Vai al commento



[Ubers] Greninja


EItyr

Post raccomandati

Greninja@Life Orb


Evs:252 Sp.Atk 252 Vel 4 HP


Ability: Protean


Nature: Modest


-Hydro Pump


-Ice beam


-Grass Knot


-Extrasensory


 


Premesso che non sono un esperto, sono indeciso più che altro su grass knot, perchè vorrei provare ad usare mat block per usare il primo turno per boostare o piazzare punte o roba del genere. Voi che ne pensate? Per la natura e gli Ev va tutto bene? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè i competitivi scrivono mosse abilità  e strumenti in inglese?

perchè l'inglese è la lingua mondiale comune a tutti. comunque io sono il primo a non scriverli in inglese perchè questo è un forum dove siamo tutti italiani ed è più comprensibile parlare in italiano. (un altro motivo del perchè tutti scrivono i moveset e quant'altro in inglese è che qua parecchi ragazzini "copia-incollano" tutto da smogon...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè l'inglese è la lingua mondiale comune a tutti. comunque io sono il primo a non scriverli in inglese perchè questo è un forum dove siamo tutti italiani ed è più comprensibile parlare in italiano. (un altro motivo del perchè tutti scrivono i moveset e quant'altro in inglese è che qua parecchi ragazzini "copia-incollano" tutto da smogon...)

 

O più semplicemente usare l'ett dei simulatori è comodo, e molti di quelli che battlano sul simulatore sanno meglio le mosse in inglese che in italiano. Smogon è uno dei migliori siti di battling ed è normale che i principianti rippino i set da là , se non hanno idea di come usare un certo Pokémon. Poi devo ancora capire per quale oscuro motivo smogon sia malvisto da mezzo forum, ma vabbè.

 

/ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io lo uso speciale. ma fisico deve rullare di brutto. personalmente lo userei con pup almeno, oltre a potermi boostare, lo faccio anche facendo male a blissey (entrata più ovvia su miley)


 


troverà  spazio nel mio futuro trollteam con chargebeam meloetta


 


 


do le messe in inglese perche per fare un pokemon apro PO, lo creo nel teambuilder e lo esporto.


chiedo perdono se ho PO in inglese. 


sull'applicazione c'è SOLO in inglese.


 


smogon è un buon aiuto per i principianti, ma se uno trova altri modi per usare un pokemon nessuno glielo vieta =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ribaltappeto come lo considerate?

Imo è una mossa in complessivo poco utile...

Comunque io Greninja lo gioco così e mi ha dato pure parecchie soddisfazioni (scrivo in italiano^^):

I :love_emote: Makibishi (Graninja spiker) @Abilcintura/Avanzi

Abilità : Mutatipo

Natura: Timida

Evs: 4PS/252Spa/252Vel

-Punte

-Fielepunte

-Surf/ Idrovampata

-Geloraggio/ Laccioerboso/ mossa di coverage

Ci vuole un po' di predict ma countera praticamente qualsiasi lead e setta un fracco di punte^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Timida

Abilita: mutatipo

EV: 252att.SP/252vel/6dif.SP

Surf/idropompa

Extrasenso/neropulsar

Retromarcia

Geloraggio

A me piacciono ste due versioni, però ho visto qualcuno che lo gioca con punte per fottere il cambio dell' oppo su un tipo elettro ( anche se per me è azzardato )

Azzardato?! Io direi folle! Chi giocherebbe mai un Greninja Lead con Punte per trollare sugli switch con Fulmine o TWave, e Fielepunte per farsi due risate di quelli che provano a stallarlo con Toxic o a colpirlo dopo un Geloraggio con una STAB lotta...Ma dico io, chi è così pazzo da giocarlo in quel modo?!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...