Antares Inviato 9 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 M a r g h e r i t e Sono tornate, più corrette, più cool e più HD YEAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 1 ora fa, Antares ha scritto: M a r g h e r i t e Sono tornate, più corrette, più cool e più HD YEAH! Woww Complimenti! Molto HD!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 Grazie Pokéfan Anche se ho sbagliato; ho scritto margheritE anche se ho pubblicato una sola foto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 febbraio, 2016 Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 2 ore fa, Antares ha scritto: Grazie Pokéfan Anche se ho sbagliato; ho scritto margheritE anche se ho pubblicato una sola foto. Ma sì! Facciamo finta di niente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Vita nelle tenebre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Alcune non riesco a vederle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, Antares ha scritto: È davvero molto bella. Non so, mi suggerisce un che di romantico e tenebroso (?) Mi mancavano le tue foto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Io sto alla ricerca di un titolo. Non mi viene niente. 5 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Alcune non riesco a vederle Molte sono state caricate su HybridUpload prima che esso mi abbandonasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, Antares ha scritto: Io sto alla ricerca di un titolo. Non mi viene niente. Vita nelle tenebre Petali nell'oscurità ... sto dicendo titoli assurdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2016 5 minuti fa, Pokéfan98 ha scritto: Vita nelle tenebre Petali nell'oscurità ... sto dicendo titoli assurdi No sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 SHINING (Vi svelo un segreto, è il pistillo di un fiore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 15/6/2016 at 18:59, Antares ha scritto: SHINING (Vi svelo un segreto, è il pistillo di un fiore) Maccheccarina questa fotina. *^* Mi piace proprio tanto. A primo impatto però non mi è sembrato un pistillo. Ehm... brava! Mi piacciono molto i tuoi lavori. Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 L i g h t n i n g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 7 minuti fa, Antares ha scritto: L i g h t n i n g Attraverso la zanzariera (?) Fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Adesso, Kira ha scritto: Attraverso la zanzariera (?) Fantastica Shhh questo è un segretissimo segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 4 ore fa, Antares ha scritto: L i g h t n i n g WoW. Bella davvero... ma quella zanzariera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 13 ore fa, Iperbole ha scritto: WoW. Bella davvero... ma quella zanzariera... Ehh potevo anche farla rientrare, solo che ci ho pensato dopo Abbè io la sto cercando di vedere come un effetto grafico particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Antares ha scritto: Ehh potevo anche farla rientrare, solo che ci ho pensato dopo Abbè io la sto cercando di vedere come un effetto grafico particolare. Ma ci sta bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Kira ha scritto: Ma ci sta bene xD Mi fa piacere, trovare qualcuno che apprezza la VERA arte (ok...Forse no). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2016 i N s a N i T Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 L O N E L I N E S S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.