Lance94 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 7.5 la prima immagine è stupenda, la seconda un pò meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 10 a Lance!mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 8, come firma "ha un suo perché", è ben fatta, nonostante le immagini molto semplici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 9 e mezzo a Snorlax97Adoro troppo la tua firma ***sente il bisogno di modificare in fretta la sua* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 8 a anakin, non piace il soggetto ma è ben fatta XDThe last of Us è un gioco per PS3 che uscirà fine 2012 è genere horror, survival e pegi 18. Non vedo l'ora che esca =DUn 7 e mezzo a Cherrim XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Unn bel 9 per Cherrim93! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 9, molto belle le animazioni dei 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 5 e mezzo a Yunie , mi piace solo Smallville o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 7 a Chari, non è male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 voto quella di landon 7,la prima è molto bella,ma la seconda non so perchè non mi piace,forse è la colorazione!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 9 adoro la serie di sonic e come non resistere alla citazione di karen *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 9 è molto bella!voto quella di landon 7,la prima è molto bella,ma la seconda non so perchè non mi piace,forse è la colorazione! XDOdiate il mio colore preferito? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 9 per Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 quella di snorlax è molto carina XD .. (la mia è orror -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 7.5 quella di ampharos è magnifica, ma non mi piace quella di dragoninte .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 9 per il tutto, solo che la citazione finisce accanto alla prima immagine, e non mi piace molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 10- a grovyle , stupenda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 9: molto originale la seconda, ottima la prima ma i contorni bianchi di Tyranitar non mi piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 9 a Grovyle96Veramente molto bella ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 8 a Cherrim...carino com'è stata realizzata, ma non mi piace nell'insieme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 8 alle immagini, nell'insieme 8.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 8, racchiude tre passioni diverse ( drew come coordinatore, il famoso "snorlax" e la ff Pokémon Moon and Stars)Per quanto riguarda la scritta "io sono il moderatore in grigio" trovo che sia appropriata, anche se io personalmente sceglierei un colore simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 9, mi piacciono le immagini (chissà perché)8, racchiude tre passioni diverse ( drew come coordinatore, il famoso "snorlax" e la ff Pokémon Moon and Stars)Per quanto riguarda la scritta "io sono il moderatore in grigio" trovo che sia appropriata, anche se io personalmente sceglierei un colore simile.Ma il mio colore di moderazione è il grigio, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 9, mi piacciono le immagini (chissà perché)Ma il mio colore di moderazione è il grigio, mi piace Non lo so proprio, questa è difficile...... Forse perchè una è opera tua? Io preferisco questo colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.