Meta_Knight Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 voto 8 in principio era 7,ma quando ho visto il gatto batman,ha ricevuto il bonus di un punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 adoro quel coniglietto! *^* 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Pokepokelove 8Solo per il Machoke rosa, l' immagine é orrenda peró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 angry birds 998.5viva porygon2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 8 sopratutto per il tauros che fa surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 8 sopratutto per il tauros che fa surf vero forte comunque 6/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Percy Jackson: 6 la firma non sarebbe brutta ma odio a morte Percy Jackson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jenni Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ehm..7, alcune immagini non mi fanno impazzire >//< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Percy Jackson: 6 la firma non sarebbe brutta ma odio a morte Percy Jackson perché cosa ti a fatto di male è il libro migliore del mondo comunque 7 sperando in miglioramenti (solo perché mi piace il tuo avatar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 [Tiziosopradime]: 4, non mi piace Percy Jackson à§.à§. E poi le maiuscole à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 [Tiziosopradime]: 4, non mi piace Percy Jackson à§.à§. E poi le maiuscole à§.ৠscherzi sei il fanatico della grammatica? comunque era per questioni di spazio e poi anche se non ti piace percy jackson l'immagine è bella e poi cosa avete tutti contro percy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Anche senza maiuscole non mi sembra centrato °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Anche senza maiuscole non mi sembra centrato °°" solo una persona a risposto alla mia richiesta grafica (ancora aperta) quindi non avevo tanta scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 lightblade : 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 GreenChespin: Carina C: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Green chespin:8.5 Che pucci che sono *W* Pippo 8 Percy Jackson/Re Umbreon: 6- Mi spiace, ma Percy Jackson è tra i libri che non mi piacciono ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Fai così W Percy Jackson!! Green: 8 Sorpassato :laugh:Indo: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 perché cosa ti a fatto di male è il libro migliore del mondo ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che lo diventi sopra di lui (e intendo moooooolto sopra) c'è il signore degli anelli difficile che lo superi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Fai così W Percy Jackson!! Green: 8 Sorpassato :laugh:Indo: 7 volevo farlo ma non è stato possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ne deve passare di acqua sotto i ponti prima che lo diventi sopra di lui (e intendo moooooolto sopra) c'è il signore degli anelli difficile che lo superi per me era bello già prima ma la nuova serie "eroi dell'olimpo" che lo continua è decisamente meglio sotto vari aspetti anche se fino ad ora è uscito solo il primo in italia che si chiama l'eroe perduto e indovina chi sarà mai questo eroe?red forte occhi rossi 8/9 davvero bello (a convinto anche me che non amo molto rosso l'allenatore non il colore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jenni Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 8, perchè all'immagine aggiungerei un bordino, con un programma grafico (ne trovi da tutte le parti XD ) Non sapevo che mettere nella firma per questo ho messo solo una emoticons XD Quando ne ho voglia ne aggiungo altre XDE grazie per il complimento dell'avatar ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 un 3 risicato c'è solo un emoticon che neppure mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jenni Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Grazie xD 8 perchè gli occhi del coniglio dovrebbero essere più dolci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 6,5un po' vuota ma carino l'esserino rimbalzoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.