a me piace molto la fotografia avrei dei consigli da darti.

Ho visto che molti dei paesaggi non hanno una risoluzione altissima e questo grava molto sulle tue foto.

Se sei un appassionato di fotografia penso che troverai facilmente delle macchine fotografiche con più pixel.

Alcune macro erano proprio belle, fatte bene, mentre altre avresti dovuto aspettare ancora qualche secondo per mettere a fuoco l'immagine centrale e lasciare sfocato lo sfondo, per quello devi avere pazienza che la macchina fotografica faccia il suo lavoro e poi scatti.

I paesaggi erano belli ma anche quelli poco risoluti, l'unica cosa che dovresti fare è prendere un macchina da più pixel perché stai già  abbastanza bene così.

Poi boh, per quello che ho visto penso sia tutto, è la risoluzione quella che a parer mio rovina le tue foto.

Ciao!

Per il momento il mio è un problema di "budget" e quindi non posso permettermi mega-macchine fotografiche, comunque seguirò i tuoi consigli e vedrò di comprarmi una macchina fotografica nuova ^^

Grazie mille :D

(anche perchè io sono ancora minorenne e poi fotografare per me è ancora un hobby)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...