Snow.Queen Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 perladellanotte 8, mi intriga la tua firma xDAntonio6: 6.5 un pò vuota per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 mami tomoe 5... troppo piena di roba perladellanotte: 8 e mezzo, molto tematica ed elegante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Mami Tomoe 5 non mi piace Veramente molto ben fatta. 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Perladellanotte 6-Mi piaceva di più quella con Indiana Jones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 giume 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 giume 7 Antonio 6- 3, scusa ma c'è solo Shadow XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Hackuo23: L'immagine è carina,ma forse avrei reso meno visibile quel bordo nero attorno a MegaBlaziken. Invece per quel fake sprite,non l'avrei messo :C 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ehi, non saltatemi :laugh:Pippo 8-Questa é bellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Angry Birds: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 MegaHackuo23: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Angry Birds: 8Finalmente un bel voto!Anche la tua é bella, metto 9 perché adoro quello sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 angry:4 (scusa mi piace il gioco ma non è che siano molto belli i personaggi di angry birds) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Eee torniamo ai voti brutti Ma ti fa cosà schifo la mia firma? Con la cittá sembra bellissimaTi do 7, ho dovuto calare di 2 voti per punizione, la firma non é male peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 angry:4 (scusa mi piace il gioco ma non è che siano molto belli i personaggi di angry birds) 6 :\ , a me piace PJ ma è sfocata '3' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 6 :\ , a me piace PJ ma è sfocata '3' guarda che è fatta a posta per sovrapporre vortice allo sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 guarda che è fatta a posta per sovrapporre vortice allo sfondo non l' avevo capito XD allora 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 XD green 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 PercyJackson: La scritta si nota fin troppo ed è fastidiosa,mentre il personaggio è ritagliato e incollato male nell'immagine. 4,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 PercyJackson: La scritta si nota fin troppo ed è fastidiosa,mentre il personaggio è ritagliato e incollato male nell'immagine. 4,5potete evitare di fare sempre commenti tecnici e poi non tutti sanno fare lavori megagalattici e poi non è colpa mia se solo una persona (che ringrazio) si è offerta di mettermi a posto avatar e firmaEee torniamo ai voti brutti Ma ti fa cosà schifo la mia firma? Con la cittá sembra bellissimaTi do 7, ho dovuto calare di 2 voti per punizione, la firma non é male peróda quando si danno i voti in base a che voto ti ha dato quello prima di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 potete evitare di fare sempre commenti tecnici e poi non tutti sanno fare lavori megagalattici e poi non è colpa mia se solo una persona (che ringrazio) si è offerta di mettermi a posto avatar e firma Questo è un topic per giudicare le firme degli altri utenti,non bisogna offendersi se non piace. Ho semplicemente dato il giudizio secondo i miei gusti,non devo mica dare per forza 8 a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 ~Pippo: 8, davvero carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Questo è un topic per giudicare le firme degli altri utenti,non bisogna offendersi se non piace. Ho semplicemente dato il giudizio secondo i miei gusti,non devo mica dare per forza 8 a tutti. non mi sono offeso ho solo detto che date voti bassi come se fosse facilissimo fare un avatar e una firma mica tutti sanno usare programmi grafici e poi se qualcun'altro si offriva di aiutarmi avrei avuto più possibilità di scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Superyle99: Mi piace l'effetto di "velocità " che hai dato all'immagine, 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Pippo: 8, non male, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Pippo: 8, non male, complimenti! 8 e 1/2, ci sta molto bene l'effetto "sfocato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.