Noname. Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma ciao amoruccio belluccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 quanto è figo ! avrà un attacco OVER 9000 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 MegaMetagross usa Ferrartigli! Qui ci vedo un bell'Unghiedure come Abilità È magnifico, proprio come me l'ero immaginato, è sempre Metagross ma è più... è "più" e basta , non ci sono parole per descrivere tanta grandiosità (in tutti i sensi, immagino le dimensioni e soprattutto il peso, le Statistiche Base, l'usage...). Quell'affare farà strada ed è meglio che le fatine ritornino nel buco dal quale sono uscite Ah, a proposito: cos'è quello spuntone che gli esce dalla... ehm... bocca? Rocco, sbaglio o sei ringiovanito rispetto agli scan del mese scorso? Oddio, non ci ho pensato... o.o Sicuramente sarà molto, molto più pensate della sua nonmegeavoluzione... un 350 chili in più immagino. <-<Quell'affare farà strada ed è meglio che le fatine ritornino nel buco dal quale sono uscite Rivelatto megafloreges: Fuoco-Psico abilità iperrapido(outspeeda sempre i pokémon di tipo veleno e acciaio) con mosse tipo inferno e *unamossapotentissimaditipopsico* E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 quell'aculeo non mi fa impazzire, ma per il resto mi piace davvero molto. aspetto l'artwork completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 È veramente figo, anche se quell'aculeo-pizzetto mi sembra messo tanto per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Figo, ha pure il corno per fare cose zozze ( ͡° Íœ Ê– ͡° )Però non mi piace il fatto che rivolge tutte le zampe all'avversarioMa è uno sperone per sfondare i cieli quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Oddio è vero anche Metang "levitava" O.O Perché beldum camminava? E poi nel film di Rayquaza anche Metagross levita quando alza le braccia eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Se non fosse per quel aculeo che esce dlla bocca sarebbe anche figo Aspetto di vederlo in altre azioni perchè così non mi piaceA me non piacciono invece le mani. E' stata aggiunta una reazione da Pika pika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Adesso gli danno levitate seseOppure diventa Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 (modificato) Nuovi pokémon a Hoenn, bene.Spero ci sia Diggersby n_n Modificato 10 luglio, 2014 da Froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io non vedo l'ora di saperle tutte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 è semplicemente fighissimo!!! nn ho parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 metaaaagrosss fantastico, non a caso è l'img personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma quanto ci mettono a fare le scansioni delle altre pagine? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Era scontato che Rocco avesse MegaMetagross... però mamma mia è fenomenale !! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ma quanto ci mettono a fare le scansioni delle altre pagine? ;_; Beh, si intravede qualcosa nell'altra pagina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ragazzi è un'illustrazione, come fate a dire che levita? Vedete forse un terreno? Certo, se ci si basa su quella specie di "nuvoletta" marrone su cui poggia i piedi Rocco, allora si, levita... ma avete presente che è un pkmn di tipo Psico?Mi è difficile pensare che riceva Levitazione, punto più su Unghiedure, come ho già detto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Wow, un bel mostro, ed uno pseudo-leggendario megaevoluto fa davvero paura! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io comunque nella pagina di destra vedo fosco e sotto sembra esserci un Weavile, me piase doppaimente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Il giappone sarà anche un paese avanzatissimo tecnologicamente, ma sono razzisti a livello di Scan per le altre nazioni... D=Credo che a breve vedremo altro, ricordo che per gli scan delle evo degli starter di Kalos aspettammo tipo 4-5 ore dai primi scan per averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Bene adesso datemi megaflygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wave Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Non capisco perchè devono dare le mega-evoluzioni ai pokemon già di per sè forti.. mha.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Fantastico, well done gf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 A fare compagnia a Mega Kanga? Still better than 6th gen Steel Nerf bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati