StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 dewot ieri stavo scherzando ti do un 8 te che mi dai ? 6, dovresti aggiungere qualcosa. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 zio ti do 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 6, dovresti aggiungere qualcosa. :C cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 cosa? Altre immagini, scritte e co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 Dewottherpr0: 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Roby: 7.5, buh Infernape (W Empoleon) u.u (mi sa che ormai ho votato la tua firma qualche miliardo di volte, cambiala/aggiungi qualcosa!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Roby: 8 Viva Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Darken 0,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Darken: 7, non si vede l'immagine finale (poi non mi piacciono i Fuoco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Darken : 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Darken : 3 La mia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 La mia u.u Ok .-. 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ok .-. 8 stella: 6, fai una richiesta grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 emaoshawott 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Gokudera-kun: 7, troppo lunga (?) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Ghost sword 9, bellissima l'immagine ed i colori!Gokudera-kun: 7, troppo lunga (?) .LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Emaoshawott: 0-. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 lol zio:7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 stella: 6, fai una richiesta grafica! Nah,la lascio così C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Nah,la lascio così C: cm vuoi, la parte grafica non è un granché ma il resto è molto bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ema: 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 devil 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Non avrei voglia di votarla, ma è l'unico modo per farsi votare la propria firma.Roby: 7.5(Ho cambiato gli Sprites nella Firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Staraptor:8,come al solito,asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.