GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Meta : 7 , molto pucicca :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 2Oh senti, la vuoi smettere di votarmi Green Chespin 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Burno Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 8, swampert4life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oh senti, la vuoi smettere di votarmi perché? voglio dire,io sono libero di dare il mio voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Meylor 5Scommetto che mi date 3 o 4 o 5 2lol, non ci hai indovinatoperché? voglio dire,io sono libero di dare il mio votobeh, ha ragione uu Bruno 7.8 perchè non capisco che è lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ema: Carina ma copri troppo latias :C 7- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Pippo: 6, fa paura. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Magic 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 XD è simpatica 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Percy, 5,3 , hai solo copiato un immagine da internet...Ti sbagli non ho semplicente preso un immagine da internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 vabbè poi te o qualcun altro (poi dicci te) c'ha scritto w percy jackson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Meta Knight 9 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 L'immagine é stata modificata si vede a un km di distanza e tutti prima do voi l'hanno notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 percy 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 7 l'immagine mi piace molto però per vederla bisogna usare il link,avrei preferito se fosse stata inserita direttamete nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 lele 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Makoto, la tua sign ha un non so che si fantastico. *u* Otto e mezzo. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ax,9 perchè lo sfondo è troppo grigio,se fosse stato un po' più sul bianco ti avrei dato 10 ♥Crystal: 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ax,9 perchè lo sfondo è troppo grigio,se fosse stato un po' più sul bianco ti avrei dato 10 ♥Crystal: 8Ma è il grigio che fa figo. Tu emh... 10 e lode. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Axelf 8. Makoto 10 *-* Makoto, la tua sign ha un non so che si fantastico. *u* Otto e mezzo. ♥ Grazie a tutti e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Makoto 7+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Uccello arrabbiato novantanove: 7 1/2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Porygon-Z 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Grass 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.