Vai al commento

[Gioco] Vota le firme degli utenti

Spidey

Post raccomandati

PercyJackson: La scritta si nota fin troppo ed è fastidiosa,mentre il personaggio è ritagliato e incollato male nell'immagine. 4,5

potete evitare di fare sempre commenti tecnici e poi non tutti sanno fare lavori megagalattici e poi non è colpa mia se solo una persona (che ringrazio) si è offerta di mettermi a posto avatar e firma

Eee torniamo ai voti brutti :(

Ma ti fa cosà­ schifo la mia firma? Con la cittá sembra bellissima

Ti do 7, ho dovuto calare di 2 voti per punizione, la firma non é male peró

da quando si danno i voti in base a che voto ti ha dato quello prima di te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potete evitare di fare sempre commenti tecnici e poi non tutti sanno fare lavori megagalattici e poi non è colpa mia se solo una persona (che ringrazio) si è offerta di mettermi a posto avatar e firma

Questo è un topic per giudicare le  firme degli altri utenti,non bisogna offendersi se non piace. Ho semplicemente dato il giudizio secondo i miei gusti,non devo mica dare per forza 8 a tutti.

Link al commento

Questo è un topic per giudicare le  firme degli altri utenti,non bisogna offendersi se non piace. Ho semplicemente dato il giudizio secondo i miei gusti,non devo mica dare per forza 8 a tutti.

non mi sono offeso ho solo detto che date voti bassi come se fosse facilissimo fare un avatar e una firma mica tutti sanno usare programmi grafici e poi se qualcun'altro si offriva di aiutarmi avrei avuto più possibilità  di scelta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...