Vai al commento


[Ubers] Greninja


EItyr

Post raccomandati

Bella guida

Greninja phsical è utile quanto un chansey con giga impact la lentiscelts e evsato in speed

*physic

ahahahah hai reso perfettamente l'idea

Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella guida

Greninja phsical è utile quanto un chansey con giga impact la lentiscelts e evsato in speed

*physic

No, il paragone non ha nemmeno senso di esistere perché sono due cose totalmente, ma totalmente diverse ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propongo di bannare chiunque dica di aggiungere il set physical

ma t nn capski nlla, GRENINKA a la mosa acua + frte d tt : Uoter Scuriken (Ironia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto quello che ha detto Talprone. Anch'io, inizialmente, ero convinto che Greninja fisico potesse avere un senso, vista la poca differenza fra attacco e attacco speciale. Purtroppo ho poi constatato l'inefficacia delle sue mosse fisiche (e per questo Greninja è andato a finire nel manuale di Giovanni Muciaccia) :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con lucario  e medicham scappi,il resto no. col fumo riduci certi attacchi e poi danni vari stab

posso segnalare ? dice cose random secondo me e sta iniziando a parlare sempre in più discussioni D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non me la sento di aprire un topic, per una semplice domanda che riguarda Greninja la dico qui.
Se uso Greninja (con Protean) è uso un Hidden Power FIRE (o qualunque esso sia), guadagno lo STAB?

 

[Per favore, chiaritemi le idee]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non me la sento di aprire un topic, per una semplice domanda che riguarda Greninja la dico qui.

Se uso Greninja (con Protean) è uso un Hidden Power FIRE (o qualunque esso sia), guadagno lo STAB?

[Per favore, chiaritemi le idee]

La stab non si guadagna il turno stesso in cui usi la mossa, bensi' solo quando ne utilizzerai dello stesso tipo di quella precedente che ti aveva fatto guadagnare lo STAB.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La stab non si guadagna il turno stesso in cui usi la mossa, bensi' solo quando ne utilizzerai dello stesso tipo di quella precedente che ti aveva fatto guadagnare lo STAB.

No. La stab si ottiene subito dato che il tipo cambia prima che la mossa venga eseguita. Quindi se Greninja usa hidden power fire, diventerà  di tipo fuoco e guadagnerà  subito la stab.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. La stab si ottiene subito dato che il tipo cambia prima che la mossa venga eseguita. Quindi se Greninja usa hidden power fire, diventerà  di tipo fuoco e guadagnerà  subito la stab.

Infatti. Solo che non capivo se con Introforza si guadagnava lo Stab , l'aumento del 50%, visto che essa di "natura" è classificata come una mossa di tipo Normale, percio non riuscivo a capire. Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti. Solo che non capivo se con Introforza si guadagnava lo Stab , l'aumento del 50%, visto che essa di "natura" è classificata come una mossa di tipo Normale, percio non riuscivo a capire. Grazie.

Lo STAB si guadagna lo stesso con introforza, anche perche' di tipo normale non esiste^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo STAB si guadagna lo stesso con introforza, anche perche' di tipo normale non esiste^^

Ok. E vero che non esiste Introforza di tipo Normale, ma la mossa in sè viene classificata come mossa di tipo Normale.[Lo dice Pokemon Central Wiki non io]. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. E vero che non esiste Introforza di tipo Normale, ma la mossa in sè viene classificata come mossa di tipo Normale.[Lo dice Pokemon Central Wiki non io]. :XD:

Questo e' vero, ma vale solo per la classificazione, sta di fatto che poi nessuna combinazione di ivs permette di averla di tipo normale :looksi:

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok. E vero che non esiste Introforza di tipo Normale, ma la mossa in sè viene classificata come mossa di tipo Normale.[Lo dice Pokemon Central Wiki non io]. :XD:

È classificata di tipo normale probabilmente perché ogni pokémon può averla di un tipo diverso da un altro. Comunque se Greninja usa introforza, diventa del tipo della SUA introforza e di conseguenza ne riceve la stab. È anche scritto sulla Bulba enciclopedia (non dico il nome corretto per evitare spam, ma credo che si capisca).

Rivogendomi a Pokéman, con Protean si riceve subito la stab perché: esempio; Greninja usa Geloraggio!

Greninja diventa di tipo ghiaccio.

La mossa viene effettivamente eseguita. Comunque c'è anche scritto sulla Bulba enciclopedia che si ottiene SEMPRE la stab dalle mosse di attacco dato che la mossa viene usata dopo il cambio di tipo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il paragone non ha nemmeno senso di esistere perché sono due cose totalmente, ma totalmente diverse ._.

Ik che sono due cose diverse,infatti scherzavo col dirlo.

Tornando al discorso di greninja phsic perché usare quel set inutile quando si ha il set special che è una cosa migliore di molto? Non ha senso.

Infatti greninja phsic non ha senso usarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi quale è il set migliore per greninja?

su smogon ho trovato questi:

Greninja @ Life Orb
Ability: Protean
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Spikes
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Extrasensory

 

Greninja @ Life Orb
Ability: Protean
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
- Hydro Pump
- Ice Beam
- Extrasensory
- Grass Knot

 

nel primo meglio punte o fielepunte?

e insegnargli neropulsar è utile?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...