Vai al commento

Svelati MegaMetagross e Capopalestra dalla rivista CoroCoro!

Manuel

Post raccomandati

MegaMetagross usa Ferrartigli! Qui ci vedo un bell'Unghiedure come Abilità  :th_sisi:

È magnifico, proprio come me l'ero immaginato, è sempre Metagross ma è più... è "più" e basta :asduj1:, non ci sono parole per descrivere tanta grandiosità  (in tutti i sensi, immagino le dimensioni e soprattutto il peso, le Statistiche Base, l'usage...). Quell'affare farà  strada ed è meglio che le fatine ritornino nel buco dal quale sono uscite :mumblo::azaz:

Ah, a proposito: cos'è quello spuntone che gli esce dalla... ehm... bocca?

Rocco, sbaglio o sei ringiovanito rispetto agli scan del mese scorso?  

Oddio, non ci ho pensato... o.o 

Sicuramente sarà  molto, molto più pensate della sua nonmegeavoluzione... un 350 chili in più immagino. <-<

Quell'affare farà  strada ed è meglio che le fatine ritornino nel buco dal quale sono uscite  :mumblo:  :azaz:

Rivelatto megafloreges: Fuoco-Psico abilità  iperrapido(outspeeda sempre i pokémon di tipo veleno e acciaio) con mosse tipo inferno e *unamossapotentissimaditipopsico*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi è un'illustrazione, come fate a dire che levita? Vedete forse un terreno? Certo, se ci si basa su quella specie di "nuvoletta" marrone su cui poggia i piedi Rocco, allora si, levita... ma avete presente che è un pkmn di tipo Psico?

Mi è difficile pensare che riceva Levitazione, punto più su Unghiedure, come ho già  detto!

Link al commento

Il giappone sarà  anche un paese avanzatissimo tecnologicamente, ma sono razzisti a livello di Scan per le altre nazioni... D=

Credo che a breve vedremo altro, ricordo che per gli scan delle evo degli starter di Kalos aspettammo tipo 4-5 ore dai primi scan per averli

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...