Vai al commento



[Ubers] Greninja


EItyr

Post raccomandati

Ma comunque a Greninja non serve outspeedare Talonflame, dato che quest'ultimo se deve combattere contro la rana (il che difficilmente avviene) andrà  sempre di priority.. Ma comunque per me Greninja fisico rimane una cattiva idea, è forte già  da speciale!

greninja ha una priority water eh
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia era una proposta, tra l'altro secondo me Greninja Jolly che usa WS > Talonflame Adamant priority.


 


Poi la CB serve proprio a cercare di ovviare al "basso" attacco. Non stiamo discutendo se renda meglio speciale o fisico, i numeri parlano chiaro, era una semplice proposta per sfruttare gli shuriken (mossa letale a mio avviso) e proporre un moveset alternativo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sìsì ma infatti non volevo essere "scontroso" xD Comunque per quanto riguarda la questione Jolly/Adamant la cosa forse rimane un po' dubbia, dato che ultimamente molti Talonflame hanno in Spe sui 164-180 Ev o giù di lì, giusto per outspeedare Pokémon come Excadrill o i vari 100 di base.. Però sì effettivamente la natura Jolly contro Talon sarebbe più azzeccata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jolly dopo un paio di power up punch diventa praticamente imbattibile, insieme a frana, furtivombra e aerossalto, mettere mosse acqua non serve e di priority ha furtivombra che è ottimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho provato.


ha funzionato solo una volta, perché il tipo mi ha mandato chansey su pup, e mi sono trovato a +1.


comunque (considerato lo stab e la life orb)


evs di eviolite chansey secondo smogon.


 

317 Atk VS 178 Def and 704 HP (40 Base Power):

204 - 241 (28.97% - 34.23%)

 


317 +1 Atk VS 178 Def and 704 HP (40 Base Power):

304 - 357 (43.18% - 50.71%)


 


nel migliore dei casi non lo bishotti. e probabilmente di becchi un toxic in faccia. se non hai paura del veleno e vuoi lasciare la rana finché muore, va bene.


oppure puppare su chansey non è la migliore delle ipotesi.


 


ah, oltre agli shukurien priority impara waterfall, che da un 317 a +1 orbato fa sempre male. credo.


 


e anche bounce.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avesse potuto imparare anche Inseguimento e Acquagetto sarebbe stato il revengekiller perfetto, scusatemi ma Acqualame come priority STAB non la digerisco proprio, non si può usare una mossa che per fare veramente danni devi avere *censura* che colpisca 5 volte, Acquagetto sarà  anche meno potente ma quanto meno è più sicuro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve :) siccome ho appena iniziato il mondo del breeding e del battling competitivo e volevo iniziare da questo pokemon, volevo sapere quale natura, moveset, evs ecc sarebbe adatto a Greninja...


Grazie per le vostre risposte :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Timida

Abilita: mutatipo

EV: 252att.SP/252vel/6dif.SP

Surf/idropompa

Extrasenso/neropulsar

Retromarcia

Geloraggio

A me piacciono ste due versioni, però ho visto qualcuno che lo gioca con punte per fottere il cambio dell' oppo su un tipo elettro ( anche se per me è azzardato )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Timida

Abilita: mutatipo

EV: 252att.SP/252vel/6dif.SP

Surf/idropompa

Extrasenso/neropulsar

Retromarcia

Geloraggio

A me piacciono ste due versioni, però ho visto qualcuno che lo gioca con punte per fottere il cambio dell' oppo su un tipo elettro ( anche se per me è azzardato )

Anche secondo me, punte lo insegnerei ad un pokemon difensivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Natura timida sicuramente!  

ev: 255att.sp\255Vel\6dif.sp

Come mosse io ti consiglio surf\geloraggio\retromarcia\exstrasenso 

Ovviamente abilità  mutatipo c:

 

 

Grazie mille :) si mutatipo era scontato <.< infatti ho un froakie con quell'abilità !

 

Timida

Abilita: mutatipo

EV: 252att.SP/252vel/6dif.SP

Surf/idropompa

Extrasenso/neropulsar

Retromarcia

Geloraggio

A me piacciono ste due versioni, però ho visto qualcuno che lo gioca con punte per fottere il cambio dell' oppo su un tipo elettro ( anche se per me è azzardato )

 

Grazie ancora :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari ha una natura favorevole in Velocità  ed è stato inconsapevolmente evsato tantissimo nella statistica.

^ this io dopo la storia mi sono accorto di aver breedato al massimo in speed il mio talonflame , dai una scarf al tuo e risolvi le cose oppure ancora meglio evsalo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se evsasse ora il suo greninja, acquisirebbe i relativi punti anche se ormai è al livello 100 o giù di lì ??

se usi prima un sacco ripristino sì (sempre che non sia stato portato al 100 con le caramelle rare , in quel caso non serve il sacco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...