Vai al commento



[Ubers] Greninja


EItyr

Post raccomandati

Io spero che questo post sia uno scherzo di cattivo gusto, senza queste mosse Greninja sarebbe metà  di quello che è adesso.

come dice lei... quando però perderete una lotta a causa di questo greninja spero ve ne farete una ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come dice lei... quando però perderete una lotta a causa di questo greninja spero ve ne farete una ragione...

Tranquillo, di solito dopo aver vinto dozzine di lotte con un Pokémon non mi scoraggio se ne perdo una a causa sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente preferisco un set con substitute.


Ognuno in wi-fii duella a modo suo immagino, il mio set con sub, geloraggio, extrasenso, idrovampata.


Mai avuto problemi, anzi, dietro al sub si ristora e si para se sotituisco c'è comunque sub che para.


Poi per carità  carino il set, ma non mi convince molto


Introforza per chi è in console è quasi impossibile beccarla a 70 del tipo desiderato, e senza quella questo set non lo vedo molto funzionante.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente preferisco un set con substitute.

Ognuno in wi-fii duella a modo suo immagino, il mio set con sub, geloraggio, extrasenso, idrovampata.

Mai avuto problemi, anzi, dietro al sub si ristora e si para se sotituisco c'è comunque sub che para.

Poi per carità  carino il set, ma non mi convince molto

Introforza per chi è in console è quasi impossibile beccarla a 70 del tipo desiderato, e senza quella questo set non lo vedo molto funzionante.

Veramente mo introforza ha 60 fisso di potenza
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho detto che è un buon set, non che sia facile da ottenere XD


Comunque l'uniche Ivs fondamentali sono i 31 in attacco speciale e velocità , secondo me sarebbe meglio avere un introforza fuoco che un 5 IVs, amplia il moveset notevolmente.


Spero di riuscire a farlo prima o poi su console...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Surf è meglio di idropompa, ha più precisione.

Se non trovi introforza fuoco, puoi provare Grass Knot, ma non so dirti se gira bene (io lo uso sempre con retromarcia).

Per idropompa avrebbe il 100% perchè lo scopo è mettere la pioggia prima con goodra.

 

Che ne pensi delle toxic spikes invece? Oppure se usassi lo stesso u-turn anche con natura sfavorevole all'atk?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visti tra l'altro i milioni di Talonflame in giro attualmente, che ne pensate di un Greninja fisico che possa finalmente sfruttare quei fantastici shuriken? Magari con tanto di Choice Band, tanto lo STAB lo riceve sempre e comunque...


 


Greninja @Choice Band


Adamant/Jolly


Protean


- Water Shuriken


- Earthquake


- U-turn


- Night Slade/Aerial Ace/Rock Slide


 


L'unico problema penso sia la natura, ovviamente la velocità  base gli permetterebbe di outspeedare praticamente chiunque e dunque una natura decisa sarebbe ottima per alzare ancora di più la potenza offensiva...d'altro canto quel benedetto Talonflame possiede 4 punti base in più che fanno la differenza... certo considerato che molti lo giocano adamant (giustamente), farlo jolly gli consentirebbe di outspeedarlo...


 


Che ne pensate? Tra l'altro Terremoto lo rende immune a elettro.


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma comunque a Greninja non serve outspeedare Talonflame, dato che quest'ultimo se deve combattere contro la rana (il che difficilmente avviene) andrà  sempre di priority.. Ma comunque per me Greninja fisico rimane una cattiva idea, è forte già  da speciale!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...