Fire97 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 9 molto bella snorlax.Mi piace molto l'effetto delle bolle sullo sfondo che fanno splendere l'immagine (ammazza quanto sono profondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 7+. Non mi piace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 10. Amo il secondo film e i tre uccelli leggendari... In più, quella citazione alla fine mi commuove sempre :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 9 magnifico l'accostamento di sonorlax drew e l'isola della tua ff *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 9 a Lance *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 8.5 a Landon!! XD Bellissima la prima immagine, la seconda è originale :vaporeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 7.5 nn mi piacciono molto le figure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 8 è molto divertente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 10 ad anakin perché la qualità della firma è altissima **11 a Snorlax perché ha una firma stupenda x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 7 a Marisio,"carina".... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 6 a Terrakion,non mi piace molto,ma oggettivamente la trovo carina.EDIT: Cioè,mi spiego meglio. Non mi piace la tua firma,ma non nego che sia fatta bene,e alcune immagini che hai usato sono carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 6.5 a Emapika,mi sembra un po' strana,ma è anche carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 6 a Emapika, non mi piace...non mi sembra nemmeno una firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 6.5 a Primeappelll,odio Primeape,ma l'ultimo lavoro grafico è veramente ben fatto.Il fatto che la mia firma sia "strana" a molti non lo nego. Solo che la maggior parte delle persone ha cominciato a mettere lavori grafici,vistose signature e grosse immagini,diventando questo lo standard delle firme.Dal canto mio ho sempre fatto così: una citazione e qualche immagine non troppo particolare x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Per Sniper e per molti strani RockMan ti do un 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 8.5 L'immagine è stupenda *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 8 e mezzo **Le immagini sono molto, molto belle ** aggiungere una citazione è un tocco di classe, poi u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 7 a Infernape! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 7 a Infernape!A Key... solo... un... misero 7?! à§_ৠallora io ti do 3 perché sei cattiva à§_à§Anche se in realtà è un sette e mezzo perché non cissono i colori u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Un bell'8 per Infernape! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 9,5 a Frank!! Molto belle le immagini ma soprattutto la seconda citazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 9,5 a frank , bellissima la firma cn i 3 birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Non posso votarle perchè sono tutte le mie le immagini D: La frase comunque è bella 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 8 a anakin, non piace il soggetto ma è ben fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 8 a PrimeapeIIIBello l'effetto "sbalzo" dei due pokemon su sfondo scuro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.